Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ho trovato la soluzione a tutti i problemi economici .............................. sposare la figlia di Berlusconi.
certo rompe un pò le palle sedersi a tavola col suocero che ti dice: "mi consenta, può passarmi il parmiggiano!!!!!!"
però sicuramente non si pensa a quanto si spende per fare il pieno, acquistare i pannolini ecc ecc.
meditate gente, meditate.
scapoli ........................... occhio alle scelte!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 3 luglio 2008, ore 0:04 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Re: Prezzi troppo alti.
Quei soldi servono a mantenere i 35 pezzi di melma dell'ufficio stampa di Cuffaro, i forestali calabresi, e tutti gli altri parassiti assunti da politici che vogliono alimentare le proprie clientele. Spero solo nel federalismo fiscale perchè mi sono rotto il caxxo di mantenere 'sta gente!! Maledetti!!!
|
giovedì 3 luglio 2008, ore 0:10 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
questa è bona, la grande è un cesso e se l'è sposata uno della provincia di agrigento se non sbaglio.
ribelle 2.0
|
giovedì 3 luglio 2008, ore 0:14 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
io proporrei:
mandiamo i nostri conti a berlusca.... che se li veda lui !
lo stato magna troppi soldi ..
sarebbe utile e risanante (a mio parere) se l'italia economicamente di dividesse in tre: tipo tre regioni.
Nord, Centro, Sud. Ogniuna governata da un proprio parlamente e stato. con il regno delle due sicilie ha funzionato e la sicilia era lo stato più fiorente d'italia.
giovedì 3 luglio 2008, ore 0:15 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
Il senatur e la lega sarebbero felicissimi di sentirti parlare cosi... l'unico problema e che il regno delle due sicilie non esiste più e che ci governa non sono più i borboni ma in caso di federalismo sarebbero i politici locali.... in lombardia le cose andrebbero alla grande in quanto le risorse economiche non andrebbero più disperse (e non avrebbero più neanche da dire che sono loro a mantenere l'italia; non a caso qui a milano la frase che sento dire più spesso è "Milano lavora Roma mangia") ma al sud ? se fosse la regione a dover gestire polizia scuola e sanità? non a caso il referendum sulla devolution di qualche anno fa è stato bocciato
|
giovedì 3 luglio 2008, ore 7:25 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
Io qui le ho viste anche a 9 euro al kg
|
giovedì 3 luglio 2008, ore 7:29 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Sì sì, la cosa che mi fa incazzare è che quando devono tagliare se la prendono con le pensioni, la sanità, accorpano le classi per risparmiare insegnanti, e intanto sti porci continuano a mangiare..
Ma non ti ricordi Elio Catania?? 5 mln € all'anno per distruggere le ferrovie?? Ora è presidente di ATM Milano, giustamente...
|
giovedì 3 luglio 2008, ore 9:27 |
|
|
rCiccio
City Lover
|
Guarda che ti hanno imbrogliato...
|
giovedì 3 luglio 2008, ore 9:27 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Arrivare alla fine del mese è diventata un impresa.
mutuo=600€
spese condominiali trimestrali=480 €
assicurazione auto= 220€
retta asilo=60€
telefono+internet=80€
luce=90€
Queste sono le mie spese per il mese di Luglio, per fortuna
che lavoriamo in 2 altrimenti faremmo la fame considerando
in fatto di avere anche 2 bambini piccoli.
L'unica cosa in cui a Trieste si riesce a risparmiare è la benzina
1,187 al litro (Slovenia).
|
giovedì 3 luglio 2008, ore 10:14 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Ringrazia il cielo che dopo 1400 euro spesi riesci ancora a mangiare e passarti qualche piccolo sfizio, la maggioranza dei lavoratori non sarebbe riuscita neanche a pagare il tagliando!!!
Hai già fatto 60.000????
Questo mese per me ICI, redditi, bollo auto mia, bollo scooter, bollo non mio(5 anni di arretrati) di un gentiluomo che non ha fatto la trascrizione al PRA della vettura che gli ho ceduto, e mi hanno invitato a 5 matrimoni ai quali non ho partecipato e che mi sono costati una fortuna............
Ho calcolato che mi conviene vendere quella carretta di macchina che ho a Gela, tra bollo assicurazione e manutenzioni per mancato utilizzo ogni singolo Km mi costa una fortuna.......mi conviene noleggiare!!
Se ipoteticamente oggi tornassi in Italia, dovrei trovare il modo di integrare 500 euro al mese allo stipendio, che pur non sarebbe male, per andare avanti!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
giovedì 3 luglio 2008, ore 10:25 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Io direi di evitare di comprare frutta e verdura se costano così tanto.... ed evitare di comprare se occorre anche dei beni che tendiamo a considerare di prima necessità ma di cui possiamo sicuramente fare a meno. Chissà che non abbassino i prezzi!
giovedì 3 luglio 2008, ore 15:42 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sono due madri differenti, in effetti la seconda moglie del berlusca ( veronica) quando era giovane era bona, di piu' della figlia....
giovedì 3 luglio 2008, ore 15:47 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
lo sa bene il compagno Cacciari .......................... grande filosofo!!!!!!!!!!!
ribelle 2.0
|
giovedì 3 luglio 2008, ore 18:12 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
e dimezzare iol numero dei parlamentari e dividere per 4 il loro stipendio......eliminare i fannulloni, gettone di presenza per i deputati e con siglieri prov. comunali ect ect.........ce ne sarebbe tante da tagliare e da dove inizia il nano( propio una mente contorta) dalla tassa che resta nel tuo comune e si dovrebbe pagare con piu' piacere.......l'ICI...........la mente umana è imprevedibile......
giovedì 3 luglio 2008, ore 18:45 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ha ragione, era il terzo stato più ricco e progredito al mondo...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 3 luglio 2008, ore 18:47 |
|
|