Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Inauguriamo la nuova sezione!
Benvenuti nella sezione In cerca di te…! Molti credono che trovare l'amore o anche più semplicemente l'amicizia in Internet sia impossibile e invece… i fatti dimostrano il contrario. Alzi la mano chi non s'è mai affezionato a una persona che vive tanto lontano e che ha accattivato la nostra simpatia per i suoi modi di fare! Io in prima persona mi sono sempre un po' affezionata a chi ho conosciuto per caso in Internet, dovreste saperne qualcosa. Spero che Voi, come me, troviate persone speciali con cui instaurare un buon rapporto e -perché no?- anche l'Amore.
sabato 25 agosto 2007, ore 19:17 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: Inauguriamo la nuova sezione!
forza Ellenico, alla riscossa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabato 25 agosto 2007, ore 21:01 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non credevo che Enzo tenesse conto di questa sezione, comune, ringraziamolo per questo suo gentile ripensamento. Io sono il primo scettico a non credere in queste cose(mi auguro che qualcosa mi faccia cambiare idea ) Comunque Jack e io, ci daremo molto da fare.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 26 agosto 2007, ore 19:49 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ellenico guarda che jack si dà già molto da fare, prendi esempio da lui fattillu nzignari comu si fà. Una curiosità, ma se io non ho notizie di una persona da tanti anni, mi posso rivolgere al forum per sapere qualcosa? ( tipo CARRAMBA che sorpresa) No, a parte gli scherzi anche in questo senso?
|
lunedì 27 agosto 2007, ore 12:39 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Scusa, dovrei essere io a insegnare qualcosa a Jack, dato che sono più anziano di qualche annetto. Altrimenti passo per sfigato.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 27 agosto 2007, ore 13:06 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
io non userò questa sezione, non ne ho bisogno, anke xkè ho qualche sospetto che una persona in particolare di mia conoscenza, cominci a controllare il forum per vedere come mi comporto. non ho nient'altro da dichiarare su questa storia ellenico, sei più anziano di qualche annetto, è vero, ma proprio per questo datti da fare....
lunedì 27 agosto 2007, ore 14:11 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ragazzi, diamoci una calmata con gli off-topic! Blocco il topic.
lunedì 27 agosto 2007, ore 19:17 |
|
|