Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Karma: 55 punti
Don't worry sister, fidati
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
sabato 13 settembre 2008, ore 17:17
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti
guardate che ho trovato
spoiler -Un fan è riuscito a fare un filmato mentre erano in corso le riprese della scena che vi avevamo segnalato nelle anticipazioni #42:
Un edificio al 1818 di Anapuni Street a Honolulu è stato utilizzato come set per girare delle scene in notturna della quinta stagione, protagonisti delle riprese erano Naveen Andrews e Jorge Garcia, secondo la fonte la scena dovrebbe ambientarsi nel futuro dopo che Sayid fece scappare Hurley dall'ospedale psichiatrico, una delle scene inizia con l'arrivo di un SUV blu nel parcheggio del condominio, sia il Suv che le macchine vicine sono targate California, dal Suv scendono Sayid con un vestito nero e Hurley con un accappatoio, entrambi salgono velocemente le scale per raggiungere un appartamento.
E' stato utilizzato uno stuntman in un 'altra scena, il suo compito era quello di inscenare la caduta di un uomo da un balcone.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
Karma: 1 punti
si nota subito ke quello ke cammina dietro è Hurley...kissà xkè poi...
_________________
"Die potato!"-"Nooooooo"
domenica 14 settembre 2008, ore 15:56
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti
- Matthew Abaddon e Frank Lapidus sonos stati confermati da EW per la loro presenza nella quinta stagione. Lance Reddick, l'attore che interpreta Abaddon, è per altro protagonista in Fringe, in cui il primo episodio contiene parecchie citazioni di Lost.
Nuovi casting call per l'episodio 5.04 che sarà girato tra il 20 settembre ed il 5 ottobre
[VINCENT] Poco meno di 35 anni, Caucasico. Proprietario di un bar Tunisino. Orgoglioso e brillante, sa che è migliore della maggior parte dei suoi colleghi, ma è facilmente irritabile. Pensa di essere un uomo aggressivo e ciò gli crea spesso problemi. Deve parlare francese, guest star.
[ LEON ] Poco più di vent'anni, Caucasico. Riservato, bello e talentuoso. Dall'animo romantico, si sente sopraffatto da un lavoro stressante e in discordia con il suo essere realista. Dovrebbe parlare francese, Guest Star.
[TONY] Tra la fine dei venti e l'inizio dei trenta, sconosciuta origine etnica. Tenace, formidabile, qualcuno che potrebbe prendere un ordine ed eseguirlo impeccabilmente. Si preferirebbe uno stuntman per questo ruolo... Co-star.
[DR. EVELYN ARIZA] Tra i trenta e i quarant'anni, sconosciuta origine etnica. Capo del personale in un ospedale. É attraente, dedita alle buone azioni ma dura e non esita a mostrare la sua autorità. Non si fa spaventare dal prendere decisioni difficili...Guest star di un giorno
- L'attore Sterling Beaumon, che intepreta il giovane Ben nell'episodio 3x20 "The Man Behind the Curtain", rappresenterà il suo ruolo anche nella stagione 5. Nessun ulteriore dettaglio per quanto riguarda in quale episodio lo vedremo. Probabili flashback con la presenza di Annie e gli inizi della Dharma Initiative.
- Apparentemente l'edificio usato dalla "Hoffs/Drawler Funeral" verrà riutilizzato di nuovo nella stagione 5, ma si chiamerà "Simon's Butcher Shop"!! Se ben ricordate nell'episodio 2x12 Charlie in un sogno vede suo padre Simon nel ruolo di macellaio! Se tutto sarà confermato, forse sapremo di più riguardo la storia di Charlie! Di seguito alcune immagini del negozio.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti
inquietanti notizie dal set di lost...
iniziamo con una foto
allora...sta venendo fuori a grandi passi la mia teoria, secondo la quale, nella 1° serie...i nostri losties "ritornano" sull'isola jack si risveglia sull'isola....ed è il suo ritorno!!! carù è così x me! ed infatti...la bara che trova alle grotte...per me non è di suo padre ..ma di locke!!!!
da lostdiscovery:
Loro tornano nel passato (adamo ed eva hanno 50/60 anni), cadono nelle grotte. Quando la storia ricomincia da capo, e Jack trova le grotte, trova i due corpi (presumibilmente trova se stesso e Kate), la bara vuota(di Locke però) e quelle strane bamboline di porcellana, magari i giocattoli di Ji yeon o di Aaron, chissà!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati