Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
bisogna proibire la vendita libera di cocacola fino all'età di 25 anni e consentirne il consumo solo ai maggiori di 25 anni previa autorizzazione del medico curante. La lotta alle dipendenze deve essere spietata!
lunedì 15 settembre 2008, ore 10:16
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
siciliano ha scritto:
bisogna proibire la vendita libera di cocacola fino all'età di 25 anni e consentirne il consumo solo ai maggiori di 25 anni previa autorizzazione del medico curante. La lotta alle dipendenze deve essere spietata!
Allora smettila con le canne...
lunedì 15 settembre 2008, ore 17:51
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
francesco ha scritto:
gianiro ha scritto:
francesco ha scritto:
se porto enzo in macchina rischio? io non ho l'adr