Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Proibizionismo 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggio Proibizionismo
Dice che proibito,che broibito anche volare,così faceva una canzone dei litfiba;
E così e diventata la realtà in Italia, dal primo di settembre, nelle strade d'italia sarà effettuato il test agli stupefacenti,e fin quì sono daccordissimo,
Ma dal primo settembre in tutti i luoghi di lavoro,verrà effettuato a tutti gli operai, il test per alcool e stupefacenti;
Diciamo che sono daccordo,però in una cosa non lo sono,il test per l'alcool e a tolleranza zero,assurdo troppo assurdo, cioè vale a dire che se una sera,(fuori dal luogo di lavoro) mi faccio una o due ceres,la mattina debbo andare al lavoro con la paranoia che se mi fanno il test verrò trovato positivo,col rischio persino di perdere il lavoro, esagerato troppo esagerato,se trovano persino una traccia di alcool,l'operaio perde il propio incarico,e se l'azienda non trova alcuna mansione da poter far svolgere al dipendende trovato positivo al test,l'azienda a il diritto al licenziamento.
A sto punto,allora perchè non torniamo al proibizionismo,sii eliminiamo l'alcool dalla realtà di tutti gli Italiani e non solo,chiudiamo i bar,eliminiamo gli scaffali pieni di alcool dai supermercati,spacchiamo tutte le botti pieni di vino,e i viddrani non debbono più coltivare uva da vino.
Torniamo al proibizionismo,però non mi dispiacerebbe :roll:

sabato 13 settembre 2008, ore 21:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Il proibizionismo non é una soluzione, si tornerebbe al contrabbando.
Max magari la cosa é meno grave di come l'hai scritta... almeno te lo auguro :wink:

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

sabato 13 settembre 2008, ore 23:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggio Re: Proibizionismo
max ha scritto:
Dice che proibito,che broibito anche volare,così faceva una canzone dei litfiba;
E così e diventata la realtà in Italia, dal primo di settembre, nelle strade d'italia sarà effettuato il test agli stupefacenti,e fin quì sono daccordissimo,
Ma dal primo settembre in tutti i luoghi di lavoro,verrà effettuato a tutti gli operai, il test per alcool e stupefacenti;
Diciamo che sono daccordo,però in una cosa non lo sono,il test per l'alcool e a tolleranza zero,assurdo troppo assurdo, cioè vale a dire che se una sera,(fuori dal luogo di lavoro) mi faccio una o due ceres,la mattina debbo andare al lavoro con la paranoia che se mi fanno il test verrò trovato positivo,col rischio persino di perdere il lavoro, esagerato troppo esagerato,se trovano persino una traccia di alcool,l'operaio perde il propio incarico,e se l'azienda non trova alcuna mansione da poter far svolgere al dipendende trovato positivo al test,l'azienda a il diritto al licenziamento.
A sto punto,allora perchè non torniamo al proibizionismo,sii eliminiamo l'alcool dalla realtà di tutti gli Italiani e non solo,chiudiamo i bar,eliminiamo gli scaffali pieni di alcool dai supermercati,spacchiamo tutte le botti pieni di vino,e i viddrani non debbono più coltivare uva da vino.

ma bisogna vedere fino a quante ore dall' assunzione di alcol, viene ancora segnalato dai test.
comunque penso sia un discorso importante anche in riferimento alla sicurezza sul lavoro.

domenica 14 settembre 2008, ore 1:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggio Re: Proibizionismo
max ha scritto:

Non ti preoccupare, se bevi la notte prima, non ti beccano a lavoro e cmq questo ddl o dl è una cosa che dovrebbe estesa a tutti, compresi agli occupanti delle poltrone istituzionali.

Scommetto che tanti parlamentari che oggi puntano il dito contro la gente comune, non sarebbero della stessa idea se questa "precauzione" venisse presa anche nei loro confronti

Ultima modifica di matrix eseguita domenica 14 settembre 2008, ore 14:41, modificato 1 volta in totale.

domenica 14 settembre 2008, ore 12:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
sarebbe una violazione delle libertà personali non poter bere, per chi ha l'abitudine, un bicchiere di vino rosso o una birra a cena/pranzo...o farsi una birra con gli amici nel dopocena.....e la mattina dopo perdere il lavoro!!!! assurdo.

ma è ovvio che soprattutto chi fa un lavoro incompatibile con l'assunzione di alcol o droghe, debba essere "in se" quando è sul posto di lavoro!

domenica 14 settembre 2008, ore 14:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
Carusi il bicchiere di vino non è un bicchiere d'acqua eh :sisi2: se uno ci tiene al lavoro la sera prima non beve, anche perché è un discorso di sicurezza sul lavoro.

domenica 14 settembre 2008, ore 14:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Carusi il bicchiere di vino non è un bicchiere d'acqua eh :sisi2: se uno ci tiene al lavoro la sera prima non beve, anche perché è un discorso di sicurezza sul lavoro.

ma è anche vero che uno al pasto ci può stare....quindi sarebbe esagerato oltre che ingiusto, perdere il lavoro....

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

domenica 14 settembre 2008, ore 14:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
si ma se pranzi tra una pausa e l'altra a lavoro,è sempre meglio evitarlo quel bicchiere
specie se fai un lavoro che mette in pericolo te e gli altri

domenica 14 settembre 2008, ore 14:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggio 
non è così semplice.
Sono d' accordissimo nel vietare le bibite alcoliche durante le pause pranzo negli ambienti di lavoro e di sanzionare chi viene trovato SOPRA IL LIMITE e non chi ha semplicemente bevuto un bicchiere e come ho già detto, ti po stumpagnari a sira prima, un ti ingagghiano.

é fondamentale per la sicurezza propria e degli altri essere al 100% delle capacità, non ci vuole niente a farsi male o fare del male qualcun 'altro. fatevelo dire da me che ne so qualcosa

Ultima modifica di matrix eseguita domenica 14 settembre 2008, ore 14:48, modificato 1 volta in totale.

domenica 14 settembre 2008, ore 14:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Messaggio 

forse per te non è un bicchiere d'acqua :lol:
sono convinto che ognuno conosce i propri limiti.
non si deve andare a lavoro brilli, questo è certo. soprattutto chi guida mezzi o ha a che fare con macchinari pericolosi.
ma lo stato non può dirmi se posso o non posso farmi un bicchiere di vino a pranzo...ke non altera proprio un bel niente!

domenica 14 settembre 2008, ore 14:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:

non si deve andare a lavoro brilli, questo è certo. soprattutto chi guida mezzi o ha a che fare con macchinari pericolosi.
ma lo stato non può dirmi se posso o non posso farmi un bicchiere di vino a pranzo...ke non altera proprio un bel niente!

Ti volevo qui. La legge non può basarsi su dati soggettivi... visto che una determinata quantità può portare a perdere lucidità allora vietano a tutti di arrivare a quel limite.

domenica 14 settembre 2008, ore 14:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:

Ti volevo qui. La legge non può basarsi su dati soggettivi... visto che una determinata quantità può portare a perdere lucidità allora vietano a tutti di arrivare a quel limite.

ok. vietiamo la vendita di alcoolici!
fatti un giro stasera a macchitella, vedrai quante persone che domani vanno a lavorare che vanno oltre il limite di un bicchiere di vino. domani mattina sono tutti ubriachi secondo la legge. siamo stati mandati avanti fino ad adesso da una matta di ubriaconi in ogni settore produttivo!!!!!!!
che facciano controlli severi sugli orari massacranti di lavoro o sulle norme di sicurezza piuttosto!!!!!!

domenica 14 settembre 2008, ore 15:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
no, a questa discussione non partecipo... è pallosa!

domenica 14 settembre 2008, ore 15:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Messaggio 
siciliano ha scritto:
no, a questa discussione non partecipo... è pallosa!

vorrei sapere come la pensi tu invece

domenica 14 settembre 2008, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
mi è stato proibito di esprimere opinioni perchè amico di Musumeci e quindi di hitler...

domenica 14 settembre 2008, ore 15:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo