Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
a quel bastardo gli hanno dato solo 3 anni...
venerdì 19 settembre 2008, ore 22:48
nickel
Power user
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27 Messaggi: 115
hellokitty ha scritto:
con le leggi italiane se fa un mese dentro è già tanto...
_________________ Molti Anni Di Battaglie, Molti Anni Di Gloria Lunghi Periodi Di Sacrifici, Incuranti Di Chi Ci Vuole Male, Spesso Soli Contro Tutti Ma......
Sempre Presenti!!!
venerdì 19 settembre 2008, ore 22:50
nickel
Power user
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27 Messaggi: 115
gianiro ha scritto:
nickel ha scritto:
hellokitty ha scritto:
con le leggi italiane se fa un mese dentro è già tanto...
Un mese? Ma siete pazzi? Quel bastardo, mi pare vi riferite all'albanese? Ma quello ne ha ammazzato 4, era ubriaco e senza patente e andava contromano. Gli hanno fatto scontare la pena in albergo pagato ed è diventato anche famoso facendo spot pubblicitri al suo paese.
quel b.astardo uccise i 4 ragazzini in provincia di AP!
marko ahmetovic (o come caspita si scrive)
per quei 4 omicidi fu condannato ai domiciliari in un albergo a san benedetto del tronto complimenti vivissimi alla giustizia (????) italiana
_________________ Molti Anni Di Battaglie, Molti Anni Di Gloria Lunghi Periodi Di Sacrifici, Incuranti Di Chi Ci Vuole Male, Spesso Soli Contro Tutti Ma......
Sempre Presenti!!!
venerdì 19 settembre 2008, ore 22:58
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
sempre peggio!!se invece di drogarso sto cojone si cercava un lavoro???sono sempre più senza parole....
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
sabato 20 settembre 2008, ore 0:01
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
cà'bbanna e drà'bbanna...mà nora giuvanna... [/quote]
c'è crisi dappertutto!!!! [/quote]
...dappertutto c'è crisi...!!!
sabato 20 settembre 2008, ore 13:10
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
cà'bbanna e drà'bbanna...mà nora giuvanna... [/quote]
c'è crisi dappertutto!!!! [/quote]
...dappertutto c'è crisi...!!! [/quote]
è scritto sui visi! [/quote]
arriva pure a tblisi...
sabato 20 settembre 2008, ore 14:07
federicox
New user :)
Data iscrizione: giovedì 18 settembre 2008, ore 22:11 Messaggi: 4
hellokitty ha scritto:
mi dispiace dirlo ma a quel signore la gamba verrà amputata... all'inizio sembrava ke gliel'avessero salvata ma nn è stato cosi purtroppo!!
ma ke dici, la gamba l'hanno salvata!
sabato 20 settembre 2008, ore 19:54
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
federicox ha scritto:
hellokitty ha scritto:
mi dispiace dirlo ma a quel signore la gamba verrà amputata... all'inizio sembrava ke gliel'avessero salvata ma nn è stato cosi purtroppo!!
ma ke dici, la gamba l'hanno salvata!
aho, mettetevi daccordo.....amputata o salvata?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi