Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
al semaforo il verde è collegato al clacson della macchina che sta dietro di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena si accende il verde ................. peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee suona il clacson, è automatico, avranno un sistema wifi.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
sabato 5 luglio 2008, ore 8:01
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Jack Sparrow ha scritto:
siciliano ha scritto:
nel codice stradale catanese passa chi arriva prima... destra e sinistra sono concetti non contemplati, puoi anche sorpassare da destra purchè lo fai in fretta. le automobili catanesi hanno il clacson che si accende insieme al quadro della macchina e si spegne all' estrazione della chiave.
ma perchèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq è vero
un giorno ti sembrerà assurdo il modo sonnacchioso di guidare dei Gelesi...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
sabato 5 luglio 2008, ore 19:17
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
IL mio collega mia ha comunicato che la figlia ha trovato il posto a Catania nelle vicinanze di via Etnea.
Vi volevo ringraziare per l'interessamento.
cordialmente
toni62
martedì 8 luglio 2008, ore 8:31
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
toni62 ha scritto:
IL mio collega mia ha comunicato che la figlia ha trovato il posto a Catania nelle vicinanze di via Etnea. Vi volevo ringraziare per l'interessamento.
cordialmente toni62
Aspettano anni indimenticabili a questa ragazza!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi