Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
parchè li guardiamo?? 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio parchè li guardiamo??
inizia la stagione autunnale e inizia la nuova programmazione televisiva. Già sono iniziati nuovamente i terghet televisivi delle stsagioni passate come ad esempio i reality: grande fratello , l'isola dei famosi, la fattoria ......
Ma come mai tutti parlandone diciamo che sono "tv spazzatura" ma tutti o quasi non riusciamo a non guardarli???

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


domenica 21 settembre 2008, ore 8:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
Da parte mia non guardo i reality e fosse per me farebbero la fame
ma per proliferare evidentemente fanno indici d'ascolto elevati
se nò a quest'ora ne avrebbero trombati diversi
c'è gente che si delizia a vedere ste cose...
ci sta poco da fare..l'uomo è un guardone nato...se la
gode a vedere cosa succede nella vita privata degli altri


domenica 21 settembre 2008, ore 10:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54
Messaggi: 278
Località: Oulx(To)
Karma: 2 punti  
Messaggio 
ciao,la risposta alla tua domanda e' semplice.....siamo un popolo di curiosi,vogliamo immedesimarci negli altri,siamo invidiosi,vorremmo esserci noi al posto degli altri.Poi non tutti sono in possesso di sky per seguire dei documentari sulla natura,animali,fatti accaduti in passato ecc. quindi ci rimano quello che ci offre la tv.Io personalmente se ne avessi la possibilita' me ne andrei in un posto dove non c'e' niente.


domenica 21 settembre 2008, ore 10:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
paper70 ha scritto:
ciao,la risposta alla tua domanda e' semplice.....siamo un popolo di curiosi,vogliamo immedesimarci negli altri,siamo invidiosi,vorremmo esserci noi al posto degli altri.Poi non tutti sono in possesso di sky per seguire dei documentari sulla natura,animali,fatti accaduti in passato ecc. quindi ci rimano quello che ci offre la tv.Io personalmente se ne avessi la possibilita' me ne andrei in un posto dove non c'e' niente.


figurati che molti acquistano sky proprio per vedere integralmente questi reality

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


domenica 21 settembre 2008, ore 10:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Il primo anno di grande fratello l'ho guardato, ero molto incuriosita dall'aspetto sociologico della trasmissione (che però evidentemente é stato sottovalutato) cioè cosa succede se metti a convivere degli estranei spiati dalle telecamere, se i loro comportamenti saranno reali o falsati. Ho capito però che i conocrrenti partecipavano solo allettati dal mondo della tv, per farsi conoscere dal pubblico e cercare solid e successo.

Talpa fattoria isola dei famosi grande fratello e company non li seguo assiduamente, a volta capita di fare zapping, a volte becco la fine della puntata quando mi metto a letto (visto che finiscono tardi). La curiosità e il gossip credo siano alla base dei grandi ascolti, ma a volte non ci sono nemmeno grandi alternative se non un bel DVD :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 21 settembre 2008, ore 12:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Non mi attraggono per niente.... 8)


domenica 21 settembre 2008, ore 16:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Io odio questi programmi... ho visto di tanto in tanto GF e GF2 ma perché erano una novità (ma non stavo a seguire tutte le puntate eh), poi hanno iniziato a fare la fattoria, l'isola dei famosi, ecc e ho iniziato a trovare questi programmi stupidi oltre che noiosi e ripetitivi. Chi se ne frega di vedere quattro VIP in un'isola o dieci persone chiuse in una casa a cinecittà? Ma saranno affari loro :P

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 21 settembre 2008, ore 16:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: parchè li guardiamo??
pantarei ha scritto:
inizia la stagione autunnale e inizia la nuova programmazione televisiva. Già sono iniziati nuovamente i terghet televisivi delle stsagioni passate come ad esempio i reality: grande fratello , l'isola dei famosi, la fattoria ......
Ma come mai tutti parlandone diciamo che sono "tv spazzatura" ma tutti o quasi non riusciamo a non guardarli???


io cerco di non gauradrli, ma per quelli che li guardano: ''o chissu o un pugnu d'onocchiu'' non si sceglie il palinsesto, ormai l'unica tivi buona è sky, ma non tutti possono uscire 60 euro al mese... :x

_________________
Immagine


domenica 21 settembre 2008, ore 18:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
sono una mèèè!!!!!!

anche io ho guardato la prima serie del grande fratello.....nn ho mai visto la talpa...ne l'isola dei famosi....

_________________
Immagine


lunedì 22 settembre 2008, ore 10:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
tra tutti l'isola dei famosi come la fattoria erano i più squaòllidi perchè si vedeva come attorie cantanti ormai al tramonto o comunque non riusciti ad avere fortuna , erano disposti a tutto pur di conquistarsi un posto davanti alle telecamere.

Poi le reti televisivehanno scoperto che alla gente piacciono le liti e gli amori ed ecco che tutti pur di aver le preferenze del pubblico iniziava ad scenare liti furibonde o amori scottasnti alla luce delle telecamere

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


lunedì 22 settembre 2008, ore 22:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
sapete che sull'isola dei famosi c'è luxuria? cmq tutti parlano molto bene di questa persona che si sta fascendo apprezzare per la sua dolcezza, educazione, cultura, simpatia, adattabilità.

ma non ho ben capito perchè non sopporta sentire etichettare qualcuno con il nome di froscio! luxuria dice che froscio è un termine con connotazione negatica quindi parola offensiva e che invece si debba usare la parola gay
Ma perchè froscio è dispreggiativo?
perchè si il termine inglese , e no il termine italiano????

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


lunedì 20 ottobre 2008, ore 0:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
pantarei ha scritto:
sapete che sull'isola dei famosi c'è luxuria? cmq tutti parlano molto bene di questa persona che si sta fascendo apprezzare per la sua dolcezza, educazione, cultura, simpatia, adattabilità.

ma non ho ben capito perchè non sopporta sentire etichettare qualcuno con il nome di froscio! luxuria dice che froscio è un termine con connotazione negatica quindi parola offensiva e che invece si debba usare la parola gay
Ma perchè froscio è dispreggiativo?
perchè si il termine inglese , e no il termine italiano????

nel mio libro di latino c'è scritto che il termine gay in latino si traduce con gai e in italiano con gaio

_________________
Immagine


lunedì 20 ottobre 2008, ore 0:39
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Mephisto (dionisio) ha scritto:
pantarei ha scritto:
sapete che sull'isola dei famosi c'è luxuria? cmq tutti parlano molto bene di questa persona che si sta fascendo apprezzare per la sua dolcezza, educazione, cultura, simpatia, adattabilità.

ma non ho ben capito perchè non sopporta sentire etichettare qualcuno con il nome di froscio! luxuria dice che froscio è un termine con connotazione negatica quindi parola offensiva e che invece si debba usare la parola gay
Ma perchè froscio è dispreggiativo?
perchè si il termine inglese , e no il termine italiano????

nel mio libro di latino c'è scritto che il termine gay in latino si traduce con gai e in italiano con gaio


a pigghiari u vucabolario di inglisi , no chiddu di latinu
unnè che a mangiari solu pani e latinu :wink:

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


lunedì 20 ottobre 2008, ore 0:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 16 settembre 2008, ore 1:55
Messaggi: 65
Karma: 0 punti  
Messaggio 
pantarei ha scritto:
sapete che sull'isola dei famosi c'è luxuria? cmq tutti parlano molto bene di questa persona che si sta fascendo apprezzare per la sua dolcezza, educazione, cultura, simpatia, adattabilità.

ma non ho ben capito perchè non sopporta sentire etichettare qualcuno con il nome di froscio! luxuria dice che froscio è un termine con connotazione negatica quindi parola offensiva e che invece si debba usare la parola gay
Ma perchè froscio è dispreggiativo?
perchè si il termine inglese , e no il termine italiano????


Ah pantarè...ma che stai a dì? froscio è un'offesa come rricchione! in italiano si dice o omosessuale o gay che è una parola inglese entrata a far parte della nostra lingua come scooter, push-up, computer, hardisk.... in inglese ci sarà un altro termine dispregiativo con il significato di froscio.

Per quanto riguarda la tv spazzatura non bisogna criticare sempre chi la guarda...io sinceramente non riesco a guardare per più di 3 minuti la talpa o l'isola dei famosi...non la reggo! però per esempio 2 anni fa mi ero fissato col grande fratello e l'anno scorso ogni tanto lo guardavo pure...sapete perchè? no perchè sono un curiosone come si dice degli italiani: ma perchè mi faceva ridere..cè veramente da ridere, si creano certe situazioni, scherzi, prove, gente buffa e strana che ci mettono a posta per l'odience...è un modo per liberare un po la mente dalle solite cose serie...Non è come isola o talpa dove la gente non pensa che a sciarriarsi e gli autori creano le situazioni solo per fare sciarriare...Vi confesso un'altra cosa: per lo stesso motivo per cui guardavo grande fratello attualmente quando sono a casa dalle 15 alle 16 guardo uomini e donne! carusi ma cè da scialare veramente, mi ammazzo dalle risate...
un'altro programma invece k nn riesco a vedere per piu di 2 minuti è buona domenica...quello è veramente scandaloso.


lunedì 20 ottobre 2008, ore 0:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
buona domenica fortunatamente nn lo fanno piu!
neanche io guardo questi programmi...nn interessano tanto..sempre sciarre...anche se il gf lo guardo...ma come dice neverstones solo x distogliere la mente e farsi due risate....preferisco di gran lunga altri programmi tipo ZELIG(nn lo cambierei cn nessuno :lol: )
oppure le IENE...ottimi programmi divertenti :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 20 ottobre 2008, ore 1:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron