Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
martedì 16 settembre 2008, ore 15:36 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
avà krili non mettemmu scairre in famigghia un pozzu fare a **starda cu mo soro origginali (almeno non davanti a tutti )
In prima pagina su questo topic ho scritto della penale. Se i soldi vengono versati entro sabato va tutto liscio, altrimenti ci sarà la multa. Vale anche per altri partecipanti che potrebbero aggiungersi... tipo nuccio 87 se vuole partecipare con noi...
ma cu mi**ia é?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 16 settembre 2008, ore 15:38 |
|
|
Razio
City Soldier
|
martedì 16 settembre 2008, ore 15:41 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
Certo che sono bastarda... potrei dire che pantarei ha dato i soldi a mia madre quoto
propongo che se non da 10 euro entro sabato (stefà portali alla mamma ma sul serio ) dovrà 1 euro per ogni giornata di ritardo. Certo che sono bastarda riquoto
Io proporrei anzichè 1euro di penale ..10euri!! visto che ha l'aggravante di essere tua sorella non preoccupatevi per la penale mi posso rifare quando affitto la stanza di mio figlio
l'aggravante di essere tua sorella ma chi la vede mai a sta didi?? forse la incontrate più voi che io
cmq non preoccupatevi ditemi a chi devo dare la quota, La verità è che mi volete mettere da parte perchè vi siete accorti che sono un concorrente pericoloso
Oppure questo pomeriggio posso attaccare la quota al nostro albero!!!!
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
martedì 16 settembre 2008, ore 16:19 |
|
|
Razio
City Soldier
|
eh, si i fratelli piccoli ci fanno sempre guai ai primo geniti...che ci vuoi fare?
martedì 16 settembre 2008, ore 16:21 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
quoto
parenti serpenti.... parenti piccoli, serpenti più velenosi
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
martedì 16 settembre 2008, ore 16:51 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Pantareiiiii ma prima di tornare a catania ti ho ricordato decine di volte di darmi i soldi
cmq l'ho scritto sopra, dalli alla mamma entro sabato e datemi la conferma, così ti salvo dalla multa
|
martedì 16 settembre 2008, ore 22:16 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
|
ragazzi non preoccupatevi per la mia quota vi chiedo scusa se non l'ho già versata ma state tranquilli perchè pantarei paga sempre i suoi debiti e mantiene fede sempre ai suopi impegni. Certo voi non conoscendomi questo non lo sapete e quindi avete le vostre ragioni ad esservi preoccupati ( ma didi dovrebbe saperlo ) quindi proporrei una penale per lei pechè vi ha fatto preoccupare immotivatamente più una penale per avere icrinato la mia immagine sul forum:wink:
pantarei ha solo un difetto che tra le tante cose da fare e da pensare spesso rimanda a domani le cose che si possono rimandare.
Purtroppo non so se entro sabato riuscirò ad incontrarmi con mia madre per lasciarle la quota visto che didi ha paura di una mia fuga
Per cui accetto la vostra decisione e pagherò oltre ai 10euro la multa di 1 euro a settimana: considerando che darò la mia quota a mia madre la prossima settimana, saranno 3 euro che pagherò in più.
Scusatemi ancora per il ritardo. Ma poi perchè vi ponete il problema visto che sarò io a vincere
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 11:28 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
| | | | pantarei ha scritto: ragazzi non preoccupatevi per la mia quota vi chiedo scusa se non l'ho già versata ma state tranquilli perchè pantarei paga sempre i suoi debiti e mantiene fede sempre ai suopi impegni. Certo voi non conoscendomi questo non lo sapete e quindi avete le vostre ragioni ad esservi preoccupati ( ma didi dovrebbe saperlo :twisted: ) quindi proporrei una penale per lei pechè vi ha fatto preoccupare immotivatamente più una penale per avere icrinato la mia immagine sul forum:wink: pantarei ha solo un difetto che tra le tante cose da fare e da pensare spesso rimanda a domani le cose che si possono rimandare. Purtroppo non so se entro sabato riuscirò ad incontrarmi con mia madre per lasciarle la quota visto che didi ha paura di una mia fuga Per cui accetto la vostra decisione e pagherò oltre ai 10euro la multa di 1 euro a settimana: considerando che darò la mia quota a mia madre la prossima settimana, saranno 3 euro che pagherò in più. Scusatemi ancora per il ritardo. Ma poi perchè vi ponete il problema visto che sarò io a vincere | | | | |
Le regole mica le ho fatte io
Cmq tutto a posto, sei tra i verdi, i 10€ sono nella busta così con LORO sei a posto
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 12:09 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 14:53 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Tutte le quote pervenute in cassa, lista aggiornata
|
giovedì 9 ottobre 2008, ore 11:06 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: Quote iscrizione
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 17 aprile 2009, ore 17:11 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 18 aprile 2009, ore 15:53 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 23 aprile 2009, ore 19:02 |
|
|