Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Piccola proposta 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, ore 13:16
Messaggi: 30
Karma: 0 punti  
Messaggio Piccola proposta
Ciao enzo, ehm era da molto che te lo volevo chiedere, è possibile aggiungere nel programma un qualcosa che faccia cancellare tutto il messaggio in una sola botta, io posseggo un 6680 e quando scrivo dei temi o riavvio il programma o mi devo mettere li x 3 ore con il tasto c :(, ehm è possibile fare questa cosuccia?
Anche un' altra proposta molto interessante, oramai sappiamo tutti che non esiste solo xms7 per inviare messaggi agli operatori, ci sono anche skebby, jacksms ecc... ecc..., bhe cmq in questi programmi è possibile ridurre il testo, diciamo così comprimerlo, ehm è possibile mettere la stessa funzione anche in XMS7? hehe no sarebbe proprio bello metto super compressione e mi ritrovo che posso scrivere veramente poemi :D. Ah cmq io ripeto posseggo un 6680 con scheda H3G cioè 3 nel mio cell, ehm ho fatto una volta un test avevo fatto un testo che era vicino ai 1000 carateri e non arrivava :S Bho, cmq non è un problema... ehm le proposte da me fatte possono essere realizzate in un futuro?.
Bene Grazie :)


sabato 13 settembre 2008, ore 19:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Ciao djx ;)
Tutto realizzabile, al momento però non mi sto dedicando attivamente ad XMS7 bensì ad altri progetti. Intanto con il 6680 anziché premere "c" per cancellare il testo potresti benissimo "selezionarlo" con il tasto "penna" premendo contemporaneamente "su" (se hai il cursore a fine testo) o "giù" (se hai il cursore ad inizio testo) e poi "c" una sola volta non appena tutto il testo è selezionato! ;)

Ho appena provato ad inviare un testo di 1000 caratteri, arrivato normalmente. Sai cosa ti succede forse? Metti alcune accentate o caratteri speciali che Vodafone poi traduce in più di un carattere e dunque sfori. 1000 caratteri comunque non bastano per un poema? :asd:

Scherzi a parte... grazie per i suggerimenti. inserirò sicuramente il "cancella tutto" e riguardo la "compressione" mi è venuta un'idea più originale! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


sabato 13 settembre 2008, ore 22:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, ore 13:16
Messaggi: 30
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Enzo grazie mille :) gentilissimo come sempre :D hehe, bene allora aspetterò le tua prossima versione che se preannunciata con alcune variazioni di questo tipo... bhe mi interesserà moltissimooooooooo!!!

Thanks :D


sabato 13 settembre 2008, ore 23:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: