Autore |
Messaggio |
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
Re: Presentimento
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
venerdì 3 ottobre 2008, ore 21:51 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
TROVATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ero candidato alle regionali per DADAUMPA PRESIDENTE ......................... ma è andata male a me e a Dadaumpa
sti siciliani un capiscinu nenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 3 ottobre 2008, ore 21:58 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 3 ottobre 2008, ore 22:00 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
venerdì 3 ottobre 2008, ore 22:03 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
venerdì 3 ottobre 2008, ore 22:06 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
|
domenica 5 ottobre 2008, ore 21:25 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
se non ti fermi solo alle apparenze e a quello che vedi,basta scorrere con la freccia verso sotto...
http://www.gelanelmondo.it/forum/in-cer ... -vf25.html
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 5 ottobre 2008, ore 23:15 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
cavolo questo forum è avanti!!
|
martedì 7 ottobre 2008, ore 16:01 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
che ti credevi??
le palafitte sono al nord!!
martedì 7 ottobre 2008, ore 23:47 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
|
non capisco più di cosa stiamo parlando in questo topic
|
giovedì 9 ottobre 2008, ore 9:42 |
|
|
aury88
City Lover
|
hai ragione siamo un po off topic...stavamo parlando del fatto che non incontrandoci non possiamo realmente capire se qualcuno partecipa a obiettivo Gela con cattive intenzioni.
alcuni proponevano di inviare le foto delle persone che partecipano... in modo almeno da vederli in faccia ma a questo punto avrei i seguenti dubbi:
1: la faccia è loro o si sono fatti "prestare" la foto da qualcuno? (ci sarà il nuovo crimine del presta foto a fianco del presta nome?)
2: rimane il fatto che da una foto non possiamo distinguere una persona onesta da una disonesta (mi spiace ma non riesco a giudicare queste cose dalle apparenze).
Io direi che per capire realmente se qualcuno è onesto o meno bisogna vedere cosa propone e come lo propone...
in un discorso parlato influiscono anche le espressioni del viso, il tono della voce e la gesticolazione, tutte cose che in una chat o in un forum non si possono vedere in quanto la scrittura (a meno che voi non siate dei bravi poeti) non si possono trasmetttere queste informazioni ed il messaggio è limitato nei contenuti...
quindi rimane sempre il problema che non ci si potrà fidare al 100% (ma questo neanche se si conosce una persona da poco tempo).
data l'importanza del compito che si prefigge obiettivo Gela queste cose potrebbero essere estremamente gravi se non risolte o quanto meno attenuate.
quindi che si fa?
|
sabato 11 ottobre 2008, ore 8:45 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
|
| | | | aury88 ha scritto: hai ragione siamo un po off topic...stavamo parlando del fatto che non incontrandoci non possiamo realmente capire se qualcuno partecipa a obiettivo Gela con cattive intenzioni. alcuni proponevano di inviare le foto delle persone che partecipano... in modo almeno da vederli in faccia ma a questo punto avrei i seguenti dubbi: 1: la faccia è loro o si sono fatti "prestare" la foto da qualcuno? (ci sarà il nuovo crimine del presta foto a fianco del presta nome?) 2: rimane il fatto che da una foto non possiamo distinguere una persona onesta da una disonesta (mi spiace ma non riesco a giudicare queste cose dalle apparenze). Io direi che per capire realmente se qualcuno è onesto o meno bisogna vedere cosa propone e come lo propone... in un discorso parlato influiscono anche le espressioni del viso, il tono della voce e la gesticolazione, tutte cose che in una chat o in un forum non si possono vedere in quanto la scrittura (a meno che voi non siate dei bravi poeti) non si possono trasmetttere queste informazioni ed il messaggio è limitato nei contenuti... quindi rimane sempre il problema che non ci si potrà fidare al 100% (ma questo neanche se si conosce una persona da poco tempo). data l'importanza del compito che si prefigge obiettivo Gela queste cose potrebbero essere estremamente gravi se non risolte o quanto meno attenuate. quindi che si fa? | | | | |
sono daccordissimo con te ed è proprio a questi rischi che mi riferisco quando nel topic partecipazione msenza frontiere ho dichiarato la mia parplessità a partecipazasioni non fisiche.
però queste mie perplessità non sono state comprese e hanno pensato che il mio fosse un tentativo di togliere la possibilità ai fuori sede di interessarsi della propria città
" chiedi - quindi che si fà?- creedo che si debba solo aspettare di incontrarci e iniziare a capire cosa si intenda realmente fare di questo movimento.
poi ognuno potrà liberamente scegliere se lo vede una cosa ben fatta e utile allo scopo oppure una altra iniziativa do " parole" e in base alle proprie considerazione ognuno potrà decodere di parteciparvi o meno.
|
sabato 11 ottobre 2008, ore 9:02 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io credo che il timore di jack é più rivolto ai residenti che ai non residenti. il timore che questo movimento venga "utilizzato" come trampolino di lancio per progetti propri che poco hanno a che vedere con Gela (si faceva l'esempio della candidatura).
Forse adesso il problema non sussiste fra di noi, ma il movimento sarà aperto a nuovi ingressi e dovremo sempre stare attenti al rispetto dello statuto dello spirito iniziale.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 11 ottobre 2008, ore 11:23 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 11 ottobre 2008, ore 13:34 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Esatto. LA strumentalizzazione del movimento sarebbe una cosa veramente squallida...
comunque rimane difficile capire chi ha intenzioni genuine e chi no.....
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:22 |
|
|