Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
RADIO MARIA
A bordo del mezzo in cui lavoro, ho la fortuna di avere, è di poter ascoltare la radio, durante le ore lavorative;
Normalmente ascolto radio 105,ma! ieri notte mentre facevo il mio turno, cambio canale alla radio, e mi ritrovo nelle onde di radio maria, hooo!! lo ascoltata per più di due ore, e dico la verità mi sono fatto un flasc del tipo mistico, al diavolo i led zeppelin, i pink floid, gli u2, kid rock, e tutti i rocchettari, viva radio maria
Kapax sarà cuntentu
_________________ Spirito libero
lunedì 16 febbraio 2009, ore 18:31
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Cumpà Max va a gusti...iu restu fedele a Rai Stereo 2
con qualche puntatina a radio 105 o RMC o 101
Radio Maria malgrado imperversi con almeno 20 frequenze diverse sull' FM
non rientra tra le mie preferite....
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:12
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: RADIO MARIA
max ha scritto:
A bordo del mezzo in cui lavoro, ho la fortuna di avere, è di poter ascoltare la radio, durante le ore lavorative; Normalmente ascolto radio 105,ma! ieri notte mentre facevo il mio turno, cambio canale alla radio, e mi ritrovo nelle onde di radio maria, hooo!! lo ascoltata per più di due ore, e dico la verità mi sono fatto un flasc del tipo mistico, al diavolo i led zeppelin, i pink floid, gli u2, kid rock, e tutti i rocchettari, viva radio maria
Kapax sarà cuntentu
accussì si fa!!! bravu max
purpett e panell!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
l'autri radio l'ata sgangillariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:15
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
ZiuPeppi ha scritto:
Cumpà Max va a gusti...iu restu fedele a Rai Stereo 2 con qualche puntatina a radio 105 o RMC o 101 Radio Maria malgrado imperversi con almeno 20 frequenze diverse sull' FM non rientra tra le mie preferite....
i parrini hanno il monopolio dei mass media
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:17
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Razio ha scritto:
Ma chi avi di bellu radiu dj .. pubblicità a manetta e personaggi rincoglioniti..
troppo commerciale!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:24
Razio
City Soldier
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
Ma chi avi di bellu radiu dj .. pubblicità a manetta e personaggi rincoglioniti.. troppo commerciale!
pe rla musica ti posso dare ragione tranne quando c'è tropical pizza che fa la migliore musica rock in circolazione. poi i migliori speaker, perche' rincoglioniti?
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:27
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
radio 2, virgin e r101... il resto lo evito!
RADIO MARIA NON LA SOPPORTOOOOOOOOO... ci ho provato ad ascoltarla, non ce la faccio per più di 47 secondi!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:27
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
siciliano ha scritto:
RADIO MARIA NON LA SOPPORTOOOOOOOOO... ci ho provato ad ascoltarla, non ce la faccio per più di 47 secondi!
Radio Capital e Virgin ..e Radio 1 pè partiti!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:32
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Ma niputi Rà radi dj è tutta "unz unz unz unzzzzzzz"
gira e rigira sempri a stessa musica...almeno quando l'ascoltavo io anni fà
poi magari negli ultimi anni è cambiata
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:38
Razio
City Soldier
[quote="ZiuPeppi"]Ma niputi Rà radi dj è tutta "unz unz unz unzzzzzzz" gira e rigira sempri a stessa musica...almeno quando l'ascoltavo io anni fà poi magari negli ultimi anni è cambiata[/quote]
zi ti riferisci alla usica house? se è cosi' no, perche' la musica house la fa adesso M2O che fa parte sempre dello stesso gruppo anche con capital.... ma daltronde per la musica buona la fa solo virgin...le altre tutte commerciale tranne R101 che fa piu' anni 80, che piace a me...ma io deejay la ascolto per i programmi...
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:41
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
siciliano ha scritto:
Sai perchè ho resistito per due ore, in quel momento parlavano di satana, eppoi io ascolto tutto ciò che ritengo interessante aldilà del tipo di credo prendo spunto da tutto ciò che e buono ho quasi.
_________________ Spirito libero
lunedì 16 febbraio 2009, ore 19:51
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
max ha scritto:
siciliano ha scritto:
Sai perchè ho resistito per due ore, in quel momento parlavano di satana, eppoi io ascolto tutto ciò che ritengo interessante aldilà del tipo di credo prendo spunto da tutto ciò che e buono ho quasi.
anche oggi parlavano di satana. ti riferisci ad oggi allora?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
lunedì 16 febbraio 2009, ore 21:22
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
siciliano ha scritto:
max ha scritto:
siciliano ha scritto:
allora la ascolti........
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
siciliano ha scritto:
max ha scritto:
siciliano ha scritto: