Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 22:20 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
e caro ENZO .... tutti avemmu peri e truppicammu ....
mi auguro che le cose vadano sempre per il meglio sai......
ma non acceterö di essere preso di mira da qualcuno a cui magari sto antipatico.....
e c'é ne sono lo so .......
spero di essere lasciato in pace da adesso in poi ....
anche perche non mi sono mai e poi mai in tutta la mia vita
cercato una sola( lite ) ma... non mi sono tirato indietro
maiiiiiiiiiiii
adesso credo di predermi una piccola pausa di riflessione ....
buon divertimento a tutti .
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 22:49 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Farebbe bene un pò a tutti...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 23:23 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Ti vede che ancora non ti è bastata...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 23:29 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
meno male.....và!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 23:29 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
No, ma se ci riesci secondo me ti danno un premio
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 23:33 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
sono d'accordo nell'essere d'accordo nel topic off topic
|
giovedì 25 settembre 2008, ore 23:37 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ti assicuro che dietro Moddy non c'è nessuno che ti prende di mira per qualcosa di personale.
Ti apprezzo molto di più quando scrivi serenamente senza pensare che gli altri possano avercela con te... in quei messaggi c'è il meglio di maxblu!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 26 settembre 2008, ore 0:08 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Riccà, anche tu con 'ste battutine malvagie...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 26 settembre 2008, ore 0:09 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Forse però il MOODY non è tanto chiaro..
MOODY non ha ragione di esistere se noi vogliamo..
..basta comportarci decentemente e rispettare le regole come si fà tra persone civili e vedrete che MOODY nessuno lo troverà in giro..
Nella vita reale, ci sono poliziotti, carabinieri, finanza etc etc.. io a casa mia non ho mai visto avvicinare nessuno di loro per "moderarmi"!
Questo il mio parere su MOODY!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 26 settembre 2008, ore 8:41 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 26 settembre 2008, ore 10:13 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 26 settembre 2008, ore 10:46 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 26 settembre 2008, ore 11:12 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
perfettamente d'accordo (ma non si chiamava moddy?)
ieri ho notato che in un topic é stato corretto il titolo per un errore di digitazione (mmorte anzichè morte); visto che il topic era di pantarei dubito sia stato lei a correggere e ho pensato ad Enzo o Tania, ma potrebbe essere stato anche moddy, insomma magari enzo vuole una mano per queste piccolezze, non dobbiamo vederlo come un boia (almeno spero)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 26 settembre 2008, ore 11:34 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Moddy, fa vedere a tutti chi sei....
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 26 settembre 2008, ore 11:38 |
|
|