Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
io lo avrei denunciato ....
mercoledì 1 luglio 2009, ore 14:27 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Grazie Tania...però volevo precisare che non era mia intenzione fare la parte della buona o peggio ancora della finta buona...il perdono è inteso solo in un modo e cioè per ora niente denuncia. Come ha già detto Gianni, questa è l'ultimissima possibilità...spero che non se la bruci. Per il resto, non ci saranno strette di mano, "amici come prima", pizzate insieme, ecc...ecc...questo è poco ma sicuro.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 1 luglio 2009, ore 16:39 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io la penso esattamente come a voi....
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 1 luglio 2009, ore 17:41 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
io insisto che 2 pedate nel culo sarebbe il caso di dargliele per la prima volta, se lo rifà due calci nelle gengive.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 1:28 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
e se lo rifà ancora due calci nei c******i
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 3 luglio 2009, ore 14:39 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
solo due ?! io metterei come esponente un bel 12
venerdì 3 luglio 2009, ore 15:11 |
|
|
Bellerofonte
New user :)
Data iscrizione: lunedì 6 luglio 2009, ore 13:33 Messaggi: 3 Località: Acireale
|
Un saluto a tutta la comunità Gelese. Chi vi scrive è un utente del forum "Ficodindia" di Acireale. Non rivelerò la mia vera fico-identità non per viltà, ma per un semplice senso di discrezione che ritengo la questione debba mantenere. Il motivo che mi ha spinto a scrivere sul vostro forum, davvero carino, è l'intenzione di manifestare completa solidarietà ai moderatori ed utenti vittima delle ingiurie e diffamazioni di Roy Greich. Anche sul nostro sito si è spesso espresso in modo aggressivo e pedante, tant'è che da circa due mesi è stato coattamente allontanato, ovvero BLOCCATO. Il motivo? Provate ad indovinare... "...ad Acireale siete tutti dei cani, siete dei bastardi perchè prima fate il saluto nazista e poi andate in chiesa a sentire messa, siete dei porci schifosi perchè leccate il culo di Nello Musumeci.." e così via. Ora, sicuramente ci siamo tutti accorti, Gela, Acireale, Butera e chissà in quante altre città, che il soggetto in questione ha dei problemi. Saranno problemi di adattamento sociale, di salute, di stress....ma di sicuro problemi sono! Fino a quando si è limitato agli accesi dibattiti politici, abbiamo lasciato passare... Questo perchè a differenza di quello che afferma lui, sul Ficodindia siamo in perfetto regime di Democrazia e facciamo parlare ed accettiamo i confronti con tutte le parti politiche. Da noi scrive il destro-sinistroide medio, i nostalgici di destra, i ragazzi dei centri sociali, uomini di chiesa, preti ed apolitici incalliti... Ognuno è libero di scrivere quello che vuole nel pieno rispetto del regolamento interno e del buonsenso. Questa specifica mi pare dovuta per una semplice motivazione: al giorno d'oggi i forum su internet sono aperti AL MONDO, per cui in qualsiasi momento chiunque può leggerci. Quando un utente, con ripetuta acredine enfatizza talune accuse, mi prendo la briga a nome del forum dove scrivo, di prenderne le assolute distanze ed anzi invitarlo a riflettere bene sulle stupidaggini che dice, da un punto di vista etico (accusa di accettare le visioni di superiorità della razza e di pulizia etnica) giuridico (più volte contesta la legge Scelba, richiamando al reato di apologia) temporale (non si è reso conto di vivere nel 2009 e non del quinquennio 1940-45). Tutti i forum vengono visionati dalle autorità postali e sinceramente, pur non dando un altisonante rilievo a questa situazione, mi dispiacerebbe che per colpa di un cretino circolassero voci sbagliate, sopratutto considerando che per ripicca potrebbe essere lui, paradossalmente, ad esporre denunce o quanto meno segnalazioni riguardo posizioni fuorilegge. E siccome in Italia sappiamo come funziona, non sarebbe carino che qualcuno potesse avere problemi Sul caso delle minacce a gianiro, mi sento di consigliarvi di non muovervi giudizialmente. Lo conosciamo, sappiamo come è e chi è, per cui sarebbe come sparare sulla Croce Rossa... Io credo che ignorandolo, si arriva molto prima all'obiettivo, senza colpo ferire... saluti dal ficodindia
_________________ Se una società tende a opprimere le nostre più elevate potenzialità fisiche e mentali e ad ignorare uniformando e banalizzando la nostra realtà e degradando i nostri habitats, vuol dire che viviamo in una società suicida che ci spinge verso una evoluzione regressiva e quindi verso l’estinzione
|
martedì 7 luglio 2009, ore 13:51 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Leggo adesso questo topic e .......mi si e' gelato il sangue per quanto scritto da questa persona. Vi auguro di cuore che questa persona esca definitivamente dalla vostra vita. I FIGLI NON SI TOCCANO!!!! VERGOGNATI!!!! Auguri
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
mercoledì 8 luglio 2009, ore 16:58 |
|
|
Bellerofonte
|
Ciao ragazzi, ci si rilegge di nuovo. Spero vi ricordiate di me, ho scritto qualche tempo fa sempre qui sul forum e sempre a proposito del signor Greco. Mi auguro non destare sospetti con questo mio intervento, chiaramente insolito data la mia poca frequenza e dato il carattere della discussione, ma ne approfitto per dire la mia e rinforzerò le teorie dall'amica acese testaditrunzu83. Nonostante i miliardi di tentativi conciliativi fatti da molti di noi del ficodindia (ricordo che sono ficoutente e che per discrezione non mi troverete li con questo nick) questo personaggio ha continuato a mal comportarsi, è stato cacciato dalla comunità ed ora sta molestando tutti noi con email insulse e provocanti. Non entro in merito circa la vera identità di Barbara, in ogni caso rientrante nella meschinità comportamentale qualora si accertasse la sua falsa identità coincidente con quella di questo folle, vi dico a gran voce augurandomi che lo possa leggere o che glielo possiate riferite:
ROSARIO HAI SCOCCIATO I RAGAZZI DEL FICODINDIA. NESSUNO E' PIU' DISPOSTO A LEGGERTI ED A SENTIRTI. NON MANDARE PIU' MAIL, NON AVRAI ALCUNA RISPOSTA. NESSUNO E' PIU' DISPOSTO AD AVERE NULLA A CHE FARE CON TE. NON COSTRINGERCI A FARTI DENUNCIARE, MOLTI LO STANNO GIA' VALUTANDO. TI CONSIGLIO DI NON PROVARE A CERCARE UN CONFRONTO DAL VIVO PERCHE' POTREBBE ESSERE CONTROPRODUCENTE...PER TE OVVIAMENTE. DOVRESTI VERGOGNARTI DI TUTTO CIO' E DI ESSERE ARRIVATO A QUESTO PUNTO.
Mi scuso con voi per la mia intrusione, per la ripetitività dell'argomento trattato e per i toni forti utilizzati ma capirete che siamo stanchi di questa persona e che vorremmo risolverci il problema.
Vi ringrazio per la disponibilità e per l'ospitalità dimostrata.
Un caro saluto Bellerofonte
_________________ Se una società tende a opprimere le nostre più elevate potenzialità fisiche e mentali e ad ignorare uniformando e banalizzando la nostra realtà e degradando i nostri habitats, vuol dire che viviamo in una società suicida che ci spinge verso una evoluzione regressiva e quindi verso l’estinzione
|
lunedì 26 ottobre 2009, ore 8:47 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Mi sono accorto di questo post adesso. Nei periodi in cui era attivo io ero assente.
Non mi sarei mai aspettato tutta questa cattiveria da questa persona. E' proprio abbietto usare internet come un rostro e soprattutto vigliacco.
Immaginavo che avesse invidia,ma l'invidia è la prerogativa dei falliti.
Gianiro tu ti sei comportato davvero da signore come d'altronde sei.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 26 ottobre 2009, ore 11:09 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ciao bellerofonte, volevo scriverti in privato, ma poi ho deciso di farlo qui e spero che prenderai nel verso giusto ciò che sto per scrivere. Io capisco perfettamente il tuo stato d'animo e la esasperazione che ha portato molti utenti del vostro forum ad arpire i recenti topic su roy (anzi mi scuso per l'aria di sospetto che hanno trovato). Tutta la nostra solidarietà per una vicenda seccante e che ci accomuna, però................ (c'é sempre un però ) devo anche dire che sono un po' stanca di leggere questi messaggi. Noi non siamo i familiari di roy nè siamo suoi amici (si é comportato male anche con molti di noi, me compresa) perciò diventa fastidioso che il forum in cui ci ritroviamo per confrontarci e per passare il tempo libero, diventi la piazza in cui lanciare avvisi, dare spiegazioni, accusare (qualcuno lo ha anche minacciato) un utente. Bada bene, non voglio difendere Roy, é indifendibile e da quando é stato riammesso sul nostro forum gli ho risposto poco e sempre in mal modo, però se avete qualcosa da dirgli, fatelo in privato e direttamente a lui. Sia che decidiate di ingorarlo, sia che preferiate denunciarlo o vogliate provare a parlargli, per favore fatelo direttamente con lui. Detto questo se resterete sul forum a chiaccherare con noi come grazia fa da tempo siete i benvenuti
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 26 ottobre 2009, ore 13:14 |
|
|
Bellerofonte
|
| | | | didi79 ha scritto: Ciao bellerofonte, volevo scriverti in privato, ma poi ho deciso di farlo qui e spero che prenderai nel verso giusto ciò che sto per scrivere. Io capisco perfettamente il tuo stato d'animo e la esasperazione che ha portato molti utenti del vostro forum ad arpire i recenti topic su roy (anzi mi scuso per l'aria di sospetto che hanno trovato). Tutta la nostra solidarietà per una vicenda seccante e che ci accomuna, però................ (c'é sempre un però ) devo anche dire che sono un po' stanca di leggere questi messaggi. Noi non siamo i familiari di roy nè siamo suoi amici (si é comportato male anche con molti di noi, me compresa) perciò diventa fastidioso che il forum in cui ci ritroviamo per confrontarci e per passare il tempo libero, diventi la piazza in cui lanciare avvisi, dare spiegazioni, accusare (qualcuno lo ha anche minacciato) un utente. Bada bene, non voglio difendere Roy, é indifendibile e da quando é stato riammesso sul nostro forum gli ho risposto poco e sempre in mal modo, però se avete qualcosa da dirgli, fatelo in privato e direttamente a lui. Sia che decidiate di ingorarlo, sia che preferiate denunciarlo o vogliate provare a parlargli, per favore fatelo direttamente con lui. Detto questo se resterete sul forum a chiaccherare con noi come grazia fa da tempo siete i benvenuti | | | | |
Hai perfettamente ragione Didi. Le scuse sull'utilizzo improprio del vostro forum facevano parte della mia premessa, infatti. Ne ho approfittato solo perchè so che questo signore legge e a volte partecipa alle vostre discussioni. Accolgo con piacere il tuo invito alla partecipazione attiva in questo vostro, spero tanto che il mio limitato tempo mi aiuti... Sappi e sappiate che per ogni eventualità gli utenti del fico potete ritenerli AMICI
|
lunedì 26 ottobre 2009, ore 14:15 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
finiamola con questa sotria. mettiamo una petra su roy e basta
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 26 ottobre 2009, ore 14:23 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ora avemmu l'amici do ficu
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 26 ottobre 2009, ore 14:26 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
solo gli amici del fico o anche gli amici di sua moglie?
|
lunedì 26 ottobre 2009, ore 14:27 |
|
|