Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Primarie....alla gilisa!
non per non crederti ma per capire...e come puo' un deputato dell'opposizione...fare cio'? p.s. assessore? deputato
giovedì 1 aprile 2010, ore 21:16 |
|
|
Razio
City Soldier
|
questo è vero...ma nei limiti...certamente per il potere che ha federico potrebbe fare per 1000 volte.
giovedì 1 aprile 2010, ore 21:24 |
|
|
Razio
City Soldier
|
no, infatti ho premesso che non voterei mai sbiziali...era solo per dire la verità che un deputato d'opposizione puoì poco
venerdì 2 aprile 2010, ore 10:17 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
quando leggo il nome di federico mi viene un attacco di orticaria!!!!!
gela lo ha voluto ovunque: al consiglio comunale, alla provincia, alla regione... e lui che c***o ha fatto per ripagare i suoi elettori? per la città in cui vive e in cui crescono i suoi figli?? E tutti per anni hanno criticato collura...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 2 aprile 2010, ore 11:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
speziale e federico, Dio ce ne scansi
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 2 aprile 2010, ore 12:15 |
|
|
antner
Super user
Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20 Messaggi: 242 Località: Gela
|
Credo che molti di voi parlano solo per aver sentito dire, forse perché più giovani e vi interessate di politica solo da poco…, infatti non tutti sanno che, a differenza di altri politici Speziale non appartiene a una famiglia di potenti, viene dal basso, figlio di contadino, partigiano antifascista, questo non è andato avanti grazie ai baronati, lo ha portato in alto la passione per la politica, una vita sempre dedicata, in prima fila, accanto la gente che lo ha ricambiato sostenendolo. grazie alle sue idee, ai suoi progetti, è emerso all’interno dei partiti di militanza (pci e poi pd) fra nomi illustri come l’on. carfì, giovanni altamore, la rosa, totò crocetta e poi rosario crocetta quindi totò d’Arma, l’avvocato paolo cafà, il prof vullo etc. gli stessi avversari, l’on. pellitteri (PDL), l’avv. clementino, oggi lo riconoscono come unico politico all’altezza di poter ereditare una situazione amministrativa così pericolosamente catastrofica. Ma riflettendo mi chiedo, perchè si forma una coalizione tra crocetta, l'on. lumia, i donegani, lupo, piva (segretario dei chimici Cgil al petrolchimico) contro speziale sindaco?. eppure speziale ha sostenuto salvatore crocetta a diventare senatore, ha sostenuto rosario crocetta a diventare sindaco, ha poi insistito per il ricorso al tar contro scaglione, che ha poi vinto, ha sostenuto lumia, che nessuno voleva più candidare alle ultime politiche, ha sostenuto rosario crocetta alle europee; e lo stesso piva ha sempre avuto il sostegno di speziale. perché questo sporco complotto? non farlo arrivare a sindaco a tutti i costi… a tutti i costi… C’è forse paura che u “spiziali” metta le mani sulle carte “dà cumuni”?.
|
venerdì 2 aprile 2010, ore 13:03 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Quello che a me punge piu' che altro, è il fatto che questa classe politica nel suo complesso sistema di alleanze ed ereditarietà, non ha saputo creare alternative all'industria, lasciando questa città abbandonata al proprio destino... se cade l'industria muore la città. Questo basta per non votarli.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
venerdì 2 aprile 2010, ore 14:05 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Incoscienti.Come si fa a sparlare di politici che nemmeno conoscete quando un giorno potrebbero raccomandarvi per un posto di lavoro.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 9 aprile 2010, ore 16:03 |
|
|
Razio
City Soldier
|
pazzesco...Speziale appogiiato da: PDL sicilia, UDC, Pensiero Libero di giordano,maggioranza MPA...
mercoledì 28 aprile 2010, ore 18:26 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma come.... non appoggiava fasulo?
|
mercoledì 28 aprile 2010, ore 18:39 |
|
|
Razio
City Soldier
|
veramente candidava giordano che ha ritirato la candidatura...cossi come pepe....cossi come cirignotta..mah
mercoledì 28 aprile 2010, ore 18:59 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Sabato alla capannina l'ho visto a tavolo con Cafà e Liardo!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 28 aprile 2010, ore 19:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ah si? bha......
|
mercoledì 28 aprile 2010, ore 19:30 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
_________________ 'Capo ha cosa fatta'