Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Quello che mi pare...senza testa nè cura.
Autore |
Messaggio |
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
adesso sono a casa e mentre scrivo questo post guardo dalla finestra. sono felice! | | | | |
...bello! ps. ogni tanto lo faccio anch'io | | | | |
Quando sono a casa mi capita spesso di guardare fuori dalla finestra ed anche adesso...
Mi rilassa non so il perche'
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 14:49 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Quello che mi pare...senza testa nè cura.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 14:50 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
| | | | animapienadamore ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
adesso sono a casa e mentre scrivo questo post guardo dalla finestra. sono felice! | | | | |
Quando sono a casa mi capita spesso di guardare fuori dalla finestra ed anche adesso... Mi rilassa non so il perche' | | | | |
Buttati e vedi che ti rilassi ancora di piu`...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 14:50 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
Io per arrivare a questo livello di serenità dovrei farmi di prozac
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 14:52 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 14:53 |
|
|
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
| | | | lukeman83 ha scritto: | | | | animapienadamore ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
Quando sono a casa mi capita spesso di guardare fuori dalla finestra ed anche adesso... Mi rilassa non so il perche' | | | | |
Buttati e vedi che ti rilassi ancora di piu`... | | | | |
ahahahahahahahahhahaha
luke si vede che non apprezzi le piccole cose
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 14:59 |
|
|
animapienadamore
Super user
|
Re: Quello che mi pare...senza testa nè cura.
Prego Dada
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 14:59 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
| | | | animapienadamore ha scritto: | | | | lukeman83 ha scritto: | | | | animapienadamore ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
Buttati e vedi che ti rilassi ancora di piu`... | | | | |
ahahahahahahahahhahaha luke si vede che non apprezzi le piccole cose | | | | |
io babbiu....apprezzo tutto della vita...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:09 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | dada ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
Io per arrivare a questo livello di serenità dovrei farmi di prozac | | | | |
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:18 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ma veramente poi ovviamente dipende dalla fase mensile
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:51 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
Ki facisti????
Ma dopu tutta sta pioggia ..raffreddore, febbre.. niente di niente??
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:54 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | Brazo ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
Ki facisti???? Ma dopu tutta sta pioggia ..raffreddore, febbre.. niente di niente?? | | | | |
DAIMOKU
comunque no, niente raffreddore! sono un duro io
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:07 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | siciliano ha scritto: | | | | Brazo ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
Ki facisti???? Ma dopu tutta sta pioggia ..raffreddore, febbre.. niente di niente?? | | | | |
DAIMOKU comunque no, niente raffreddore! sono un duro io | | | | |
Quindi DAIMOKU kkeni??
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:15 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
| | | | Brazo ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: | | | | Brazo ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Da quando ho preso l'abitudine di muovermi a piedi mi sorprendo sempre a fare riflessioni su tutto mntre mi sposto da un luogo all'altro. Stamattina ero in ufficio, finite alcune pratiche di lavoro ho deciso, poichè ero un pò stressato mentalemnte di tornare a casa. Ho fatto 15 minuti di daimoku prima di lasciare l'ufficio, sono sceso e mi sono accorto che pioveva. Ero tanto preso dal lavoro che non mi sono accorto che aveva cominciato a piovere. Sono senza ombrello, non mi aspettavo la pioggia. Però mi sono sentito invogliato a camminare sotto la pioggia. mi fermo al bar a fare uno spuntino. Sento tanta gente imprecare contro la pioggia, contro il freddo, gente nervosa, gente delusa... A me invece questa giornata sta mettedo una serenità infinita. La pioggia mi sembra che dia un aspetto diverso alla nostra città. LA guardo e mi sembra diversa, più misteriosa, u pò malinconica, forse anche più indifesa. Ma mi fa piacere osservarla mentre cammino e torno a casa. Nella giornata che poteva sembrare meno ospitale ed idonea per un passeggiatore come me mi sono sentito accolto e rincuorato non so bene da cosa. Quello che ho sempre visto un pò rude ed ostile mi è apparso piacevole, tenero, poetico. Nemmeno una macchina che mi ha avuotato una pozzanghera addosso è riuscita a farmi innervosire, sono andato avanti come se nulla fosse successo continuando a provare piacere per la pioggia che mi arrivava addosso.
DAIMOKU comunque no, niente raffreddore! sono un duro io | | | | |
Quindi DAIMOKU kkeni?? | | | | |
una pratica buddista
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:44 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Che consiste in o nel fare cosa???
PS: però bonu chiù cu sta facci sorridente chi mi sta parennu Roy
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:50 |
|
|