Autore |
Messaggio |
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
Re: Quello che mi pare...senza testa nè cura.
Per così poco? nenti fà. [/quote]
ehehehe sono rinko, non proprio roba da poco
comunque grazie per la consolazione
|
martedì 17 febbraio 2009, ore 20:05 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Re: Quello che mi pare...senza testa nè cura.
| | | | dadaumpa ha scritto: Dopo una lunchissima assenza e passando ore ed ore a leggere i vari messaggi, ho notato che, a parte i primi post o al massimo le prime due pagine, si và sempre fuori argomento....come da sempre. Questo è un topic senza argomento, tanto per chiacchierare un pò e dirsi in faccia quello che si pensa senza ipocrisia o falsi sorrisi alla volemose bene. Una cosa ci tenevo a dirla, non ho trovato un post che parlasse della mia assenza e poi quando ricompaio mi sendo dire: ciaooooo come stai? dove sei stataaaaa? Finemmila cu sta farsa siamo noi stessi P.S. mi state tutti e dico tutti ANTIPATICI e se continuate così mi faccio dare una sezione con Roy su buteraweb. saluti | | | | |
Brava ma cummari Umpa..na vota tanto qualcosa di seriu u dici và
te l'appoggio su ogni frase... i cosi giusti!
ho notato anch'io rientrando e leggendo qua e là che non ci sta una sola discussione
dove per intere pagine si piscia fora do rinali
ma ormai è una costante, non se ne può davvero fari a meno
|
martedì 17 febbraio 2009, ore 22:38 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
a pozzu dire na cosa, stasira sugnu a milano cia stari tri gghiorna.
....min**ia do poco ca vistu fa cacari
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 17 febbraio 2009, ore 23:07 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
u state taliannu u festival, min**ia sempri i stessi canzuni
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 17 febbraio 2009, ore 23:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
fa cagare, come sempre. unica nota positiva, per me, paolo bonolis (che adoro)
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 7:29 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
se prima eravamo in 10 a pisciari fora do rinali, adesso siamo in 50 a pisciari fora do rinali.........
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 7:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 7:35 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 10:30 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Ragazzi un pò di rispetto...siete tutti O.T.
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 10:50 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 11:36 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Se era un giro di parole per giocare a calcio sabato con noi puoi dirlo
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 11:46 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ppi ttia tutti i iorna sabato e´veru.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 11:49 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavo
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 12:06 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia.
Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa...
A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa.
Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
adesso sono a casa e mentre scrivo questo post guardo dalla finestra.
sono felice!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 12:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
adesso sono a casa e mentre scrivo questo post guardo dalla finestra. sono felice! | | | | |
...bello!
ps. ogni tanto lo faccio anch'io
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 13:31 |
|
|