Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Pure PEDOFILO!!!!! 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
:twisted: :-& queste sono le smile che si avvicinano di più al mio stato d'animo....a costo di essere ripetitivo lo ridico: che schifo.

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


domenica 24 maggio 2009, ore 17:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
gianiro ha scritto:
Cmq mi sono fatto un idea.
Praticamente il giro di ragazze (20 o 30) portate per le feste nei bunkalov in Sardegna, non sono altro che ....
.....
Dimenticavo: forse con questa si è legata particolarmente perchè dopo anni è riuscita nell'ardua impresa di fargliela eripere.

ma siete fissati con sto eripere...ho letto un intera pagina su sto argomento.... :o :shock:
comunque ....la cosa che mi fa più schifo non è il fatto che per sfondare nel mondo dello spettacolo "bisogna darla", quanto piuttosto il fatto che sia ormai comunemente accettato.
e sarebbe comunque schifoso se berlusconi si prestasse ad organizzare cose del genere...anche solo per il fatto che dovrebbe impegnarsi sui problemi degli italiani piuttosto che sul farla eripere ai suoi facoltosi, quanto merd*si amici dello spettacolo. :evil:

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


domenica 24 maggio 2009, ore 17:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
http://magazine.libero.it/lifestyle/gen ... 9945.phtml

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

belle foto! :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 29 maggio 2009, ore 10:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
TIPICO DELLA POLITICA ITALIANA , DEMONIZZARE L'AVVERSARIO POLITICO
STATE FACENDO DI BERLUSCONI UN MARTIRE E VI GARANTISCO CHE IO OSNO NO DEI PRIMI CRITICI DEL PREMIER

SE SI ARRIVA A DIRE DI QUESTE PORCHRIE , STA SICURO CHE LA SINISTRA NON LA VOTERO' MANCO SE PAGATO

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 29 maggio 2009, ore 13:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
aspetta a parlare, sono pronto a pagarti se voti a sinistra

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 29 maggio 2009, ore 13:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
per la cronaca sono i giornali che ne continuano a parlare...non ''la sinistra''

_________________
Immagine


venerdì 29 maggio 2009, ore 14:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
Ippocrate ha scritto:
TIPICO DELLA POLITICA ITALIANA , DEMONIZZARE L'AVVERSARIO POLITICO
STATE FACENDO DI BERLUSCONI UN MARTIRE E VI GARANTISCO CHE IO OSNO NO DEI PRIMI CRITICI DEL PREMIER

SE SI ARRIVA A DIRE DI QUESTE PORCHRIE , STA SICURO CHE LA SINISTRA NON LA VOTERO' MANCO SE PAGATO


..ora un mangiammu :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 29 maggio 2009, ore 14:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
Guarda , mi spiego melgio
L'altro giorno franceschini se n'è uscito con una frase stupida e anche infelicemnte scorretta , visto il significato
:" Voi fareste educare i vostri figli da berlusconi?"

Innanzitutto i miei figli (se ne avessi) li educherei io , e di certo non li farei educare a gente estranea , infine , come osa lui giudicare un'uomo dal punto di vista familiae ?
Inoltre .. cosa c'entra il privato in un dibattito politico ?


ragazzi noi siamo rimasti (come spesso si suol dire) 40 anni indietro rispetto a tutti lgi altri paesi
In altre nazioni il dibattito politico si svolge su argomenti riguardantile infrastrutture , istruzione e tutto cio' che riguarda il bene per il paese

Noi siamo talmente subdoli , malvagi e scorretti , che riusciamo persino adattaccare la famiglia e la vita privata di un'uomo che qualunque possaq essere la sua posizione , in quell'ambito , la sua vita privata è sacrosanta e inviolabile ..

In italia l'opposizione , oramai da 15 anni , non riesce a trovare altro argomento su cui basra un dibattito politico , se non quello i attaccare e demonizzare berlusconi .. questo tipo di politica è tipico di un paese totalitarista

Una sinistra che arriva a far questo , a me da' l'ìimpressione di una parte politic senza idee e senza progetti , dove l'unico motivo e ragione di vita è l'avversario politico "Brlusconi"
E io trovo tutto questo vergognoso
Si era fatto un passo avanti conb veltroni .. e gli rendo merito di aver in un certo senso , portato avanti la mentalita' politica italiana , quasi allo stesso livello dei paesi esteri
Gli rendo merito di essere stato un'uomo corretto e sincero , che secondo me aveva solo bisogno di tempo per sfondare e vincere le elezioni


Questa sinistra invece ha fatto 3 passi indietro ed è ritornata a quella che era la bolgia anti berlusconiana



Per quanto riguara questa infelice frase
Cita:
aspetta a parlare, sono pronto a pagarti se voti a sinistra


Hai beccato una persona che si è sempre fatta di se
Che per studiare all'universita' ha vinto borse di studio e si è rotto il culo a cercare lavoretti di vario genere per mantenersi la casa e pagare le bollette
L'ultimo ocncorso che ho vinto , mi permette addirittura di studiare guafdagnare e avere un titolo (web master)

Tu credi che qualche soldo o un favore , possa tradire le mie idee e i miei ideali ?
be ti posso assicurare che non è cosi' ... vivo con poco e vivo bene e prego Dio che mi vada sempre cosi'
Spero di avere una casa mia e uno stipendio che possa mantenere la mia famiglia .. non chiedo altro al mondo

Non ti offendere , ma talvolta una piccola frase ha mille significati e merita un'adeguata risposta

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 29 maggio 2009, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
..un ta siddriari, ma sembri plagiato da Bonaiuti!
dici le sue stesse parole!!! :o :o :o

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 29 maggio 2009, ore 14:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
Ippocrate ha scritto:
Guarda , mi spiego melgio
L'altro giorno franceschini se n'è uscito con una frase stupida e anche infelicemnte scorretta , visto il significato
:" Voi fareste educare i vostri figli da berlusconi?"

Innanzitutto i miei figli (se ne avessi) li educherei io , e di certo non li farei educare a gente estranea , infine , come osa lui giudicare un'uomo dal punto di vista familiae ?
Inoltre .. cosa c'entra il privato in un dibattito politico ?


ragazzi noi siamo rimasti (come spesso si suol dire) 40 anni indietro rispetto a tutti lgi altri paesi
In altre nazioni il dibattito politico si svolge su argomenti riguardantile infrastrutture , istruzione e tutto cio' che riguarda il bene per il paese

Noi siamo talmente subdoli , malvagi e scorretti , che riusciamo persino adattaccare la famiglia e la vita privata di un'uomo che qualunque possaq essere la sua posizione , in quell'ambito , la sua vita privata è sacrosanta e inviolabile ..

In italia l'opposizione , oramai da 15 anni , non riesce a trovare altro argomento su cui basra un dibattito politico , se non quello i attaccare e demonizzare berlusconi .. questo tipo di politica è tipico di un paese totalitarista

Una sinistra che arriva a far questo , a me da' l'ìimpressione di una parte politic senza idee e senza progetti , dove l'unico motivo e ragione di vita è l'avversario politico "Brlusconi"
E io trovo tutto questo vergognoso
Si era fatto un passo avanti conb veltroni .. e gli rendo merito di aver in un certo senso , portato avanti la mentalita' politica italiana , quasi allo stesso livello dei paesi esteri
Gli rendo merito di essere stato un'uomo corretto e sincero , che secondo me aveva solo bisogno di tempo per sfondare e vincere le elezioni


Questa sinistra invece ha fatto 3 passi indietro ed è ritornata a quella che era la bolgia anti berlusconiana



Per quanto riguara questa infelice frase
Cita:
aspetta a parlare, sono pronto a pagarti se voti a sinistra


Hai beccato una persona che si è sempre fatta di se
Che per studiare all'universita' ha vinto borse di studio e si è rotto il culo a cercare lavoretti di vario genere per mantenersi la casa e pagare le bollette
L'ultimo ocncorso che ho vinto , mi permette addirittura di studiare guafdagnare e avere un titolo (web master)

Tu credi che qualche soldo o un favore , possa tradire le mie idee e i miei ideali ?
be ti posso assicurare che non è cosi' ... vivo con poco e vivo bene e prego Dio che mi vada sempre cosi'
Spero di avere una casa mia e uno stipendio che possa mantenere la mia famiglia .. non chiedo altro al mondo

Non ti offendere , ma talvolta una piccola frase ha mille significati e merita un'adeguata risposta


ma vatììììììììì... a davvero ci hai creduto che li stavo dando a te i soldi...
per me puoi votare chi ti pare, io per ideali sto sempre dall'altra parte!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 29 maggio 2009, ore 14:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
ma non lo capisco questo buonismo...che c'è di male nel dire che mio figlio da un ladro da un corruttore da uno che passa il tempo libero a cantare con le ragazzine non lo farei educare.

con sta storia dell'antiberlusconismo...ma cosa dovrebbe fare la sinistra?


non parlare del lodo alfano??????
non parlare del caso mills?
non parlare delle 7 prescizioni???

e mi fermo qui...non è colpa della sinistra se è un farabutto

_________________
Immagine


venerdì 29 maggio 2009, ore 14:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
no ma cosa c'entra razio ,..
voglio oslo dire che la sinistra non puo' basare i suoi interventi SOLO sull'attaccare berlusconi e quindi incentrare tutta la campagna elettorale su insulti :shock:
ma diamine , i problemi del paese dove li mettimo !!! sono questi i politiciche volgiamo ? :?


ps: chi è bonaiuti ? :| ...

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 29 maggio 2009, ore 14:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
Ippocrate ha scritto:
no ma cosa c'entra razio ,..
voglio oslo dire che la sinistra non puo' basare i suoi interventi SOLO sull'attaccare berlusconi e quindi incentrare tutta la campagna elettorale su insulti :shock:
ma diamine , i problemi del paese dove li mettimo !!! sono questi i politiciche volgiamo ? :?


ps: chi è bonaiuti ? :| ...


ma infatti lo fa'...parla sopratutton dei problemi del paese...ma quello che insulta mi pare sia propio berlusconi dando degli invidiosi falliti e pieni di odio quelli che votano a sinistra...tralasciando sempre il famoso ''c******i'' di qualche anno fa'...francescini a parte questa battuta sui figli da educare non mi pare abbia parlato del caso noemi lo hanno fatto i giornali

_________________
Immagine


venerdì 29 maggio 2009, ore 14:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
VEramente a parlare di Noemi è stata la moglie, quindi è la sua famiglia che ha reso pubblica la sua vita pvt.

E poi comunque la moglie ha solo voluta dare un ulteriore avvertimento agli italiani (qualora ve ne fosse bisogno) dicendo a tutti:
GUARDATE CHE SIETE GOVERNATI DA UNO CHE HA PROBLEMI SERI.. PROBLEMI MENTALI!
Poi c'è chi strumentalizza e la fa diventare una questione di Gossip, ma del resto Silvio e i suoi seguaci ci hanno abituato a questo e a ben altro..
CASO MILLS, condannato il corrotto, libero il CORRUTTORE, lui l'ha fatto diventare un caso che la magistratura di sinistra ha orchestrato ad hoc!
MA cmq è meglio che la finiamo qua anche perchè parlar male di berl. è come sparare sulla croce rossa, l'unica cosa che non capisco è che ancora ci sono tizi che credono alle sue difese!! Che poi quali sono le sue difese???
ES.:CASO MILLS, ammesso (e non concesso) che veramente è come dice Ber. che il giudice comunista ha fatto in modo di render pubblica la notizia della condanna proprio in campagna elettorale, detto ciò corretto o non corretto, lui resta lo stesso un CORRUTTORE che evita di farsi processare da un lodo creato ad hoc per lui ..o no???
è questo che non capisco!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 29 maggio 2009, ore 14:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Pure PEDOFILO!!!!!
ragazzi ..
innanzitutto per quanto io abbia potuto leggere , queste voci osno state smentite
... inoltre il padre di noemi ha sottolineato il fatto che la figlia fosse ILLIBATA . vale a dire vergine !!

Diamine adesso è diventato cosi' facile credere e chi insulta e accusa rispetto a chi si difende ?
ma siamo veramente arrivati a questo piunto ?
ma non sapete che i giornali alterano la nrealta' a loro piacimento e convenienza ?

Quando osno stato in abruzzo , 2 settimane fa' , ho trovato una situazione completamente divera , rispetto a quello ch si poteva leggere suil corriere della sera o sulla repubblica
Una realta' completamente cambiata a loro piacimento e secondo i loro interessi personali
Ormai senza lo scandalo questa gente non campa ... lo volete capire ?


Inoltre , per chi non lo sapesse , repubblica ha degli interessi fotissimi e delle ragioni (anche se le considero basse) validissime nel'attaccare berlusconi , che riguardano il lato economico ed editoriale del giornalismo


NATURALMENTE QUESTI DISCORSI sono completamente al di fuori del mio credo politico ...
Figuratevi che l'ultimo polito che piu' ho ammrato in Italia è stasto Veltroni

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 29 maggio 2009, ore 15:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron