Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
nn lo vedo dalla pizza gaelica...bo!!!
sabato 20 settembre 2008, ore 23:51
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
RIPORTO L'APPELLO DI CHI L'HA VISTO DEL 7 AGOSTO. AIUTATECI VI PREGO
Nome: Sugnustuffu, paolo's, takoda, comu...michiamu Età: sconosciuta Altezza: 1, 60 con rialzo Cosa indossava al momento della scomparsa: canottiera bianca sporca di sugo, mutandoni, ciabatte Probabile stato confusionale, perdita di consapevolezza di se data dalle molteplici personalità e nomi con cui si fa chiamare
sabato 20 settembre 2008, ore 23:56
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
[quote="Jack Sparrow"]RIPORTO L'APPELLO DI CHI L'HA VISTO DEL 7 AGOSTO. AIUTATECI VI PREGO
Nome: Sugnustuffu, paolo's, takoda, comuspakkiumichiamu Età: sconosciuta Altezza: 1, 60 con rialzo Cosa indossava al momento della scomparsa: canottiera bianca sporca di sugo, mutandoni, ciabatte Probabile stato confusionale, perdita di consapevolezza di se data dalle molteplici personalità e nomi con cui si fa chiamare[/quote]
sta murennu!!!!
domenica 21 settembre 2008, ore 0:03
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="Jack Sparrow"]RIPORTO L'APPELLO DI CHI L'HA VISTO DEL 7 AGOSTO. AIUTATECI VI PREGO
Nome: Sugnustuffu, paolo's, takoda, comuspakkiumichiamu Età: sconosciuta Altezza: 1, 60 con rialzo Cosa indossava al momento della scomparsa: canottiera bianca sporca di sugo, mutandoni, ciabatte Probabile stato confusionale, perdita di consapevolezza di se data dalle molteplici personalità e nomi con cui si fa chiamare[/quote]
è ormai un CULT del forum , questo pezzo, jack!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
PAOLO TORNAAAAAAAAAAA!!!!!!
sta casa aspetta te!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
domenica 21 settembre 2008, ore 10:10
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
bellissimo
non l'avevo ancora visto!
domenica 21 settembre 2008, ore 10:18
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Cita:
Jack Sparrow ha scritto:
RIPORTO L'APPELLO DI CHI L'HA VISTO DEL 7 AGOSTO. AIUTATECI VI PREGO
Nome: Sugnustuffu, paolo's, takoda, comu...michiamu Età: sconosciuta Altezza: 1, 60 con rialzo Cosa indossava al momento della scomparsa: canottiera bianca sporca di sugo, mutandoni, ciabatte Probabile stato confusionale, perdita di consapevolezza di se data dalle molteplici personalità e nomi con cui si fa chiamare
non sottovalutatelo e molto pericoloso .....
si dice in giro che morde .
Ultima modifica di Sultano eseguita domenica 21 settembre 2008, ore 19:27, modificato 1 volta in totale.
domenica 21 settembre 2008, ore 14:21
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Nome: Sugnustuffu, paolo's, takoda, comu...michiamu Età: sconosciuta Altezza: 1, 60 con rialzo Cosa indossava al momento della scomparsa: canottiera bianca sporca di sugo, mutandoni, ciabatte Probabile stato confusionale, perdita di consapevolezza di se data dalle molteplici personalità e nomi con cui si fa chiamare[/quote]
aiuto !!! crepo
domenica 21 settembre 2008, ore 14:27
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Troppo forte..anche la foto è perfetta
domenica 21 settembre 2008, ore 17:41
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
bellissima anche la foto.....pero' mi pare di averla già letta....jack cangila ogni tantu a battuta..
domenica 21 settembre 2008, ore 18:21
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Razio ha scritto:
:asd2:
bellissima anche la foto.....pero' mi pare di averla già letta....jack cangila ogni tantu a battuta..
era a gentile richiesta
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi