Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:
nghia' parra comu mangi!!! ''tediosa''!!! pfui!!!
al classico se per le interrogazioni non usi parolone complicate come "eliocoleidale" o "Vademecum" che ci metti un secono a capire che significa e anche a pronunciarla ti mettono 2 !
u fumu!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
ryoga ha scritto:
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:
al classico se per le interrogazioni non usi parolone complicate come "eliocoleidale" o "Vademecum" che ci metti un secono a capire che significa e anche a pronunciarla ti mettono 2 !
u fumu!!!
Già ha iniziato così piccolo nemmeno il tempo di diventare un ragazzo (ovvero 15enne) diony ti abbiamo voluto bbbbene
R.I.P.
domenica 16 novembre 2008, ore 13:20
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Ma anke NO!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
lunedì 17 novembre 2008, ore 16:44
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
ryoga ha scritto:
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto: