Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
DECRETO MINISTRO GARFAGNA: ARRESTI PER LUCCIOLE E C 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
krili ha scritto:
Ma non ho capito una cosa di questo TOPIC..
dobbiamo parlare della prostituzione in generale, come problema sociale e bla bla bla ...
oppure se non ricordo male la questione era sulla proposta della Carfagna??
a me pare che fate come il governo, distogliete l'attenzione dal problema vero!
La carfagna? il problema vero è lei? allora il problema non esiste, per me la Carfagna è solo una gran bella ragazza!

La PROPOSTA della Carfagna ...la PROPOSTA

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 18 settembre 2008, ore 9:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
siciliano ha scritto:
krili ha scritto:
Ma non ho capito una cosa di questo TOPIC..
dobbiamo parlare della prostituzione in generale, come problema sociale e bla bla bla ...
oppure se non ricordo male la questione era sulla proposta della Carfagna??
a me pare che fate come il governo, distogliete l'attenzione dal problema vero!
La carfagna? il problema vero è lei? allora il problema non esiste, per me la Carfagna è solo una gran bella ragazza!

La PROPOSTA della Carfagna ...la PROPOSTA
La proposta della Carfagna è la risposta ad un problema sociale e stiamo affrontando l'argomento partendo dalle proposte della carfagna, mi sembra che siamo perfettamente in topic


giovedì 18 settembre 2008, ore 9:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
krili ha scritto:
siciliano ha scritto:
krili ha scritto:
Ma non ho capito una cosa di questo TOPIC..
dobbiamo parlare della prostituzione in generale, come problema sociale e bla bla bla ...
oppure se non ricordo male la questione era sulla proposta della Carfagna??
a me pare che fate come il governo, distogliete l'attenzione dal problema vero!
La carfagna? il problema vero è lei? allora il problema non esiste, per me la Carfagna è solo una gran bella ragazza!

La PROPOSTA della Carfagna ...la PROPOSTA
La proposta della Carfagna è la risposta ad un problema sociale e stiamo affrontando l'argomento partendo dalle proposte della carfagna, mi sembra che siamo perfettamente in topic


ma qua si trattava di giudicarla la proposta, cosa che finora è stato fatto solo all'inizio.

Io ho detto che nella realtà dei fatti questa proposta non cambia nulla allo stato attuale delle cose..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 18 settembre 2008, ore 9:34
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: giovedì 18 settembre 2008, ore 17:54
Messaggi: 6
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: DECRETO MINISTRO GARFAGNA: ARRESTI PER LUCCIOLE E C
gianiro ha scritto:
francesco ha scritto:
Secondo il dll, prostituirsi continuera’ a non essere un reato ma sara’ vietato farlo per strada. Per i trasgressori, sia le lavoratrici del sesso sia i clienti, sono previste in egual misura sanzioni, che possono arrivare anche all’arresto.

mi scappa una riflessione, ho provato a trattenermi ma non ci riesco, non ci riesco.................

............ forse conviene fare la pu**ana in parlamento, si rischia meno e se ti va bene si diventa pure ministra.

la bella Garfagna ne sa qualcosa ................... nelle intercetazioni Berlusconi decantava i suoi pom...... lasciamo perdere che ci sono minorenni.


L'intercettazione era inventa....è stato ammesso da un ragazzo e si è evitato la denuncia.

Il dll, come al solito in Italia, è ambiguo.
Non si riesce a fare mai una legge chiara, secca, decisa.
O si liberalizza questa ca**o di prostituzione o si vieta.....per tutti, prostitute e clienti.
La droga o si liberalizza o si vieta....senza le stronzate della dose persole.
:D ma non sarebbe meglio riaprire le case chiuse?e fare pagare le tasse anche aloro? anche loro hanno figli e usufruiscono dei servizi come la scuola l'ospedale e infine la pensione.Credo che bisognerebbe considerarlo un lavoro come un altr bisogna solo cercare di distruggere lo sfruttamento


giovedì 18 settembre 2008, ore 18:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron