Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Pro Gela e no contro 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
il problema è che molti gelesi lo fanno anche fuori e si vede la fama che abbiamo

no, io mi lamento sempre di gela, ma fuori la dipingo come un paese bellissimo ...
è tipico di tutti i siciliani.

_________________
Immagine


giovedì 21 agosto 2008, ore 18:10
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
RAZIO ha scritto:
il problema è che molti gelesi lo fanno anche fuori e si vede la fama che abbiamo

no, io mi lamento sempre di gela, ma fuori la dipingo come un paese bellissimo ...
è tipico di tutti i siciliani.


sei un caso raro e cmq non paese ma Città

_________________
Immagine


giovedì 21 agosto 2008, ore 18:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
krili ha scritto:
RAZIO ha scritto:
krili ha scritto:
Quante cose buone abbiamo elencato... :roll: :roll:
Ma quindi ci fà cosi' skifo sta città??


ma a chi fa schifo la nostra citta'? a me non mi fa assolutamente schifo, perche' la nostra è una citta' come tante o come tutte.


Diciamo che se guardi un pò nel forum e cerchi commenti negativi su Gela, ne trovi di tutti i generi e di tutte le maniere..
in questo Topic c'è ben poco..
Questa è la mia analisi


In tutti i topic dove si parla degli aspetti negativi, che ci sono, min*ia se ci sono, se ne parla sempre non in maniera distruttiva, come vuoi fare sembrare, ma con uno spirito critico costruttivo.


Innanzi tutto prima di parrari cu mia leviti s'elmetto, chi pari nisciutu don campu i concentramentu :asd: :asd:
ovviamente scherzo...
Cmq tornando alla mia analisi, io non dico che le critiche sono tutte distruttive, anche perchè sono uno dei primi a farle ed anche distruttiva a volte, ma noto che in questo topic dove si dovrebbero elencare aspetti positivi, non ci sia granchè..
Può essere semplicemente perchè non è un argomento che attira, o perchè è un topic siddriusu, e dunque non c'è alcun collegamento con quanto detto prima, ma può essere anche che veramente non c'è niente di cosi' bello che attira i gelesi o che non ci sia niente di cosi' gradevole da creare un attaccamento alla propria città..
sono tutte ipotesi..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 21 agosto 2008, ore 18:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
vi racconto un aneddoto

il 9 luglio sono stata all'Euro Park di S. cataldo (un parco acquatico). in colonna alla biglietteria per fare i biglietti, siamo stati protagonisti (noi gelesi) di un antipatico episodio.
davanti a noi c'era un gruppo di caltanissetta a fare i biglietti....la sig.na all'ingresso chiedeva la provenienza agli ospiti:"benvenuti, da dove arrivate?" - da CL - ohhhhh che bello ....siete miei compaesani!! che bello che bello ( :? ) ..buon divertimento.
tocca a noi. :"benvenuti, da dove arrivate?" - da Gela - ................... :roll: ................ :roll: ............. :!: ... :!: . :!: . :!: :? :? è sceso il gelo! alla biglietteria si sn guardati come a dire "o mamma"... :x :x ...silenzio agghiacciante.... :?
abbiamo fatto notare loro la mancanza di tatto.....si sono ripresi subito dopo....ma è stato troppo evidente che avevano avuto brutte esperienze con alcuni gelesi....ryoga chiosò dicendo: "non si fa di un'erba un fascio" :x

avevamo già pagato....altrimenti ce ne saremmo volentieri ritornati a casa!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 21 agosto 2008, ore 18:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
gianì mi pari un colonnello nazzista...
comunque, anche a noi a mineo è successa una cosa simile.. solo che non ci hanno proprio fatti entrare cacciandoci fuori ...

_________________
Immagine


giovedì 21 agosto 2008, ore 18:44
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
krili ha scritto:
gianiro ha scritto:
krili ha scritto:
RAZIO ha scritto:
krili ha scritto:
Quante cose buone abbiamo elencato... :roll: :roll:
Ma quindi ci fà cosi' skifo sta città??


ma a chi fa schifo la nostra citta'? a me non mi fa assolutamente schifo, perche' la nostra è una citta' come tante o come tutte.


Diciamo che se guardi un pò nel forum e cerchi commenti negativi su Gela, ne trovi di tutti i generi e di tutte le maniere..
in questo Topic c'è ben poco..
Questa è la mia analisi


In tutti i topic dove si parla degli aspetti negativi, che ci sono, min*ia se ci sono, se ne parla sempre non in maniera distruttiva, come vuoi fare sembrare, ma con uno spirito critico costruttivo.


Innanzi tutto prima di parrari cu mia leviti s'elmetto, chi pari nisciutu don campu i concentramentu :asd: :asd:
ovviamente scherzo...
Cmq tornando alla mia analisi, io non dico che le critiche sono tutte distruttive, anche perchè sono uno dei primi a farle ed anche distruttiva a volte, ma noto che in questo topic dove si dovrebbero elencare aspetti positivi, non ci sia granchè..
Può essere semplicemente perchè non è un argomento che attira, o perchè è un topic siddriusu, e dunque non c'è alcun collegamento con quanto detto prima, ma può essere anche che veramente non c'è niente di cosi' bello che attira i gelesi o che non ci sia niente di cosi' gradevole da creare un attaccamento alla propria città..
sono tutte ipotesi..


Ovviamente la critica attrae di più.
Ma nessuno di noi qui fa mistero del proprio attaccamento alla città e del proprio amore per essa.
Delle volte si esagera, ma è normale che in alcune discussioni ci si esalti un pò.

L'elmetto non me lo tolgo almeno finchè la guerra non sarà vinta! :wink:


farà in tempo ad arrugginirti in testa!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 21 agosto 2008, ore 18:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
Cita:
gianiro ha scritto:
krili ha scritto:
Quante cose buone abbiamo elencato... :roll: :roll:
Ma quindi ci fà cosi' skifo sta città??


La città non fa schifo, anzi!
E' questa la rabbia, nel vedere che i gelesi la trattano male, la violentano giornalmente, gli sputano sopra.



=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

per me GELA e la cittä dove vorrei RINASCERE :wink: :wink: :wink: ma....

i veri problemi di GELA sono altri , che non sto ad elencare in questo belissimo topic. :wink:


Ultima modifica di Sultano eseguita giovedì 21 agosto 2008, ore 20:11, modificato 1 volta in totale.



giovedì 21 agosto 2008, ore 19:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
RAZIO ha scritto:
krili ha scritto:
Quante cose buone abbiamo elencato... :roll: :roll:
Ma quindi ci fà cosi' skifo sta città??


ma a chi fa schifo la nostra citta'? a me non mi fa assolutamente schifo, perche' la nostra è una citta' come tante o come tutte.


Diciamo che se guardi un pò nel forum e cerchi commenti negativi su Gela, ne trovi di tutti i generi e di tutte le maniere..
in questo Topic c'è ben poco..
Questa è la mia analisi


si ma i commenti negativi sono fatti cn la rabbia,perche quella cosa la vogliamo migliorare e nn ci riusciamo...

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 21 agosto 2008, ore 20:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio il meglio di gela
è normale che ci colpisca di più ciò che non va: ci disturba il rumore ma non ci accorgiamo del silenzio; sentiamo il dolore ,ma non notiamo l'assenza di dolore;
ci sono molte cose positive a gela : :D un clima meraviglioso che dovrebbe essere meglio sfruttato sia per il turismo, per l'agricoltura, per lo sviluppo di aree verdi curate e di effetto; :sisi2: una spiaggia unica sia per estensione ma soprattutto per la qualità della sabbia, ma anche in questo caso dovremmo valorizzarla e pubblicizzarla di più; \:D/ tanta gioventù che però dovrebbe essere più seguita con la promozione di politiche giovanili per la prevenzione di alcool e droga, per la promozione del successo formativo, per la promozione di attività di orientamento e di ascolto come strumenti di sostegno per quello che non sempre è il periodo più bello della nostra esistenza e comunque il più importante; :old: la nostra storia; :-k tante "menti pensanti"; :bye: la socievolezza dei gelesi.

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


venerdì 22 agosto 2008, ore 9:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron