Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: Programmi partiti e candidati a sindaco.
gianiro ha scritto:
Scaglione: il suo cavallo di battaglia era l'utilissima teleferica Gela-Butera(è rimasto vittima di un proggetto troppo ambizioso). In molti ancora oggi si chiedono cosa fosse la teleferica.....i bidelli buteresi ( i migliori d'italia) speravano in una sua vittoria.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
Pensiero Libero:
1) riconversione del petrolchimico in una base intermodale usando la diga foranea; (ovviamente usando la diga) 2) creazione di un'agenzia per l'energia; 3) la banca del Mediterraneo; 4) 1000 occhi sulla città, cioè il controllo videosorvegliato di ogni strada per segnalare buche, lampade mancanti, erbacce, ecc... 5) aeroporto.
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
e le scale mobili paisi paisi come a stoccolam chi la disse? un ci penzu se non erro crocetta
domenica 28 marzo 2010, ore 22:57
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
gianiro ha scritto:
Che ne dite di raccogliere le proposte più assurde dei vari programmi che saranno presentati? Per ora il primato di minkiate spetta a due ex contendenti la carica di sindaco: Crocetta e Scaglione.
Crocetta: museo virtuale con elementi olografici + l'immancabile aeroporto e l'idroscalo. Scaglione: il suo cavallo di battaglia era l'utilissima teleferica Gela-Butera(è rimasto vittima di un proggetto troppo ambizioso). In molti ancora oggi si chiedono cosa fosse la teleferica.....i bidelli buteresi ( i migliori d'italia) speravano in una sua vittoria.
A pirchì un si ci ieccanu di sà muntagna,fanno prima!
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.