Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
a) se troppo piccolo
b) non ti ci vedo a fare il politico
c) pensa alle caruse
d) si troppo babbu
mercoledì 24 settembre 2008, ore 22:09 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mercoledì 24 settembre 2008, ore 22:10 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
ho appena scritto a striscia linkando questa pagina e invitandoli ad inviare
un loro corrispondente per vedere di sollevare un pò di spolverone
magari non mi cagano di striscio...ma chissà che non mi prendano in considerazione
|
mercoledì 24 settembre 2008, ore 22:35 |
|
|
elle
Super user
Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00 Messaggi: 155 Località: gela
|
non latito affatto vi leggo sempre elle
|
mercoledì 24 settembre 2008, ore 23:11 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
che amarezza !!!!! ( rubo la frase ai cesaroni)
purtroppo è il ritratto di Gela, e dei gelesi. questa estate abbiamo assistito ai battibecchi tra Sindaco e Ato rimbalzandosi le responsabilità circa la sporcizia della città. IO invece noncredo che questo sia un problema attuale. Da che mi ricordo " essere sporca " è stata sempre una caratteristica di Gela.
Ma torniamo al solito discorso, bisogna educare la gente. e bisognerebbe insegnare a qualcuno come fare il proprio lavoro.
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
mercoledì 24 settembre 2008, ore 23:22 |
|
|
the_poet
Super user
Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22 Messaggi: 278 Località: Gela
|
Esatto! Spero fortemente di sbagliarmi e che, da qui alla fine del suo mandato, la situazione cambi. A giudicare dai fatti attuali, però, sembra quasi come se avesse avuto interesse solo a garantirsi il suo secondo (ed ultimo, ripeto) mandato, per poi pensare ad altre prospettive di carriera future!
_________________ There's no place like 127.0.0.1!
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 1:22 |
|
|
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
vorrei tanto ke il sindaco rispondesse alla mia lettera aperta inviata anke al corriere digela, potrei inviarla anke al tg10.
oppure nn saprei; x il palazzetto chiamate magari striscia come suggeriva un'altro conpaesano.
Ho dimenticato nella lettera di menzionare il carcere, anch'esso inagurato in pompa magna ,funziona?
E poi xkè a gela nn ci sn centri commerciali?
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 13:22 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
il carcere non funziona, i centri commerciali sono l'ultimo dei problemi. Mi autorizzi a mettere la tua lettera sul mio blog?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 13:26 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 14:06 |
|
|
elle
Super user
Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00 Messaggi: 155 Località: gela
|
palazzetto "cossiga" è in fase di gara per la gestione
perfetto e funzionante
2) carcere: è stato consegnato alla Polizia Penitenziaria e quindi è del Ministero Grazia e Giustizia , la ns parte l'abbiamo fatta
3) i lavori del teatro : cominciano i primi di ottobre
4) dobbiamo informarvi meglio prometto maggiore attenzione
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 14:58 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
| | | | elle ha scritto: palazzetto "cossiga" è in fase di gara per la gestione perfetto e funzionante 2) carcere: è stato consegnato alla Polizia Penitenziaria e quindi è del Ministero Grazia e Giustizia , la ns parte l'abbiamo fatta 3) i lavori del teatro : cominciano i primi di ottobre 4) dobbiamo informarvi meglio prometto maggiore attenzione | | | | |
ecco una dimostrazione di menefreghismo e di deficienza, (si perchè si può trattare solamente di deficienza!!!) dell'amministrazione comunale, altro che sviluppo turistico a roma direbero "sviluppo un ciufolo!" :
In via Tevere sorgerà un centro commerciale
Abbattuto il vecchio mulino
È stato raso al suolo il vecchio mulino di via Tevere. Anni di storia diventati un cumulo di macerie e tutto per la realizzazione di un centro commerciale e degli appartamenti con annessi uffici. Ieri mattina si è messa a lavoro la pala meccanica della Psaila Costruzioni, che ha iniziato ad abbattere il vecchio edificio, per anni ritenuto un pericolo per l'incolumità pubblica. Un lavoro che ha bloccato la circolazione stradale lungo la via Tevere e le strade adiacenti.
Il vecchio mulino ha smesso di lavorare negli anni 60. Durante la seconda guerra mondiale era diventato un deposito di grano e frumento. Negli anni 60 le porte del mulino si chiusero per sempre, adesso una piccola pagina di storia è stata rasa al suolo. Del vecchio edificio per adesso solo un cumulo di macerie e nulla più. La nuova struttura che dovrà sorgere tra la via Tevere e la via Recanati è stata progettata da Pietro Lorefice e Andrea Quattrocchi. Una struttura moderna in un contesto storico, quale la zona della vecchia stazione ferroviaria. I lavori del nuovo complesso dovrebbero concludersi nel 2010. Una struttura, questa dell'ex Mulino, lasciata nel dimenticatoio più totale. Negli anni era diventato un luogo dove i ratti e bisce avevano trovato rifugio. Adesso è giunto il tempo del rimpianto per i tanti residenti della zona che da piccoli bussavano alla porta per avere un tozzo di pane. Ieri mattina la sorpresa per l'intera cittadinanza con i lavori per radere al suolo la struttura.
L. M.
domani allora vado ad abbattere la torre di manfria, e vediamo.....
giovedì 25 settembre 2008, ore 15:01 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | elle ha scritto: palazzetto "cossiga" è in fase di gara per la gestione perfetto e funzionante 2) carcere: è stato consegnato alla Polizia Penitenziaria e quindi è del Ministero Grazia e Giustizia , la ns parte l'abbiamo fatta 3) i lavori del teatro : cominciano i primi di ottobre 4) dobbiamo informarvi meglio prometto maggiore attenzione | | | | |
Grazie
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 15:03 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mi raccomando non vi dimenticate dell'acqua....lo sò che non è importante ma a noi ci serve
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 15:50 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
tu per non sbagghiari caru cumpari quannu cali a gela
portatilla appresso un pocu di biduni...pò esseri sempre utile
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 16:09 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ho comprato una prolunga di 1500 Km
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 22:34 |
|
|