Autore |
Messaggio |
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
foto
Volevo chiedere se e come posso inserire le foto nella galleria utenti. sono le foto della mia family
|
mercoledì 17 settembre 2008, ore 17:24 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
c'è il post ''facce da forum'' li devi postare li' poi enzzo li mette nella galleri
mercoledì 17 settembre 2008, ore 17:28 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Razio io non rispondo tanto ai topic ma spesso li leggo e devo dire che sei il + attento alle novita' e a tutto quello che succede nel il sito
complimenti
ma comu fai? sono sicuro che ti avvali di collaboratori per tenere tutto sott'occhio.
Grazie per la risposta
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 7:36 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Razio in realtà ha il dono dell'ubiquità. Pensa che durante un meeting mentre ce l'avevo davanti, collegandomi ad internet tramite cellulare l'ho beccato a girovagare per il Forum. Questa ancora deve spiegarmela...
...tornando a noi, il topic indicato da Razio si trova all'interno della sezione "Gli Spostati - Topic di successo", ma se preferisci puoi inviare direttamente a me qualche foto tua e della tua famiglia, provvederò io a caricarle nella gallery: mailbox@enzoleonardi.it
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 8:22 |
|
|
Razio
City Soldier
|
grazie enzo perche' grazie a questo post ho imparato una cosa nuova: ubiquita'...
ma davvero? puo' essere perche' non faccio il log out mai e quindi nella leggenda resta anche uqando ho il PC spento?
tony rispondi di piu' allora! bellu avatar....da pubblicita' quannu fa ''tengu u cuori italianu'' mi fa moriri....
giovedì 18 settembre 2008, ore 14:30 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
L'ubiquità... la usavi senza neppure sapere come si chiamasse! Scommetto che sei andato a cercare la parola perché ti pareva un'offesa... ammettilo!
Comunque sia il logout non c'entra nada perché anche se non lo effettui, dopo 5 minuti di inattività il Forum stesso ti toglie dalla lista. Da casa tua qualcuno girovagava per il Forum con il tuo nick!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 15:35 |
|
|
Razio
City Soldier
|
chissu è ma pa' chi ogni tanto gira su '' parla con l'amministrazione'' unnu sapi chi u sinnicu un c'è chiu.... ma sta cosa un mi paici ora ci levo stu sito dai preferiti del suo PC...
davvero ma sentita quella parola...ho cercato su wikipedia.. ....d'altronte....enzu' pozzu sapiri tutti cosi iu?
giovedì 18 settembre 2008, ore 15:37 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
ciùss
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 15:42 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
|
Grazie ad entrambi per la pronta risposta
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 15:43 |
|
|