Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
SMS Seven è tornato!
Si tratta di un software gratuito per l'invio di illimitati SMS verso tutti i numeri Vodafone. E' "tornato" perché esisteva già ma non funzionava più dal 2003, anno in cui Vodafone ha sospeso il servizio che lo rendeva utilizzabile. Stavolta però, anziché diffonderlo in giro per l'Italia, mi piacerebbe che fossimo più noi gelesi ad utilizzarlo, dato che qui un buon 75% possiede una sim Vodafone. A tal proposito, per incrementare benevolmente le visite al nostro Forum, ho fatto in modo che chiunque lo installi, venga rediretto almeno una volta all'indirizzo del Forum, sperando di poter fare avvicinare sempre più gelesi alla nostra comunità! Detto questo, spero in un veloce passaparola, soprattutto se apprezzate la cosa! E' piccolo, pratico, veloce e semplice da utilizzare. Vi prego di dare un'occhiata e di farmi sapere cosa ne pensate! Se vi interessa, eccolo qui: http://www.enzoleonardi.it/sms7Grazie, a presto!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita sabato 12 gennaio 2008, ore 16:40, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 25 agosto 2007, ore 18:46 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
sabato 25 agosto 2007, ore 20:58 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Sì, interamente sviluppato da me... l'hai provato?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 25 agosto 2007, ore 21:13 |
|
|
kiko
Normal user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 19:27 Messaggi: 10
|
Enzo, l'ho provo e ti faccio sapere come va ... Complimenti comunque il fatto è che non invia sms, ho provato con i vari smtp ma mi dice errore invio fallito. quale dovrei inserire ...?
|
domenica 26 agosto 2007, ore 1:05 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Con che provider ti colleghi ad internet? Telecom a quanto pare... prova utilizzando out.virgilio.it. Comunque il "Server Vodafone predefinito" dovrebbe andare bene in ogni caso a meno che non ci sia qualche blocco del provider come succede con chi usa ad es. Tele2. P.S. Se mi dai anche con esattezza il testo ell'errore...
|
domenica 26 agosto 2007, ore 3:20 |
|
|
kiko
Normal user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 19:27 Messaggi: 10
|
ok, tutto risolto con smtp out.virgilio.it come da te consigliato. si, uso telecom come provider
|
domenica 26 agosto 2007, ore 10:52 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Visto Enzo? L'avevo detto che li avresti stupiti!
domenica 26 agosto 2007, ore 12:42 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
SI L'HO PROVATO, e spero funzioni! scusa l'ignoranza in materia, per questo sono così stupito
domenica 26 agosto 2007, ore 12:58 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Speri? Forse non hai una SIM Vodafone con la quale fare qualche prova?
|
domenica 26 agosto 2007, ore 12:59 |
|
|
Underground
Power user
Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01 Messaggi: 105 Località: Ghelas
|
Si si proprio noi
_________________ Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984
|
domenica 26 agosto 2007, ore 14:52 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Idea carinissima!!! Funziona perfettamente! Complimenti ragazzi! Siete forti!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 26 agosto 2007, ore 15:05 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Grazie dada Spero nel passaparola di chi apprezza perché, come avrai notato, durante il primo avvio si viene rediretti proprio qui... quindi più gelesi lo installano, più gente avremo qua!
|
domenica 26 agosto 2007, ore 15:28 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
si l'ho provato e ho mandato tanti sms ai miei amici, non so ovviamente se sono arrivati. poi ho pensato che potevo autoinviarmelo il messaggio, avendo ankio una sim vodafone, e mi è arrivato! e funziona bravi, quoto dada
domenica 26 agosto 2007, ore 15:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
siete grandi! l'ho provato e funziona benissimo
|
domenica 26 agosto 2007, ore 17:30 |
|
|
Underground
Power user
Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01 Messaggi: 105 Località: Ghelas
|
Cmq il grosso del lavoro l'ha fatto Enzo io gli ho dato l'idea e il mio supporto poi enzo è stato bravo a realizzare un bel software
_________________ Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984
|
domenica 26 agosto 2007, ore 19:11 |
|
|