Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Prezzi troppo alti. 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
ti insegno dove rubare le ciliegie a Catania Già..

Immagine

giovedì 3 luglio 2008, ore 21:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
green eyes ha scritto:
RAZIO ha scritto:
maxblu ha scritto:
ma comu fannu chiddri ca untravacchiunu????

pi chiddi chi un travagginu un cangiau nenti: comu unnavivunu i liri unnanu l'euri....... :(

Quando sono a gela vedo spesso ragazzi che non lavorano in giro su macchinoni supersportivi dai colori sgargianti (e anche alquanto truzzi diciamolo pure...) tutti firmati dalla testa ai piedi e nel caso non lo notassi ti fanno pure la sfilata... se non hanno un euro come passa sto fatto????? :wink:

a proposito di ciò.
ho visto gente che si compra i vestiti firmati a rate !!! da pazzi ! nemmeno fossero macchine e co !

giovedì 3 luglio 2008, ore 21:34
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio 
francesco ha scritto:
ho trovato la soluzione a tutti i problemi economici .............................. sposare la figlia di Berlusconi.
certo rompe un pò le palle sedersi a tavola col suocero che ti dice: "mi consenta, può passarmi il parmiggiano!!!!!!"
però sicuramente non si pensa a quanto si spende per fare il pieno, acquistare i pannolini ecc ecc.
meditate gente, meditate.
scapoli ........................... occhio alle scelte!!!!

Ma perchè.. puoi ancora scegliere?

A sto prezzo è d'obbligo rimanere tali.... con 1.100 euro da solo e stando con i genitori.. fai la vita da nababbo.
Ma formarti una famiglia? significherebbe Sopravvivenza. e bene ti deve andare.

giovedì 3 luglio 2008, ore 21:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggio 
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
giani' ma dove la compri la frutta????

Via dusmet le ciliege a 1.50 E al chilo e anguria 2 € al pezzo.
8) La vita é dura, molto cara e constipendi inadeguati, ma almeno scegliamo bene i posti in cui fare acquisti, cerchiamo di seguire le varie offerte, sostituiamo alucni prodotti di marca con le sottomarche etc...

Le ciliege da 1,50 neanche le caco!
Non riesco a mangiare cibi che non siano di prima scelta.
Il mio stipendio per ora è adeguato.

Ti fanno venire stitichezza?

cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...

giovedì 3 luglio 2008, ore 22:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 21 marzo 2006, ore 16:43
Messaggio 
green eyes ha scritto:
RAZIO ha scritto:
maxblu ha scritto:

pi chiddi chi un travagginu un cangiau nenti: comu unnavivunu i liri unnanu l'euri....... :(

Quando sono a gela vedo spesso ragazzi che non lavorano in giro su macchinoni supersportivi dai colori sgargianti (e anche alquanto truzzi diciamolo pure...) tutti firmati dalla testa ai piedi e nel caso non lo notassi ti fanno pure la sfilata... se non hanno un euro come passa sto fatto????? :wink:

firmano assegni post-datati e dopo i 3 mesi dell'estate quando vedono che non possono permettersela la danno dinuovo indietro perdendo i soldi che il concessionario ha già incassato...ormai è un cult...

cmq, il problema dei prezzi esiste veramente...la cosa che grava molto sui prezzi finali dei prodotti secondo me è il prezzo del carburante che per il gasolio si è raddoppiato rispetto a quando c'era la lira (se non ricordo male era sui 1750lire/litro)....pensate che "quasi" tutto viene trasportato con i camion...se si accorge gianiro con 90€ di gasolio figuratevi se se ne accorge un camionista che fà un pieno di 600lt a viaggio...

venerdì 4 luglio 2008, ore 0:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41
Messaggio 
tony80 ha scritto:
green eyes ha scritto:
RAZIO ha scritto:
maxblu ha scritto:

firmano assegni post-datati e dopo i 3 mesi dell'estate quando vedono che non possono permettersela la danno dinuovo indietro perdendo i soldi che il concessionario ha già incassato...ormai è un cult...
cmq, il problema dei prezzi esiste veramente...la cosa che grava molto sui prezzi finali dei prodotti secondo me è il prezzo del carburante che per il gasolio si è raddoppiato rispetto a quando c'era la lira (se non ricordo male era sui 1750lire/litro)....pensate che "quasi" tutto viene trasportato con i camion...se si accorge gianiro con 90€ di gasolio figuratevi se se ne accorge un camionista che fà un pieno di 600lt a viaggio...

Squallidissimo... :(

venerdì 4 luglio 2008, ore 7:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
green eyes ha scritto:
tony80 ha scritto:
green eyes ha scritto:
RAZIO ha scritto:
maxblu ha scritto:

Squallidissimo... :(

abbestia...!!! :( :( :?

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

venerdì 4 luglio 2008, ore 9:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio !!
chiddu chi ni bbersa e chi fa aumentare i prezzi di tutto, è la bizzina!!!!!!!!!!!!!! e quella che ci stocca............un barile a 130 dollari è allucinante.......

venerdì 4 luglio 2008, ore 11:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
io proporrei:
mandiamo i nostri conti a berlusca.... che se li veda lui !
lo stato magna troppi soldi ..
sarebbe utile e risanante (a mio parere) se l'italia economicamente di dividesse in tre: tipo tre regioni.

Nord, Centro, Sud. Ogniuna governata da un proprio parlamente e stato. con il regno delle due sicilie ha funzionato e la sicilia era lo stato più fiorente d'italia.

ognitanto dionisio ne spara una delle sue.....(babbiu.. :wink: )............cmq è un'idea assurda......specialmente noi ci metterebbe piu' nella cacca di cui non siamo adesso.............i soldi sarebbeb gestiti diretttamente da mafia ndrangeta e camorra.....

ma anche a quei tempi c'èra la mafia, ma se ne stava quieta...
se fossi nel sindaoco crocetta, obbligherei l'agip a bloccare l'estrazione dai pozzi petroliferi, a smontare gli impianti e a ritornarsene dove era prima....
e così ricatterei a belusca perchè volgiamo meno soldi al parlamentari, meno privilegi e meno fannulloni.
E quando tutto ciò sarà attuato forse (con un no secco della cittadinanza) si potrebbe ritrovare la calma...

arre' cu st'anici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è l'anici il problema dell'italia!!!!!!!

L'Agip brinderebbe saltando di gioia!!!

venerdì 4 luglio 2008, ore 11:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggio Re: Prezzi troppo alti.
gianiro ha scritto:
Stamattina ho fatto il pieno di Gasolio alla Croma: 90 euro.
Di pomeriggio il tagliando dei 60.000 Km: 300 euro

Praticamente ho speso 800.000 delle vecchie lire.
10 anni fa con 180.000 lire ci facevo il pieno 3 volte.
Non parliamo del tagliando che al massimo uno se ne usciva con 60.000 lire.

questo mese:
500 euro di affitto
300 euro tagliando macchina
230 euro bollo auto
120 euro bolletta luce
250 euro gasolio
totale: 1400 euro
Ho evitato di sostituire i le pastiglie dei freni perchè mi ha detto che solo le pastiglie costavano 250 euro, il prossimo mese.

Poi guardo la busta e vedo che metà stipendio se lo tiene lo stato. Il premio che mi sono meritato "io" perchè ho lavorato bene....anche questo metà se lo prende lo Stato.
I vari governi fanno sgravi per i redditi più bassi ma guarda caso a beneficiarne solo solo quelli che guadagno poco ossia i "gioiellieri" che dichiarano 18.000 euro all'anno.

Mi reputo fortunato che mi rimangono i soldi per mangiare e per togliermi qualche piccolo sfizio, ma in generale come si fa a campare?

p.s.: le ciliege 5 euro al Kg!

stendiamo un velo pietoso..

venerdì 4 luglio 2008, ore 12:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio Re: Prezzi troppo alti.
animafragile ha scritto:
gianiro ha scritto:
Stamattina ho fatto il pieno di Gasolio alla Croma: 90 euro.
Di pomeriggio il tagliando dei 60.000 Km: 300 euro

Praticamente ho speso 800.000 delle vecchie lire.
10 anni fa con 180.000 lire ci facevo il pieno 3 volte.
Non parliamo del tagliando che al massimo uno se ne usciva con 60.000 lire.

questo mese:
500 euro di affitto
300 euro tagliando macchina
230 euro bollo auto
120 euro bolletta luce
250 euro gasolio
totale: 1400 euro
Ho evitato di sostituire i le pastiglie dei freni perchè mi ha detto che solo le pastiglie costavano 250 euro, il prossimo mese.

Poi guardo la busta e vedo che metà stipendio se lo tiene lo stato. Il premio che mi sono meritato "io" perchè ho lavorato bene....anche questo metà se lo prende lo Stato.
I vari governi fanno sgravi per i redditi più bassi ma guarda caso a beneficiarne solo solo quelli che guadagno poco ossia i "gioiellieri" che dichiarano 18.000 euro all'anno.

Mi reputo fortunato che mi rimangono i soldi per mangiare e per togliermi qualche piccolo sfizio, ma in generale come si fa a campare?

p.s.: le ciliege 5 euro al Kg!

stendiamo un velo pietoso..

Se ci penso mi metto a chiangiri :cry: :cry: :cry: :cry:
bentornata :wink:

venerdì 4 luglio 2008, ore 12:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
didi79 ha scritto:

8) La vita é dura, molto cara e constipendi inadeguati, ma almeno scegliamo bene i posti in cui fare acquisti, cerchiamo di seguire le varie offerte, sostituiamo alucni prodotti di marca con le sottomarche etc...

Via Dusmet è un pò fuori mano per noi per comprare un pò di frutta...e poi a me personalmente fa un pò impressione quella frutta esposta tutto il giorno ai gas di scarico delle auto...terza cosa, 5 euro al kg è certamente un prezzo alto ma con 1,50 penso che ti danno gli scarti...risparmio sulle altre cose ma sul cibo preferisco di no.

venerdì 4 luglio 2008, ore 12:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:

Via Dusmet è un pò fuori mano per noi per comprare un pò di frutta...e poi a me personalmente fa un pò impressione quella frutta esposta tutto il giorno ai gas di scarico delle auto...terza cosa, 5 euro al kg è certamente un prezzo alto ma con 1,50 penso che ti danno gli scarti...risparmio sulle altre cose ma sul cibo preferisco di no.

anche io la penso come dada

venerdì 4 luglio 2008, ore 12:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
animafragile ha scritto:
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:

Sulla frutta, verdura e carne sono daccordo con voi, però ci sono alcuni generi alimentari
dove è possibile risparmiare qualcosa

venerdì 4 luglio 2008, ore 12:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
cioffanni ha scritto:
animafragile ha scritto:
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:

Sulla frutta, verdura e carne sono daccordo con voi, però ci sono alcuni generi alimentari
dove è possibile risparmiare qualcosa

verissimo. e infatti si risparmia abbastanza..

venerdì 4 luglio 2008, ore 12:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo