Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
è già una cosa. vuol dire che non sei razzista. ma l'ordine e la disciplina si ottengono con metodi fascisti? l'ordine e la disciplina si possono anche ottenere con la galera e le espulsioni, non con la forza...
venerdì 19 settembre 2008, ore 21:36 |
|
|
nickel
Power user
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27 Messaggi: 115
|
la giustizia italiana fa acqua da tutte le parti (purtroppo)
io ho un'idea tra qualche anno o anche meno la gente inizierà a farsi giustizia da sola.... un pò come successe mesi fa a roma per l'omicidio reggiani o a napoli contro i rom
_________________ Molti Anni Di Battaglie, Molti Anni Di Gloria Lunghi Periodi Di Sacrifici, Incuranti Di Chi Ci Vuole Male, Spesso Soli Contro Tutti Ma......
Sempre Presenti!!!
|
venerdì 19 settembre 2008, ore 21:45 |
|
|
Razio
City Soldier
|
è vero, allora vanno aggiustate le leggi.
venerdì 19 settembre 2008, ore 21:48 |
|
|
nickel
Power user
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27 Messaggi: 115
|
eh allora siamo fregati
con quei porc.i di politici che ci ritroviamo
POVERA ITALIA
_________________ Molti Anni Di Battaglie, Molti Anni Di Gloria Lunghi Periodi Di Sacrifici, Incuranti Di Chi Ci Vuole Male, Spesso Soli Contro Tutti Ma......
Sempre Presenti!!!
|
venerdì 19 settembre 2008, ore 21:50 |
|
|
Razio
City Soldier
|
venerdì 19 settembre 2008, ore 21:51 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
si può già anticipare, con una certa ragionevolezza, cosa accadrà fra qualche anno in Italia: basta guardare cosa accade nelle periferie cittadine francesi. Liberté, Egalité, Fraternité.
|
sabato 20 settembre 2008, ore 0:55 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
avete visto quello che è successo ieri vicino napoli ??
i senegalesi per non oagare il pizzo si sono messi a distruggere tutta la città.... bene, io a questi li metterei su una bagnarola e li rimanderei come sono venuti quì in italia nel luogo di origine.
non ha senso quello che hanno fattto !!
sabato 20 settembre 2008, ore 13:37 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ma in base a quale principio ci dobbiamo tenere i delinquenti di casa nostra? Esilio per tutti...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 20 settembre 2008, ore 14:10 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
e che dire di quei siciliani che hanno esportato la mafia in altri paesi???
La verità è che in ogni paese c'è gente buona e cattiva e che di solito chi emigra è gente disperata che quindi è più vulnerabile e facilmente ppuò deviare con alcool droga ed attività illecite.
Poi si sono queli che sono delinquenti già nelle loro terre e che vengono in italia perchè si dice che sia una tra i paesi più garantisci . cioè dire che chi compie reato spesso ne esce impunito.
Ma non dimentichiamoci quanta brava gente c'è tra questi stranieri. Non facciamo di tutta l'erba un fascio
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
sabato 20 settembre 2008, ore 22:31 |
|
|
cuciuzzu
Super user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
|
Io cuando sono salito al nord, se dicevo che ero di gela a me non mi volevano affitare la casa
non e che poprio mi dicevano di no percchè sei di gela ma cuello volevano dire. il razismo lo facciamo sempre e ne meno cene accorgiamo
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
|
martedì 23 settembre 2008, ore 11:31 |
|
|