Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
OGGI PARLIAMO DI.......... 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio OGGI PARLIAMO DI..........
Salve a tutti, apro questo topic, affinche si duscuta giornalmente di alcuni temi fondamentali relativi alla nostra città, sulle problematiche che attanagliano la stessa, prendedo spunto dalle notizie del giornale o altro. Oops , scusate è troppo?

Oggi , per esempio torniamo sul tema dell'acqua. Dopo la notizia di Francesco Barone, sul giornale di qualche giorno fà, lo accennava Enzo, su un suo intervento, oggi la stessa notizia viene ripresa (riguardava 'ATO CL1, quella che ci riguarda) e interviene un certo Toni Cangarossa (esponenete politico) dove si menzionavano le 240 assunzioni nella provincia di CL riguardanti le ATO. Vi rendete conto che questi 240 nuovi assunti , sono tutti parenti dei parenti ( ca mia un mi veninu nenti) e che i loro stipendi gravano sulle bollette che NOI utenti dobbiamo pagare. Io mi chiedo : Erano necessarie queste assunzioni? NO credo proprio di NO. E allora ....... clientelismo politico e connivenza , anche i sindaci hanno la loro colpa.

Altro spunto per oggi è la notizia ( la Sicilia di Oggi) che dalla Regione Siciliana, per le provincie di CL, AG, EN, non sarà istituito il registro dei Tumori. A cosa serve? Serve a monitorare e registrare l'incidenza dei tumori per cause ambientali!!!!
ma u signor Speziali a Palermu chi ci fà?

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


venerdì 24 agosto 2007, ore 9:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: OGGI PARLIAMO DI..........
Sugnustuffu ha scritto:
Salve a tutti, apro questo topic, affinche si duscuta giornalmente di alcuni temi fondamentali relativi alla nostra città, sulle problematiche che attanagliano la stessa, prendedo spunto dalle notizie del giornale o altro. Oops , scusate è troppo?

Oggi , per esempio torniamo sul tema dell'acqua. Dopo la notizia di Francesco Barone, sul giornale di qualche giorno fà, lo accennava Enzo, su un suo intervento, oggi la stessa notizia viene ripresa (riguardava 'ATO CL1, quella che ci riguarda) e interviene un certo Toni Cangarossa (esponenete politico) dove si menzionavano le 240 assunzioni nella provincia di CL riguardanti le ATO. Vi rendete conto che questi 240 nuovi assunti , sono tutti parenti dei parenti ( ca mia un mi veninu nenti) e che i loro stipendi gravano sulle bollette che NOI utenti dobbiamo pagare. Io mi chiedo : Erano necessarie queste assunzioni? NO credo proprio di NO. E allora ....... clientelismo politico e connivenza , anche i sindaci hanno la loro colpa.

Altro spunto per oggi è la notizia ( la Sicilia di Oggi) che dalla Regione Siciliana, per le provincie di CL, AG, EN, non sarà istituito il registro dei Tumori. A cosa serve? Serve a monitorare e registrare l'incidenza dei tumori per cause ambientali!!!!
ma u signor Speziali a Palermu chi ci fà?


scusate il tono, si futti u stipendiu.
proprio in provincia di CL, dove si registrano più tumori che in altre parte, grazie (altro che grazie) a gela, non viene istituito i registro. in provincie come quelle di ragusa, dove l'inquinamento ambientale è dato (nella maggior parte del territorio) solo dalla puzza dello sterco delle vacche, viene istituito. ma i ragusani sono ben rappresentati e si sanno difendere la loro terra. noi no. la soluzione è una, mandare a casa i nostri politici e far nascere una nuova classe dirigente completamente nuova. TUTTI A CASA! :evil:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Ultima modifica di Jack Sparrow eseguita venerdì 24 agosto 2007, ore 10:21, modificato 1 volta in totale.



venerdì 24 agosto 2007, ore 9:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
L'articolo recita anche, " Per queste tre provincie, non c'è alcuna speranza che possano avere il Registro dei Tumori perchè, come è scritto nella circolare n. 1271 del 13 luglio 2007, dell'Assessorato della Sanità (.... data l'elevata proporzione ormai raggiunta a livello regionale, non si ritengono attualmente sostenibili , alla luce delle esigenze di bilancio, ulteriori impegni economici in funzione dell'estensione della copertura a nuovi ambiti provinciali) Non sarà mica la guerra tra Saruzzo e Toto vasavasa, che ci compromette su tutti i fronti , dall'acqua al centro oncologico?

Bohhhhhhhhhhhhhhhh

Se cosi fosse, allora bisognerà prendere seri provvedimenti contro TOTO VASAVASA.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


Ultima modifica di Sugnustuffu eseguita venerdì 24 agosto 2007, ore 9:49, modificato 1 volta in totale.



venerdì 24 agosto 2007, ore 9:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
L'articolo recita anche, " Per queste tre provincie, non c'è alcuna speranza che possano avere il Registro dei Tumori perchè, come è scritto nella circolare n. 1271 del 13 luglio 2007, dell'Assessorato della Sanità <<data>>. Non sarà mica la guerra tra Saruzzo e Toto vasavasa, che ci compromette su tutti i fronti , dall'acqua al centro oncologico?

Bohhhhhhhhhhhhhhhh


è sicuramente una discriminante non indifferente quella che hai appena citato. e queste cose sono le cose più tristi e ignobili. dissapori personali, liti tra partiti che penalizzano un intera comunità. da questo si capisce come il politico attuale (parlo per tutti) non agisce per esclusivo interesse della società ma solo per mero interesse personale. la cosa è palese. :evil: metti pure la poca considerazione che hanno i nostri concittadini a palermo, penso sempre per lo stesso motivo, e il gioco è fatto. ITIVINNI A TRAVAGGHIARIIIIII!!! :evil:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 24 agosto 2007, ore 9:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Ragzzi è come ha detto Jack siamo male rappresentati, i politivi locali dovrebbero fare l'interesse dell elettorato, ma siccome in questi anni i politici gelesi , hanno avuto nella propria mente soltanto l'homepage di

http://www.sviluppoitalia.it/

e hanno fatto credere che la nostra Gela fosse al centro del mondo.....

quando in realtà nessun posto di lavoro è stato creato e non riescono a dare nessun servizio elementare come il registro dei tumori, che poi se viene istutito in un altro paese vedi San Cataldo attacano il governo Cuffaro e i politici di destra , facendo le vittime.....

ma ca**o,cari politici gelese ma se a palermo non lavorate che volete ?


venerdì 24 agosto 2007, ore 10:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
L'articolo recita anche, " Per queste tre provincie, non c'è alcuna speranza che possano avere il Registro dei Tumori perchè, come è scritto nella circolare n. 1271 del 13 luglio 2007, dell'Assessorato della Sanità (.... data l'elevata proporzione ormai raggiunta a livello regionale, non si ritengono attualmente sostenibili , alla luce delle esigenze di bilancio, ulteriori impegni economici in funzione dell'estensione della copertura a nuovi ambiti provinciali) Non sarà mica la guerra tra Saruzzo e Toto vasavasa, che ci compromette su tutti i fronti , dall'acqua al centro oncologico?

Bohhhhhhhhhhhhhhhh

Se cosi fosse, allora bisognerà prendere seri provvedimenti contro TOTO VASAVASA.


bella frase quella su cui pongo l'attenzione. vi rendete conto di ciò che significa? che per la regione sicilia esistono province di serie A e province di serie B. perchè palermo o ragusa si e caltanissetta no!? i gelesi o i nisseni non si ammalano? forse più degli altri! :evil: sarebbe necessario DENUNCIARE queste ingiustizie al Presidente della Repubblica. mi stupisco come anche AG (terra natale di cuffaro), sia stata annoverata tra le province non "meritevoli" di registro. misteri della politica. e del malaffare. :evil:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 24 agosto 2007, ore 10:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)


venerdì 24 agosto 2007, ore 12:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio E' scoppiata la condotta in Via Venezia.....
Ieri , mentre cercavo un supermercato aperto, mi sono imbattuto , alla rotonda (Ovale) di via Butera incrocio Via Venezia, in una coda interminabile, ed ho scoperto che all'altezza di Papino c'erano 30 cm. d'acqua o di fogna. Boh. Insomma stu paisi sta facennu acqua da tutte le parti. Sta nave prima o poi ffunna? :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


lunedì 27 agosto 2007, ore 12:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: