Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Quando il Moddy non sa fare niente...
Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ok stefania
complimeti sei al 123 posts!
|
sabato 25 ottobre 2008, ore 15:23 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Moddy, ti posso fare un mess.pvr, ti debbo parlare.
_________________ Spirito libero
|
sabato 25 ottobre 2008, ore 15:35 |
|
|
Moddy
Global Moderator
Data iscrizione: martedì 23 settembre 2008, ore 15:13 Messaggi: 202
|
sì, certo max.
chi vuole può mandare mp sia a me che agli amministratori del forum, in ogni momento.
|
sabato 25 ottobre 2008, ore 15:42 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ahahahah infatti
sabato 25 ottobre 2008, ore 18:44 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
ciao ragazzi , e da tanto che non faccio quattro chiacchiere con voi. e appena mi allontano mi accorgo che in un attimo si scatenano gli incendi.
Ma perchè tutto questo rancore , non lo capisco... sembra che tra qualcuno di voi ci siano delle questioni irrisolte . Perchè non riesco a spiegarmi altrimenti le impennate di toni a causa di stupidaggini.
spero che le cose siano tornate alla normalità.
io non dico che nel forum debba per forza esserci una atmosfera di " volemoci tuitti bene " ma deve sicuramente esserci un clima disteso dove dialogare, scherzare , confrontarsi su questioni più serie .
Nessuno di noi deve considerare il forum casa sua dove potere fare e dire ciò che vuole, ma una tavola rotonda dove dire la propria ascoltando ciò che gli altri hanno da dire.
tutti inoltre abbiamo il dovere di preservare l'immagine del forum, perchè risulti acogliente ed interessante.
non vorrei che facessimo lo stesso errore di Maria de fiòippi che per avere odiens fa trasmissioni in cui sempre si incita la rivalità e i litigi. Come lei faremo più odiens , ma tutti si vergognerebbero di dire che ci seguono.
un abbraccio a tutti
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
sabato 25 ottobre 2008, ore 21:31 |
|
|