Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Razio ha scritto:
mii krili mis tai facendo ricordare quando ero bambino! mitoc quel sei a uno! eravamo al bar co meo pa' (milanista) anche se avevo 8/9 anni...miscia guai....! appunto guarda malidni.....puo' battere record su record di partite giocate.....ma facendo malafiure incredibili che poi ne offuscano il mito.....e fosse solo quello baresi mi sembra che in un vicenza-milan una delle ultime sue partite fece addirittura una clamorosa autorete...malafiuraaaaaaa
io invece ero già abbastanza grande per prendere in giro tutti i miei amici e conoscenti rossoneri
..fortunatamente (per loro) si sn rifatti con un Milan-Inter=6-0 e poi l'intertristi ancora parlavno di arbitri!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 24 settembre 2008, ore 16:04
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ma che si sono rifatti? coi cugini! con noi ancora è li' quel sei a uno a fare storia
mercoledì 24 settembre 2008, ore 16:08
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Razio ha scritto:
ma che si sono rifatti? coi cugini! con noi ancora è li' quel sei a uno a fare storia
..infatti era solo x coivolgere gli sfigati che hanno recentemente subito 6 gol!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 24 settembre 2008, ore 16:09
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Che discorsi della MINC*IA...
mercoledì 24 settembre 2008, ore 23:01
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
smoking-bianco ha scritto:
...brucia ancora, eh?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
ryoga ha scritto:
...brucia ancora, eh?
E' vero che dopo quella partita hanno cambiato il
prefisso di Milano? Da 02 a 06?
giovedì 25 settembre 2008, ore 11:23
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
Contravvengo eccezionalmente all'impegno di non inserirmi più in dibattiti e ritornerò ad auto tacciarmi subito dopo, ma u milan è u milan e a sti 4 juventini priati ci vulissi riurdari chi a Manchester quannu Sheva spunnau a Buffon ABBIAMO RAGGIUNTO L'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE....DELL'APICE.
Non ci siamo rifatti? Battere la Juve, con la beffa dei rigori, sotto la vostra curva, davanti tutto il mondo, per un Milanista è stato, è e continuerà ad essere il Non Plus Ultra.
I R R I P E T I B I L E
Incredibile?!?!
giovedì 25 settembre 2008, ore 17:47
Brazo
City Soldier
ryoga ha scritto:
...brucia ancora, eh?
Mi sa proprio di si
giovedì 25 settembre 2008, ore 18:08
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
[quote="ghelaspolis"]Contravvengo eccezionalmente all'impegno di non inserirmi più in dibattiti e ritornerò ad auto tacciarmi subito dopo, ma u milan è u milan e a sti 4 juventini priati ci vulissi riurdari chi a Manchester quannu Sheva spunnau a Buffon ABBIAMO RAGGIUNTO L'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE DELL'APICE....DELL'APICE.
Non ci siamo rifatti? Battere la Juve, con la beffa dei rigori, sotto la vostra curva, davanti tutto il mondo, per un Milanista è stato, è e continuerà ad essere il Non Plus Ultra.
I R R I P E T I B I L E
giovedì 25 settembre 2008, ore 23:02
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
6 a 0 un putiti propiu parrari na cosa è stamaprivinni 6 e nautra è vionciri ai ricora...
venerdì 26 settembre 2008, ore 15:28
Brazo
City Soldier
Razio ha scritto:
6 a 0 un putiti propiu parrari na cosa è stamaprivinni 6 e nautra è vionciri ai ricora...
...una finale che non dovevano nemmeno giocare!