Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 346 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo
FUTURE SPOSE 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
Secondo me risparmire per le nozze si può e credo anche che si deve...

Su tante voci i soldi sono veramente sprecati... ad esempio i fiori, inviti, confetti, bomboniere, pranzo, vestito della sposa... Io preferisco magari spendere un po' più per il viaggio di nozze o avere più soldi da spendere nella casa...


[-X [-X [-X [-X [-X [-X il pranzo è fondamentale il pranzo! o la cena.... :D


Vabbè qualcosa si fa, ma ci sono delle oscillazioni di prezzo bestiali! Ci sono degli agriturismo molto pittoreschi e con ottima cucina e ci sono ville-castello con pranzi a non meno di € 100,00


CALCOLA MINIMO:

100EURO A TESTA PER IL PRANZO
15 EURO A BOMBONIERA
700 EURO PER IL FIORAIO
2000 EURO PER L'ABITO
1000 PER L'ABITO DELLO SPOSO
2200 FOTOGRAFO
300 ACCONCIATURA SPOSA
500 AFFITTO MACCHINA (QUESTO SI PUò EVITARE)
3500 VIAGGIO DI NOZZE.


dico la mia..o meglio quello che ho speso io....
premetto che io ho puntato più sul mio viaggio di nozze...scelte personali ovviamente...dato che io e gianchi amiamo viaggiare......

considerate che sono passati 4 anni...

43,00 EURO A TESTA PER IL PRANZO "Villa Palladio" oggi con lo stesso trattamento siamo a 47,00
6 EURO A BOMBONIERA (soldi persi..se era per me nn facevo neanche quella...ma mi hanno detto che si deve fare..tipo io sono una che le bomboniere le butta quasi tutte...perchè nn le amo....ho agito di conseguenza...anche se la mia devo dire la trovo in tutte le case...ho scelto un quadretto da appendere...è piaciuto a tutti...
900 EURO PER IL FIORAIO (amo i fiori e le decorazioni......ci tenevo)
2200 EURO PER L'ABITO
1500 PER L'ABITO DELLO SPOSO
2200 FOTOGRAFO
200 ACCONCIATURA SPOSA
0 AFFITTO MACCHINA (abbiamo chiesto ad un ns amico...lui felicissimo...e noi ci siamo accontentati..tanto....)
5300 VIAGGIO DI NOZZE. (nn li rimpiangerei mai...e mai...e mai al mondo......io quel viaggio me lo porto nel cuore...rimarrà con noi per sempre.....e quando ne parlo mi vengono le lacrime agli occhi..... :oops: :cry: :cry:

sono del parere che la dove si può risparmiare.......FATELO!!!! ma godetevi ogni cosa di quel giorno....io vedo a volte certi sposi che nn vedono l'ora di finire.....io invece mi sono divertita....e quando il fotografo è venuto a salutarmi...io nn volevo mandarlo....era tutto così triste.....
VIVETE TUTTO CON MOLTA SERENITA'

_________________
Immagine


sabato 27 settembre 2008, ore 0:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: venerdì 8 agosto 2008, ore 17:01
Messaggi: 145
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
concordo sul fatto che molta gente compra anche ad occhi chiusi pur che sia la cosa piu' cara.. di questa gente ce ne è anche molta.. :shock:
ma per quanto riguarda la questione del risparmio, è vero che se si vuole si puo' risparmiare accontentandosi magari, ma per il giorno piu' importante si cerca di scegliere sempre il meglio, secondo i propri gusti, affinche' tutto possa riuscire bene.. certo magari si puo' risparmiare sul fiorista... sulle bomboniere.. ma di certo non sul pranzo perchè se vuoi un servizio impeccabile e buon cibo non puoi di certo scegliere il primo locale che ti capita..

_________________
Il sito di Gela dedicato interamente al matrimonio : www.nozzeinrete.it

Immagine


sabato 27 settembre 2008, ore 0:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
anna84d ha scritto:
concordo sul fatto che molta gente compra anche ad occhi chiusi pur che sia la cosa piu' cara.. di questa gente ce ne è anche molta.. :shock:
ma per quanto riguarda la questione del risparmio, è vero che se si vuole si puo' risparmiare accontentandosi magari, ma per il giorno piu' importante si cerca di scegliere sempre il meglio, secondo i propri gusti, affinche' tutto possa riuscire bene.. certo magari si puo' risparmiare sul fiorista... sulle bomboniere.. ma di certo non sul pranzo perchè se vuoi un servizio impeccabile e buon cibo non puoi di certo scegliere il primo locale che ti capita..


io sono rimasta felicissima..e soddisfattissima...nn avevo nessun dubbio...e siamo andati al palladio nn solo perchè mi piaceva tanto..ma anche perchè conosco il catering e sono bravissimi!!!!!!...e poi sinceramente superare 50,00 per un pranzo mi sembra davvero assai....

_________________
Immagine


sabato 27 settembre 2008, ore 0:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: venerdì 8 agosto 2008, ore 17:01
Messaggi: 145
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
anna84d ha scritto:
concordo sul fatto che molta gente compra anche ad occhi chiusi pur che sia la cosa piu' cara.. di questa gente ce ne è anche molta.. :shock:
ma per quanto riguarda la questione del risparmio, è vero che se si vuole si puo' risparmiare accontentandosi magari, ma per il giorno piu' importante si cerca di scegliere sempre il meglio, secondo i propri gusti, affinche' tutto possa riuscire bene.. certo magari si puo' risparmiare sul fiorista... sulle bomboniere.. ma di certo non sul pranzo perchè se vuoi un servizio impeccabile e buon cibo non puoi di certo scegliere il primo locale che ti capita..


io sono rimasta felicissima..e soddisfattissima...nn avevo nessun dubbio...e siamo andati al palladio nn solo perchè mi piaceva tanto..ma anche perchè conosco il catering e sono bravissimi!!!!!!...e poi sinceramente superare 50,00 per un pranzo mi sembra davvero assai....


non son mai stata al palladio pero' me ne han parlato bene..
noi sinceramente siamo stati attratti in un primo momento dalla bellezza del castello .. non sapevamo il prezzo e nemmeno come si mangiasse.. infatti prima di prenotare mi son informata piu' che potevo in giro.. anche dai fotografi e da qualche conoscente che era già stato li' come ospite e mi hanno detto tutti che si mangia benissimo .. quindi visto che tra i tanti era l'unico che ci aveva colpito cosi' tanto abbiam deciso di prenotare.. :oops: sperosolo vada tutto bene.. :roll: :lol: :D

_________________
Il sito di Gela dedicato interamente al matrimonio : www.nozzeinrete.it

Immagine


sabato 27 settembre 2008, ore 0:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
anna84d ha scritto:
città ha scritto:
anna84d ha scritto:
concordo sul fatto che molta gente compra anche ad occhi chiusi pur che sia la cosa piu' cara.. di questa gente ce ne è anche molta.. :shock:
ma per quanto riguarda la questione del risparmio, è vero che se si vuole si puo' risparmiare accontentandosi magari, ma per il giorno piu' importante si cerca di scegliere sempre il meglio, secondo i propri gusti, affinche' tutto possa riuscire bene.. certo magari si puo' risparmiare sul fiorista... sulle bomboniere.. ma di certo non sul pranzo perchè se vuoi un servizio impeccabile e buon cibo non puoi di certo scegliere il primo locale che ti capita..


io sono rimasta felicissima..e soddisfattissima...nn avevo nessun dubbio...e siamo andati al palladio nn solo perchè mi piaceva tanto..ma anche perchè conosco il catering e sono bravissimi!!!!!!...e poi sinceramente superare 50,00 per un pranzo mi sembra davvero assai....


non son mai stata al palladio pero' me ne han parlato bene..
noi sinceramente siamo stati attratti in un primo momento dalla bellezza del castello .. non sapevamo il prezzo e nemmeno come si mangiasse.. infatti prima di prenotare mi son informata piu' che potevo in giro.. anche dai fotografi e da qualche conoscente che era già stato li' come ospite e mi hanno detto tutti che si mangia benissimo .. quindi visto che tra i tanti era l'unico che ci aveva colpito cosi' tanto abbiam deciso di prenotare.. :oops: sperosolo vada tutto bene.. :roll: :lol: :D


il castello è bello...molto....ma per me è caruccio....poi certo dipende dal numero degli invitati....
tranquilla......andrà tutto bene!!! :wink: :wink:

_________________
Immagine


sabato 27 settembre 2008, ore 1:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: venerdì 8 agosto 2008, ore 17:01
Messaggi: 145
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
anna84d ha scritto:
città ha scritto:
anna84d ha scritto:
concordo sul fatto che molta gente compra anche ad occhi chiusi pur che sia la cosa piu' cara.. di questa gente ce ne è anche molta.. :shock:
ma per quanto riguarda la questione del risparmio, è vero che se si vuole si puo' risparmiare accontentandosi magari, ma per il giorno piu' importante si cerca di scegliere sempre il meglio, secondo i propri gusti, affinche' tutto possa riuscire bene.. certo magari si puo' risparmiare sul fiorista... sulle bomboniere.. ma di certo non sul pranzo perchè se vuoi un servizio impeccabile e buon cibo non puoi di certo scegliere il primo locale che ti capita..


io sono rimasta felicissima..e soddisfattissima...nn avevo nessun dubbio...e siamo andati al palladio nn solo perchè mi piaceva tanto..ma anche perchè conosco il catering e sono bravissimi!!!!!!...e poi sinceramente superare 50,00 per un pranzo mi sembra davvero assai....


non son mai stata al palladio pero' me ne han parlato bene..
noi sinceramente siamo stati attratti in un primo momento dalla bellezza del castello .. non sapevamo il prezzo e nemmeno come si mangiasse.. infatti prima di prenotare mi son informata piu' che potevo in giro.. anche dai fotografi e da qualche conoscente che era già stato li' come ospite e mi hanno detto tutti che si mangia benissimo .. quindi visto che tra i tanti era l'unico che ci aveva colpito cosi' tanto abbiam deciso di prenotare.. :oops: sperosolo vada tutto bene.. :roll: :lol: :D


il castello è bello...molto....ma per me è caruccio....poi certo dipende dal numero degli invitati....
tranquilla......andrà tutto bene!!! :wink: :wink:



[-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

_________________
Il sito di Gela dedicato interamente al matrimonio : www.nozzeinrete.it

Immagine


sabato 27 settembre 2008, ore 1:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
anna84d ha scritto:
città ha scritto:
anna84d ha scritto:
concordo sul fatto che molta gente compra anche ad occhi chiusi pur che sia la cosa piu' cara.. di questa gente ce ne è anche molta.. :shock:
ma per quanto riguarda la questione del risparmio, è vero che se si vuole si puo' risparmiare accontentandosi magari, ma per il giorno piu' importante si cerca di scegliere sempre il meglio, secondo i propri gusti, affinche' tutto possa riuscire bene.. certo magari si puo' risparmiare sul fiorista... sulle bomboniere.. ma di certo non sul pranzo perchè se vuoi un servizio impeccabile e buon cibo non puoi di certo scegliere il primo locale che ti capita..


io sono rimasta felicissima..e soddisfattissima...nn avevo nessun dubbio...e siamo andati al palladio nn solo perchè mi piaceva tanto..ma anche perchè conosco il catering e sono bravissimi!!!!!!...e poi sinceramente superare 50,00 per un pranzo mi sembra davvero assai....


non son mai stata al palladio pero' me ne han parlato bene..
noi sinceramente siamo stati attratti in un primo momento dalla bellezza del castello .. non sapevamo il prezzo e nemmeno come si mangiasse.. infatti prima di prenotare mi son informata piu' che potevo in giro.. anche dai fotografi e da qualche conoscente che era già stato li' come ospite e mi hanno detto tutti che si mangia benissimo .. quindi visto che tra i tanti era l'unico che ci aveva colpito cosi' tanto abbiam deciso di prenotare.. :oops: sperosolo vada tutto bene.. :roll: :lol: :D


Io ci sono stato quest'estate al castello, per un matrimonio.. il posto è incantevole, il cibo nei buffet è davvero abbondante e vario.. però 2 pecche:
1) ero fra gli ultimi tavoli e gli sposi non li ho visti neanche di striscio! ..la sala è strutturata malino x matrimoni con numero elevato di invitati
2) il cibo a molti ha fatto danno anche se all'apparenza mi sembrava tutto molto buono!
Spero che a te vada tutto bene! :wink:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 27 settembre 2008, ore 8:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Quando mi sono sposato io c'era ancora il baratto e quindi non posso consigliarti.
Sposati al Boomerang che risparmi...il castello lascialo ai nobili.
Oppure fai pagare a papi e suocero e ti levi il pensiero.
Oppure non ti sposi e ti levi un sacco di pensieri :wink:


sabato 27 settembre 2008, ore 9:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
città ha scritto:
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
Secondo me risparmire per le nozze si può e credo anche che si deve...

Su tante voci i soldi sono veramente sprecati... ad esempio i fiori, inviti, confetti, bomboniere, pranzo, vestito della sposa... Io preferisco magari spendere un po' più per il viaggio di nozze o avere più soldi da spendere nella casa...


[-X [-X [-X [-X [-X [-X il pranzo è fondamentale il pranzo! o la cena.... :D


Vabbè qualcosa si fa, ma ci sono delle oscillazioni di prezzo bestiali! Ci sono degli agriturismo molto pittoreschi e con ottima cucina e ci sono ville-castello con pranzi a non meno di € 100,00


CALCOLA MINIMO:

100EURO A TESTA PER IL PRANZO
15 EURO A BOMBONIERA
700 EURO PER IL FIORAIO
2000 EURO PER L'ABITO
1000 PER L'ABITO DELLO SPOSO
2200 FOTOGRAFO
300 ACCONCIATURA SPOSA
500 AFFITTO MACCHINA (QUESTO SI PUò EVITARE)
3500 VIAGGIO DI NOZZE.


dico la mia..o meglio quello che ho speso io....
premetto che io ho puntato più sul mio viaggio di nozze...scelte personali ovviamente...dato che io e gianchi amiamo viaggiare......

considerate che sono passati 4 anni...

43,00 EURO A TESTA PER IL PRANZO "Villa Palladio" oggi con lo stesso trattamento siamo a 47,00
6 EURO A BOMBONIERA (soldi persi..se era per me nn facevo neanche quella...ma mi hanno detto che si deve fare..tipo io sono una che le bomboniere le butta quasi tutte...perchè nn le amo....ho agito di conseguenza...anche se la mia devo dire la trovo in tutte le case...ho scelto un quadretto da appendere...è piaciuto a tutti...
900 EURO PER IL FIORAIO (amo i fiori e le decorazioni......ci tenevo)
2200 EURO PER L'ABITO
1500 PER L'ABITO DELLO SPOSO
2200 FOTOGRAFO
200 ACCONCIATURA SPOSA
0 AFFITTO MACCHINA (abbiamo chiesto ad un ns amico...lui felicissimo...e noi ci siamo accontentati..tanto....)
5300 VIAGGIO DI NOZZE. (nn li rimpiangerei mai...e mai...e mai al mondo......io quel viaggio me lo porto nel cuore...rimarrà con noi per sempre.....e quando ne parlo mi vengono le lacrime agli occhi..... :oops: :cry: :cry:

sono del parere che la dove si può risparmiare.......FATELO!!!! ma godetevi ogni cosa di quel giorno....io vedo a volte certi sposi che nn vedono l'ora di finire.....io invece mi sono divertita....e quando il fotografo è venuto a salutarmi...io nn volevo mandarlo....era tutto così triste.....
VIVETE TUTTO CON MOLTA SERENITA'


Super giù abbiamo speso quanto te.
Meno il fioraio, più il pranzo e le bomboniere.
Anch'io macchina di mio padre.

Io sono del'opinione che è giusto risparmiare dove si può. Fare tutto al risparmio esasperato, quello non mi piace.
Tanto vale andare in pizzeria, molto meglio.


si si va beh anche io la penso così...si deve essere furbi ma sono dell'opinione che cmq ognuno fa ciò che può....c'è gente che nn potrebbe ma a GELA deve apparire!!!

_________________
Immagine


sabato 27 settembre 2008, ore 9:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
anna84d ha scritto:
città ha scritto:
anna84d ha scritto:
concordo sul fatto che molta gente compra anche ad occhi chiusi pur che sia la cosa piu' cara.. di questa gente ce ne è anche molta.. :shock:
ma per quanto riguarda la questione del risparmio, è vero che se si vuole si puo' risparmiare accontentandosi magari, ma per il giorno piu' importante si cerca di scegliere sempre il meglio, secondo i propri gusti, affinche' tutto possa riuscire bene.. certo magari si puo' risparmiare sul fiorista... sulle bomboniere.. ma di certo non sul pranzo perchè se vuoi un servizio impeccabile e buon cibo non puoi di certo scegliere il primo locale che ti capita..


io sono rimasta felicissima..e soddisfattissima...nn avevo nessun dubbio...e siamo andati al palladio nn solo perchè mi piaceva tanto..ma anche perchè conosco il catering e sono bravissimi!!!!!!...e poi sinceramente superare 50,00 per un pranzo mi sembra davvero assai....


non son mai stata al palladio pero' me ne han parlato bene..
noi sinceramente siamo stati attratti in un primo momento dalla bellezza del castello .. non sapevamo il prezzo e nemmeno come si mangiasse.. infatti prima di prenotare mi son informata piu' che potevo in giro.. anche dai fotografi e da qualche conoscente che era già stato li' come ospite e mi hanno detto tutti che si mangia benissimo .. quindi visto che tra i tanti era l'unico che ci aveva colpito cosi' tanto abbiam deciso di prenotare.. :oops: sperosolo vada tutto bene.. :roll: :lol: :D


Io ci sono stato quest'estate al castello, per un matrimonio.. il posto è incantevole, il cibo nei buffet è davvero abbondante e vario.. però 2 pecche:
1) ero fra gli ultimi tavoli e gli sposi non li ho visti neanche di striscio! ..la sala è strutturata malino x matrimoni con numero elevato di invitati
2) il cibo a molti ha fatto danno anche se all'apparenza mi sembrava tutto molto buono!
Spero che a te vada tutto bene! :wink:


capitano anche qs cose....purtroppo!

_________________
Immagine


sabato 27 settembre 2008, ore 9:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21
Messaggi: 317
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
neanche io capisco tutti sti soldi spesi male per il matrimonio.
intendiamoci i soldi, per rendere quel giorno meraviglioso per gli sposi (e sottolineo per gli sposi e non per gli invitati perchè tanto qualcosa su cui sparlare avrenno sempre :twisted:) si devono spendere, ma nella decorosità e nel gusto e nell'armonia dei singoli componenti che dovranno rendere unico quel giorno.
noi personalmente abbiamo speso
35E pranzo per persona, che ha ricevuto ottime recensioni dagli invitati, visto che abbiamo apportato un grosso taglio ed eravamo quasi tutti parenti, ci sono pervenute quasi tutte :) :)
8E bomboniera, 10E con tutti i ricordini in sala e 4E per le bomboniere di partecipazione
100E inviti
2500E abito da sposa con tutti gli accessori
900E abito da sposo tutto completo
250E acconciatura sposa
2400E fotografo
3500E viaggio di nozze, souvenir compresi :D :D
850E fiori, dal fioraio più rinomato di via venezia (ha fatto di testa sua ma meravigliosamente bene)più l'addobbo fuori dalla chiesa come regalo.
500E per la musica in sala più siae.
300E per la macchina che avrei voluto tanto evitare, ma grazie a qualcuno che nn sa fare bene il suo mestiere non ho potuto risparmiare, ma alla fine va bene così.


sabato 27 settembre 2008, ore 10:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Ho già detto come la penso per le spese, ma vorrei aggiungere che a Gela c'é gente che si indebita per le nozze, cosa ancor più grave secondo me quando a indebitarsi sono i genitori!
Inoltre non credo che la differenza di prezzo sia sempre dovuta ad una proporzionale differenza di qualità; a volte si basa sull'apparenza e cmq varia molto a secondo delle zone (ad esempio la zona intorno catania é carissimaaaaaaaaaa).

CMq non dimentichiamo che le nozze in chiesa sono un sacramento! Noi crediamo che anche la celebrazione vada personalizzata con cura (letture, offertorio, canti etc...) perchè so che quei momenti mi rimarranno nel cuore per sempre, saranno nostri, intimi molto più di un pranzo...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 27 settembre 2008, ore 11:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Ho già detto come la penso per le spese, ma vorrei aggiungere che a Gela c'é gente che si indebita per le nozze, cosa ancor più grave secondo me quando a indebitarsi sono i genitori!
Inoltre non credo che la differenza di prezzo sia sempre dovuta ad una proporzionale differenza di qualità; a volte si basa sull'apparenza e cmq varia molto a secondo delle zone (ad esempio la zona intorno catania é carissimaaaaaaaaaa).

CMq non dimentichiamo che le nozze in chiesa sono un sacramento! Noi crediamo che anche la celebrazione vada personalizzata con cura (letture, offertorio, canti etc...) perchè so che quei momenti mi rimarranno nel cuore per sempre, saranno nostri, intimi molto più di un pranzo...


=D> =D> =D> =D>

condivido tutto!!!!!!!!sopratutto per il fatto che sono i genitori che poi rimangono incasinati per loro!!!!!!
infatti noi abbiamo strafatto solo per il viaggio di nozze..che era una cosa nostra...ma la dove erano i nostri genitori ad aiutarci abbiamo trovato un giusto equilibrio per cercare di rendere tutto carino, sobrio, elegante e semplice....ed è andato tutto bene..........

e poi si..il matrimonio è un sacramento.....noi la celebrazione l'abbiamo vissuta......e nn la dimenticherò mai!!!!la festa si ci sta..va bene...è stata allegra.....ma in chiesa abbiamo raggiunto l'apice della nostra felicità....abbiamo preparato le letture insieme al prete (scelto da noi=colui che ci ha benedetto quando abbiamo deciso di comprarci due anellini.......e concelebrato da colui che ci ha visti crescere nel nostro amore..che mi reggeva come si dice il gioco quando andavo all'oratorio e c'era pure mio papà... :oops: :oops: :oops: :wink: :wink: :wink: )......
abbiamo preparato i canti con i ns amici musicisti....offertorio.... :oops: :oops: mamma mia mi sto emozionando di nuovo.....e la cosa bella che io nn avevo mai letto in chiesa perchè è una cosa di cui mi sono sempre vergognata....ma quel giorno il prete mi ha così preparata che nn ho avuto nessuna difficoltà a salire li su...ero molto serena...ed è stato un onore leggere per me stessa! :oops: :wink:

_________________
Immagine


sabato 27 settembre 2008, ore 11:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
mi ha avete fatto tornare indietro nel tempo con qs topic...che bello!!! mi sposerei di nuovo!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

vi posto una foto del ns scambio degli anelli..... :oops: :oops: :oops:


p.s.: mi sembra scattata da jack! :wink:

Immagine

_________________
Immagine


sabato 27 settembre 2008, ore 11:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21
Messaggi: 317
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
condivido tutto come avevo già scritto in un mio precedente post
il matrimonio è un impegno tra i due sposi davanti a Dio e la celebrazione deve essere meravigliosa per rendere grazie a Lui del nostro amore e per donarci a Lui tutti i giorni della nostra vita finchè morte nn ci separi.

ringrazio DIo ogni giorno per ogni giorno passato insieme e prego che continui così sempre e che quando arriveranno tempi davvero tristi ci sostenga nella fede.


sabato 27 settembre 2008, ore 11:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 346 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron