Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Proposta per nuove sezioni del Forum
Salve ragazzi, si stava pensando (anche sotto consiglio di qualcuno) di aggiungere un paio di nuove sezioni al Forum. La prima, "Mercatino delle pulci", potrebbe essere una buona idea per scambiare l' "inutile usato" tra gli utenti del Forum o, meglio, cartoline, libri, e quant'altro. Potrebbe essere soprattutto un modo come un altro per incontrarsc e conoscerci con la scusa dell'oggetto da comprare o scambiare. La seconda, a tema informatico, servirà prima di tutto per supportare un piccolo regalo che farò tra qualche giorno a tutti voi... in secondo luogo, visto che tutti noi siamo - per forza di cose - legati all'informatica, ad internet e alle relative problematiche, e visto che parecchi di voi mi contattano in privato per chiedermi questo e quel consiglio, sarebbe un modo per rendere pubbliche le risoluzioni dei problemi o le varie curiosità in modo che tutti quanti possano trarne beneficio. A voi la parola!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita lunedì 17 settembre 2007, ore 10:03, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 24 agosto 2007, ore 12:35 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: Proposta per nuove sezioni del Forum
| | | | Enzo Leonardi ha scritto: Salve ragazzi, si stava pensando (anche sotto consiglio di qualcuno) di aggiungere un paio di nuove sezioni al Forum. La prima, "Mercatino delle pulci", potrebbe essere una buona idea per scambiare l' "inutile usato" tra gli utenti del Forum o, meglio, cartoline, libri, e quant'altro. Potrebbe essere soprattutto un modo come un altro per incontrarsc e conoscerci con la scusa dell'oggetto da comprare o scambiare. La seconda, a tema informatico, servirà prima di tutto per supportare un piccolo regalo che farò tra qualche giorno a tutti voi... in secondo luogo, visto che tutti noi siamo - per forza di cose - legati all'informatica, ad internet e alle relative problematiche, e visto che parecchi di voi mi contattano in privato per chiedermi questo e quel consiglio, sarebbe un modo per rendere pubbliche le risoluzioni dei problemi o le varie curiosità in modo che tutti quanti possano trarne beneficio. A voi la parola! | | | | |
ciao enzo, x la seconda non c'è gia la sezione Help?
venerdì 24 agosto 2007, ore 12:51 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
"Help" riguarda soltanto il Forum. Forse mi sono espresso male, ma intendo una sezione dedicata all'informatica in generale. Quello che spesso mi cheidete in privato non c'entra proprio nulla con il Forum!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 24 agosto 2007, ore 14:09 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
venerdì 24 agosto 2007, ore 14:15 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
venerdì 24 agosto 2007, ore 14:17 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
la religione di Quelo .....ta riordi virè tu dadaù?
venerdì 24 agosto 2007, ore 14:20 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io sarei per l'apertura della sezione Cuori Solitari. Sai, qualcosa chevada incontro a noi single, e che ci dia l'opportunità di incontrare le/i ns concittadine/i, risparmiando su Meetic.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 24 agosto 2007, ore 14:42 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
Mi piace, non perchè iuo sia single, ma xkè sarebbe curioso e divertente dai enzù, stupiscici!
venerdì 24 agosto 2007, ore 14:46 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io stavo scherzando...ma però, se ottengo il voto unanime di tutti...è un'idea allettante. DAI ENZO, FACCI SOGNARE!!
|
venerdì 24 agosto 2007, ore 14:48 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Sono daccordo anche io per la sezione cuori solitari, la chiamerei CIAO CU SI'
venerdì 24 agosto 2007, ore 15:02 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Volendo si può creare anche la sezione per i single, sì, ma c'è da valutare bene due cose: 1) Siete l'80% maschietti e il 20% femminucce, se non peggio! senza contare che le poche donne del Forum le conoscete già tutte e la maggior parte di loro sono già impegnatissime! 2) Una volta creata la sezione, parlereste in pubblico? Immagino di no, andreste immediatamente a contattarvi tramite MP per scambiarvi il contatto MSN o altro. Alla luce di questo, si potrebbe creare, al posto del "Mercatinod elle Pulci", una sezione più ampia sugli "Annunci" in generale, dove poter spaziare con la propria fantasia! Una specie di "ultime pagine dei quotidiani" senza cadere nel volgare naturalmente! Voi continuate a proporre, io penserò un po' a come definire meglio la cosa!
|
venerdì 24 agosto 2007, ore 15:04 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
La tua idea è fantastica, lascerai ancora una volta tutti a bocca aperta (mi riferisco al regalo che renderai pubblico). In bocca al lupo!
venerdì 24 agosto 2007, ore 16:10 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
| | | | Enzo Leonardi ha scritto: Volendo si può creare anche la sezione per i single, sì, ma c'è da valutare bene due cose: 1) Siete l'80% maschietti e il 20% femminucce, se non peggio! senza contare che le poche donne del Forum le conoscete già tutte e la maggior parte di loro sono già impegnatissime! 2) Una volta creata la sezione, parlereste in pubblico? Immagino di no, andreste immediatamente a contattarvi tramite MP per scambiarvi il contatto MSN o altro. Alla luce di questo, si potrebbe creare, al posto del "Mercatinod elle Pulci", una sezione più ampia sugli "Annunci" in generale, dove poter spaziare con la propria fantasia! Una specie di "ultime pagine dei quotidiani" senza cadere nel volgare naturalmente! Voi continuate a proporre, io penserò un po' a come definire meglio la cosa! | | | | |
min**ia enzo sei geniale
venerdì 24 agosto 2007, ore 16:36 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Enzo si u megghiu e se ti candidi a sindaco stai sicuru ca scinnu o paisi ppi dariti u voto
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 24 agosto 2007, ore 16:47 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Saremo anche alla disperata ricerca dell'anima gemella, ma mettere gli annunci su una sorta di mercatino. Jack mette il suo annuncio nell'angolo del mercatino delle pulci, e io? In quello dell'antiquariato?
|
venerdì 24 agosto 2007, ore 21:43 |
|
|