Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Re: spot pubblicitario
toni62 ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
toni62 ha scritto:
Qual'e' lo spot che piu' vi e' rimasto impresso nella memoria? uno dei tanti: "SILENZIO PARLA AGNESE"
secondo me era Agnesi...la pasta!
ZiuPeppi...il pastificio e' Agnesi ma la pubblicita' ruotava attorno al doppio senso della ragazza che magnava e si intravedeva.......
bho..sarà..ricorderò male
cmq per me era bello anche quello della Barilla con il tizio che
si ritrova il maccherone in tasca mentre è in viaggio lontano da casa
WWWWWWWWWWWWWW la Pastaciutta e chi l'ha inventata
son dell'idea che dovrebbero fare un monumento in ogni piazza
d'italia a chi per primo ha avuto la genialata...
sabato 20 settembre 2008, ore 10:06
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
Io ce l'avevo il crystal ball... sì ma aera na meeee
ma mi vuoi spiegare....chi mink*a era ???
era una cosa appicciticcia in un tubo tipo dentifricio. Ne spremevi una pallina, la mettevi su una specie di cannuccia e soffiavi. Si formava un palloncino che poi staccavi dalla cannuccia e sigillavi con lo stesso materiale. I palloncini erano leggerissimi, ma erano anche mollicci, si rompevano facilmente... insomma na vera meeee
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
gianiro ha scritto:
http://it.youtube.com/watch?v=Yh7uqn2rqcI
Decisamente chista è a megghiu...
sabato 20 settembre 2008, ore 14:12
cammelo
Power user
Data iscrizione: giovedì 29 maggio 2008, ore 19:39 Messaggi: 101 Località: Gela
A me mi piaceva quella delle morositas...i caramelli....cera una bella moretta.