Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
provocazione religiosa 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Io credo che l'uso di un'immagine sacra, proprio per il sentimento di pietà e di coinvolgimento che scatena nei credenti e non, sia di forte impatto. Sono d'accordo con dada sulf atto che quella immagine mi avrebbe indignato peruno spot commerciale. In questo caso invece credo che l'immagine sia una similitudine tra vittime innocenti

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

venerdì 14 novembre 2008, ore 21:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21
Messaggio 
dionisio ha scritto:
secondo me l'immagine ha un forte significato sia religioso che morale..
chi paga per i nostri peccati ? Gesù Cristo
Chi paga per gli abusi sessuali rivolti verso le donne ? loro stesse...

non è un affronto, ma bensì un paragone... secondo me l'immagine non è per niente blasfema, anzi è molto moralistica e religiosa

sono pienamente daccordo con te!
è stata la stessa cosa che ho pensato appena l'ho vista.
penso che offenda solo noi;che l'immagine sia forte è vero, ma come lo stuprare una donna.
Gesù nn si scandalizzerebbe per niente.

<embed src="http://gtext.hotlink-bumfiles.com/glittertext/show.swf?message=Flurry&font=fonts/plainn_lib.swf&glitter=glitters/glitter23.swf&swfHeight=91&bevel=1&shadow=0&glow=1&blur=0&fade=0&blink=0&fontsize=53&num=23" quality="high" wmode="transparent" width="188" height="91" name="glitters" align="middle" allowScriptAccess="never" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"> </embed>

venerdì 14 novembre 2008, ore 23:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
dionisio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Il inghilterra la bbc ha bloccato la satira contro maometto per non urtare la sesibilità dei musulmani.
Ha lasciato però ampio margine per el altre religioni.
Questo fa capire molte cose.

Per l'immagine sopra sono d'accorda con Dada, anche se ne potevano sciegliere altri 100.000 di paragoni.

quell'immagine è a doppio senso, gesà ha pagato per le notre colpe, e le donne pagano per gli stupri.. è un'equivalenza corretta

si...ma nn è per l'idea...a me nn piace proprio l'immagine........

il paragone può anche starci..nn è perchè offende....anzi nn offende per niente....
bo a me personalmente mi fa effetto...vedere quel corpo di donna buttato lì...così... :? :? forse rende troppo l'idea ecco....sappiamo bene cosa passano le donne per colpa di certe teste malate....ma buttarla così....rende ancora più l'idea di un corpo martoriato.... :? :? :? :?

sabato 15 novembre 2008, ore 0:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2