Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Carusi a romaaaaaaaaa a protestare!!!
mercoledì 17 settembre 2008, ore 18:39 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
guardati il video sulla monezza in ditelo col forum per vedere come ci finisce chi protesta...è dittatura del nano infame....
mercoledì 17 settembre 2008, ore 18:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ecco bravo! vallo a dire alla tua ministra, và!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 17 settembre 2008, ore 18:41 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
rioca non prendertela con la gelmini mischina è solo un burattino un prestanome...mica comanda lei...lei mette la faccia, ma quello che comanda è il nano infame... l'unico che ha qualche incarico nel governo è tremonti....ma solo peche' sarebbe troppo oneroso fare nache quello...
mercoledì 17 settembre 2008, ore 18:43 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Non sono molto informata su leggi ecc *ammetto la mia totale ignoranza in politica* ma secondo me dovremo fare in modo di ottenere la possibilità di un referendum PER ELIMINARE LA SPORCA LEGGE CHE TUTELA CHI CI GOVERNA E POI CI PUNISCE SE PROTESTIAMO!
mercoledì 17 settembre 2008, ore 18:43 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
l'ignoranza dei bambini e dei dovìcenti è soltanto una supposizione. io non me la sento ancora di dire che i bambini di trent'anni fa erano peggio di quelli di oggi. Non sapevano l'ingelse forse, ma nessuno lo insegnava loro, non sapevano l'informatica, ma non serviva... semmai io forzerei un pò di più sulla competenza degli insegnanti, quella mi sembra piuttosto carente oggi, non solo alle elementari
|
mercoledì 17 settembre 2008, ore 19:20 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Sì ok, e perché ti impunti sul fatto di volerne licenziare più della metà?
mercoledì 17 settembre 2008, ore 19:31 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma che c'entra, io non mi impunto su quallo, sto giudicando una riforma e mi sto impuntando sul fatto che il maestro unico non è una perdita di qualità. personalmente non vedo questa superiorità dei bambini di oggi.
|
mercoledì 17 settembre 2008, ore 19:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ahahah si vede che non ci lavori assiduamente con i bambini! oggi i bambini in prima elementare arrivano con un bagaglio di informazioni allucinante. io me ne accorgo, lavorandoci. non li stupisce più nulla! sanno tutto! fare una lezione sperando di colmare una loro mancanza è pura utopia. nell'era di internet, della televisione satellitare, history, discovery channel......ne sanno quasi più delle maestre!!! pensare di raccontare loro una storia e sperare che ti pendano dalle labbra è un favoletta che al ministro ancora raccontano. provate a mettere in classe un solo maestro per 5 ore.......dura una settimana...non più! la scuola moderna è fatta di moduli di più maestri che si intersecano e si scambiano idee proposte ecc.....LA MAESTRA UNICA è UNA GRANDE CAGATA!!!! SVEGLIA!
|
mercoledì 17 settembre 2008, ore 19:42 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
nell'era di internet, del digitale di dicovery channel... altro che maestro unico, aboliamo i maestri!
|
mercoledì 17 settembre 2008, ore 19:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
mercoledì 17 settembre 2008, ore 19:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
mercoledì 17 settembre 2008, ore 19:58 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 17 settembre 2008, ore 20:22 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Allora rivoltiamo la cosa..
visto che dici che non si perde nulla.. quali sono i vantaggi del Maestro unico???
però non mi ripetere la frase registrata dalla gelmini "pt di riferimento e bla bla bla.."
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 8:38 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ma perchè non posso ripetere la frase della Gelmini se per me è condivisibile? se la risposta alla tua domanda vuoi darla tu per me fallo pure... comunque che io sappia, riguado ai tuoi dubbi su inglese ed intenret mi pare di aver capito che il MAESTRO, figura imponente e rispettata che la scuola ha via via demolito, sarà assitito da figure di sostegno per la lingua straniera e per internet. Ma sarà lui il MAETSRO, uniforme metro di giudizio, uniforme strategia educativa, riferimento per i bambini.
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 9:05 |
|
|