Autore |
Messaggio |
max0008
Normal user
Data iscrizione: lunedì 18 agosto 2008, ore 11:10 Messaggi: 14
|
Tariffa a Volume
Ho installato XMS 7 Mobile e prima di usarlo ho chiamato il 190 per farmi passare su tariffa "A Volume" però l'operatore mi ha detto che se passo su tariffa volume la promozione "Mobile Internet" mi viene disattivata e non la posso più attivare, inoltre non si può più tornare a tariffa "A Tempo"! Qualcuno mi sa dire il prezzo per kbyte con una tariffa a volume per navigare su internet (NON vodafone live) con una tariffa a volume?
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 9:30 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: Tariffa a Volume
considera che per scaricare un'immagine potresti pagare anche 10 euro..
comunque, sta cosa è una cavolata della tariffa a volume, perchè non è più attivabile solo se passi alla tariffazione a tempo....
richiama..
lunedì 25 agosto 2008, ore 12:37 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Cambia operatore e cerca di essere convincente. Ti confermo che ad oggi si può sempre cambiare la tariffazione!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 20:57 |
|
|
sciueferrara
New user :)
Data iscrizione: venerdì 23 maggio 2008, ore 15:02 Messaggi: 7
|
Si si... con un po di insistenza ce la farai! Io ho approfittato di un'operatrice mezza scioccata!
|
giovedì 4 settembre 2008, ore 16:02 |
|
|
pumaro
New user :)
Data iscrizione: giovedì 18 settembre 2008, ore 14:51 Messaggi: 1 Località: FE
|
Non ho ancora provato, ma sul sito Vodafone, nel mio piano You&Vodafone le tariffe gprs sono:
Notizie in merito ??
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 15:19 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Usa Mobile internet a VOLUME. Nevvero che ti scalano 6 cent, sempre 1 ne scalano se usi il mio software!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 15:36 |
|
|
neverstones
Power user
Data iscrizione: martedì 16 settembre 2008, ore 1:55 Messaggi: 65
|
non vi fate fregare dagli operatori!!
se volete la tariffazione a volume non dovete kiedere niente perchè vi girano attorno e vi fanno credere che non esiste piu la tariffazione a volume: dovete solo chiamare e dire che volete passare a una tariffazione a volume per la connessione a internet..vi diranno che è più cara ma voi dovete insistere (magari se non parlate del programmino credo k sia meglio, inventate una scusa qualsiasi).
|
domenica 21 settembre 2008, ore 18:00 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: non vi fate fregare dagli operatori!!
io gli ho detto che mi serviva per un messanger ...
domenica 21 settembre 2008, ore 18:11 |
|
|