Ascoltando molto bene la canzone di Edoardo Bennato "L'isola che non c'è" , vediamo ci riporta alla storia di Peter Pan , quindi quel sogno dentro di noi di poter arrivare ai nostri desideri
sogno che spesso a noi ragazzi o Uomini eh eh , in un mondo tutto nostro fatto di fantasie, sogni , certo a volte siamo immaturi magari troppo , un pò le colpe credo che la nostra società ne abbia un pò .....
io non so se le ragazze si sentono atratte dai ragazzi "Peter Pan"....
alcuni giorni fa una mia amica , era arrabiata e diceva "io detesto i ragazzi che si sentono Peter Pan!!!!, che ancora dopo i 30 anni non si vogliono sposare !!!!
sai Roy il mio ex aveva un posto di lavoro pubblico a tempo indeterminato , ma invece lui ha preferito sognare , invece di sposarsi!!!!!"
Io non ho risposto , capisco che si è lasciata e lei ci teneva a sposarsi....
cmq credo il loro rapporto , sia fallito oltre che per colpa di lui , che certo era un eterno furbacchione che Peter Pan secondo me, che voleva divertirsi e basta ....
Cmq per la mia amica che spesso accusa i ragazzi Peter Pan (magari come me) penso , ma tu che davi al tuo ragazzo ? davi amore ? , affetto? oppure cercavi una sistemazione economica , che ti avrebbe aiutato a tirare avanti ....
certo adesso magari qualcuno potrà dirmi , ma Roy il lavoro è tutto....
si ok ma tu ami una persona , e quella persona , ragazza o ragazzo che sia non è un ogetto e tu la ami a prescindere dalla propria posizione di lavoro che abbia.
domenica 19 ottobre 2008, ore 18:07
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
Ascoltando molto bene la canzone di Edoardo Bennato "L'isola che non c'è" , vediamo ci riporta alla storia di Peter Pan , quindi quel sogno dentro di noi di poter arrivare ai nostri desideri sogno che spesso a noi ragazzi o Uomini eh eh , in un mondo tutto nostro fatto di fantasie, sogni , certo a volte siamo immaturi magari troppo , un pò le colpe credo che la nostra società ne abbia un pò ..... io non so se le ragazze si sentono atratte dai ragazzi "Peter Pan".... alcuni giorni fa una mia amica , era arrabiata e diceva "io detesto i ragazzi che si sentono Peter Pan!!!!, che ancora dopo i 30 anni non si vogliono sposare !!!! sai Roy il mio ex aveva un posto di lavoro pubblico a tempo indeterminato , ma invece lui ha preferito sognare , invece di sposarsi!!!!!" Io non ho risposto , capisco che si è lasciata e lei ci teneva a sposarsi.... cmq credo il loro rapporto , sia fallito oltre che per colpa di lui , che certo era un eterno furbacchione che Peter Pan secondo me, che voleva divertirsi e basta .... Cmq per la mia amica che spesso accusa i ragazzi Peter Pan (magari come me) penso , ma tu che davi al tuo ragazzo ? davi amore ? , affetto? oppure cercavi una sistemazione economica , che ti avrebbe aiutato a tirare avanti .... certo adesso magari qualcuno potrà dirmi , ma Roy il lavoro è tutto.... si ok ma tu ami una persona , e quella persona , ragazza o ragazzo che sia non è un ogetto e tu la ami a prescindere dalla propria posizione di lavoro che abbia. [/quote]
Te lo ha detto lei che voleva sposarlo solo per, come dici tu, "avere una sistemazione economica"?
domenica 19 ottobre 2008, ore 18:20
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela