Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Infatti non voglio il premio, la tua contentezza mi basta
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 14 settembre 2008, ore 14:59 |
|
|
mjrko gelous
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58 Messaggi: 322 Località: Gela
|
x l'assessore Elle: ma nel bilancio è stata inserita una somma destinata alla ristrutturazione del cine Macchitella? E quando pensa che la struttura possa essere riaperta?
Poi volevo porLe una domanda riguardante il teatro comunale: verrà utilizzato solo come teatro o anche come cinema? D'altronde lo è stato nel passato e Gela ne è carente... Grazie
|
lunedì 15 settembre 2008, ore 10:01 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
il palco è troppo piccolo, non c'è pendenza e non c'è golfo mistico...
indubbiamente come teatro farebbe schifo
lunedì 15 settembre 2008, ore 12:24 |
|
|
mjrko gelous
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58 Messaggi: 322 Località: Gela
|
per le compagnie teatrali, le associazioni e le scuole va benissimo...inoltre la questione della pendenza è risolvibilissima con la giusta predisposizione delle poltrone ad x, com'è già.....inoltre la scena è di dimensioni giuste. Accontentiamoci di quello che abbiamo cercando di migliorarlo!
Un'idea invece sarebbe sistemare il cinema e poi realizzare un'arena estiva nell'ampio cortile adiacente in modo da colmare un'altra carenza di Gela: i cinema all'aperto!
|
lunedì 15 settembre 2008, ore 16:10 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
il cortile esterno è di proprietà delle suore...
comunque, credo che il cinema debba essere totalmente rifondato !
cioè, gli creerei un secondo piano e lo costruirei diversamente...
perchè non organizzate un concorso come quello che stanno facendo a caltanissetta per rifare la piazza principale (ddel tritone) ? a cui tutti i cittadini possono partecipare proponendo le idee !
lunedì 15 settembre 2008, ore 16:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
giusto.
però prima bisognerebbe fare un corso accelerato di civiltà ai gelesi.
quest'estate, l'amministrazione ha proposto, tra gli spettacoli, una serie di film all'aperto, in p.zza calvario. idea carinissima, posto accogliente, film discreti.
unica pecca: traffico aperto dietro le spalle... rumori di auro, moto motorini....
poi...
1^ motorino: mink*a che bellu ssu firmiiiii...
2^ motorino: a itivinni e casi a taliarivi a talavisioni
3^ motorino: prrrrrrrrr
...ci siamo alzati e ce ne siamo andati...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 15 settembre 2008, ore 17:27 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | ryoga ha scritto: giusto. però prima bisognerebbe fare un corso accelerato di civiltà ai gelesi. quest'estate, l'amministrazione ha proposto, tra gli spettacoli, una serie di film all'aperto, in p.zza calvario. idea carinissima, posto accogliente, film discreti. unica pecca: traffico aperto dietro le spalle... rumori di auro, moto motorini.... poi... 1^ motorino: mink*a che bellu ssu firmiiiii... 2^ motorino: a itivinni e casi a taliarivi a talavisioni 3^ motorino: prrrrrrrrr ...ci siamo alzati e ce ne siamo andati... | | | | |
|
lunedì 15 settembre 2008, ore 17:41 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
| | | | ryoga ha scritto: giusto. però prima bisognerebbe fare un corso accelerato di civiltà ai gelesi. quest'estate, l'amministrazione ha proposto, tra gli spettacoli, una serie di film all'aperto, in p.zza calvario. idea carinissima, posto accogliente, film discreti. unica pecca: traffico aperto dietro le spalle... rumori di auro, moto motorini.... poi... 1^ motorino: mink*a che bellu ssu firmiiiii... 2^ motorino: a itivinni e casi a taliarivi a talavisioni 3^ motorino: prrrrrrrrr ...ci siamo alzati e ce ne siamo andati... | | | | |
dovevate rimanere e dirgli a quelli "vattinne a ciucciare à minna i to' mà ! Bamboccio e Pagghiazzu !!!!"
lunedì 15 settembre 2008, ore 17:43 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
nghia chi cianu tutti i torti?
lunedì 15 settembre 2008, ore 17:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
razio, vuol dire che la pensi come loro?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 15 settembre 2008, ore 17:46 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
a chi centra si babbiaaaaaaaaaaaa
pero' a tiliviosioni va putissivu ccattari...
lunedì 15 settembre 2008, ore 17:47 |
|
|
mjrko gelous
Super user
|
quella non è un'arena estiva....i film erano vecchi e c'era troppo "trambusto". Per "arena" io intendo uno spazio dove si proiettano film di prima visione e si paga il biglietto....il posto ideale sarebbe il teatro all'aperto di Montelungo dove attorno non c'è niente...però dovrebbero "mascherarlo" con alberi alti....
|
martedì 16 settembre 2008, ore 11:21 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
A me tanto giusta non sembra e se si deve ristrutturare che lo si faccia bene: pavimenti, poltroncine, schermo, impianti audio e di climatizzazione, tutto nuovo. Una volta spesi questi soldi possono rientrare in vari modi. Se non si fa un lavoro "ripizzato" quella sala potrebbe servire anche per convegni (anzichè pagare per le sale di villa peretti ad esempio)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 16 settembre 2008, ore 11:26 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Che genere di fiRm dovrebbero proiettare qui?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 16 settembre 2008, ore 17:44 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
biancaneva sotto i nani, ben dur, co gito ergo sum (andate su bastardidentro e vi ammazzate dalle risate con i nomi storpiati !!! )
martedì 16 settembre 2008, ore 17:48 |
|
|