Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Senpre che fai il ruffiano di Destra Gianiro ?
...ma dicci qualcosa parla esprimi tu un pensiero ...non fare il lecchino
|
giovedì 28 agosto 2008, ore 21:43 |
|
|
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Prodi non era ministro del governo Andreotti del 1979? eh allora? che vogliamo...putroppo adesso ha una certe età e ci siddia fare politica ..semplice
|
giovedì 28 agosto 2008, ore 21:52 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 9:18 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Lo so, nemmeno io l'ho VISTO ..lo si poteva solo ascoltare..
cmq ..veramente un piscio quello sketch, con la tua definizione "ncagghiacani" mi hai fatto venire in mente che il personaggio fatto da Fiorello (l'accalappiacani) non era buttata li a caso..
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 10:19 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
giani' ma tu non eri quello contro le intercettazzioni? sei prevedibile...oggi appena visto il telegiornale l'ho pensata subito....e l'hai fatto.... .......ma almeno sforzati di essere imparziale.....
Cmq non è niente di penalmente rilevante niente in confronto a quelle del berlusca....
infatti...Prodi: <<Pubblicatele>>
sai come si dice? ''Male non fare paura non avere''
venerdì 29 agosto 2008, ore 14:10 |
|
|
Razio
City Soldier
|
non penso propio. io tengo alla sinistra come tu tieni alla destra...non vedo perche' lo devi negare uqando è evidentissimo...
venerdì 29 agosto 2008, ore 14:49 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Per completezza d'informazione
Oggi Prodi ha dichiarato: dò il permesso a pubblicare tranquillamente tutte le mie intercettazioni..
NON è UN SANTO.. MA SAREBBE BELLO SE LO FACESSERO TUTTI I POLITICI
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 15:04 |
|
|
roy greich
|
Caro Gianiro se vedi la destra che è rimasta in Italia Musumeci ha mandato a fare in culo le famiglie che lo hanno votato pur di aderire al Pdl , perchè per le europee 2009 da solo non ce la fa.....
la Santachè è messa a 90 gradi che aspetta di entrare nel pdl che vuoi di più.......
se non fai una cosa con il tuo amico Paolo (Siciliano) vi fate una bel movimento di estrema destra e siete contenti eh eh
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 15:07 |
|
|
Razio
City Soldier
|
la santanchè è solo una mign0t** d'alto borgo........in due mesi è passata dalla campagna elettorale dove gridava il suo essere di destra( e fasscista) a dopo quando ha visto che non c'era trippa per gatti a implorare l'annessione......roy..non nominare musumeci.....è solo un grande testa di *****...
venerdì 29 agosto 2008, ore 15:12 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Un gran signore come ce ne vorrebbero molti nella politica italiana...purtroppo al popolino piaciono di piu' i delinquenti e gli sporchi fascisti..
venerdì 29 agosto 2008, ore 15:43 |
|
|
roy greich
|
Ma tu dici sempre non me ne fotte un ca**o , non me ne frega niente però ragioni come uno di destra estrema e Gianiro tu che portavi tempo fa in questo sito l'immagine di Almirante ti dico che la destra estrema non ha mai funzionato nella nostra repubblica .......
tu sei abituato a stare nella provincia di catania che è composta di opportunisti....e nazisti si comportano così per papparre...
non sarà che ti hanno dato qualche posto di lavoro e tu....
che poi se guardi il tuo avatar che si ridà al film Full metal Jacket ti ricordi che un film contro l'assurdita della guerra e quindi un pò di sinistra come in tutti film di Stanley Kubrick...
un pò di coerenza nella tua vita Gianiro , fai l'uomo non il ruffiano...!!! eh eh
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 16:34 |
|
|
Razio
City Soldier
|
prodi opportunista politico al contrario di berlusconi?...
allora mi sa che viviamo in due mondi diversi......nel mondo in cui vivo io prodi è tanto opportunista da fare il dibattito a porta a porta quando era in vantaggio sapendo di non essere bravo in oratoria......è tanto opportunista da aver fatto leggi impopolari cosi' da far crollare il suo gradimento....al contrario invece berlusconi è cosi' ingenuo e onesto che da due mesi fa leggi che non sono altro che specchietti per le allodole per il popolino italiano che si mmucca tutti cosi...un esempio: soldati per le strade...è una stronzata enorme ma fa agli occhi della massa una grande cosa.....
mah...rileggendo ''prodi opportunista politico'' mi viene da pensare se stassi scherzando o no....
venerdì 29 agosto 2008, ore 17:39 |
|
|
Razio
City Soldier
|
E io lo sono stato altrettanto chiaro.
Non ti preoccupare io votero' sempre a sinistra...voi continuate a non votare e a essere complici del berlusca.
venerdì 29 agosto 2008, ore 17:53 |
|
|
Razio
City Soldier
|
no, io non voterei mai un fascista ad esempio di AN....nemmeno mio padre...
venerdì 29 agosto 2008, ore 18:19 |
|
|
roy greich
|
Ah Gianiro basta piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 19:16 |
|
|