Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
razio vs giusepperaitano, prima e dopo (occhio alle date) 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
evvai O:)
verso la beatitudine :lol:

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 25 agosto 2009, ore 0:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Mi sono accorto solo ora che la discussione tra me e razio è continuata in questo topic e ciò mi stranizza e mi indegna, soprattutto perchè mi sarei aspettato che una discussione chiusa dal moderatore, per chi fa parte del forum dovrebbe essere chiusa ovunque... Io ho rispettato le regole, ho accettato di non dare l'ultima risposta a razio per tenere chiusa la discussione...
e invece curiosando mi accorgo che la discussione è stata ripresa qui...
Bene ora parlo io... E visto che fin dall'inizio non ho dato una buona impressione a questo forum, adesso me ne strafrego totalmente del mio Karma (che la compagnia ha deciso di continuare ad abbassare)...
Intanto ringrazio Gianiro, sperando che quando dice che ho ragione non sia una presa per i fondelli...
Riguardo a Razio devo dire la verità... a me pare che lui non capisca bene quando si parla nel web... Innanzitutto, razio è una persona scorbutica e irrispettosa; lui sostiene che su facebook io mi sono offeso per i suoi giudizi sul programma, quando invece gli ho spiegato che lui ha cominciato a offendere dicendo male parole alla Liliana Blanco che io ho scelto come assessore (ma lui questo non lo tiene in conto, perchè lui deve avere ragione e non fa esame di coscienza).. Poi la discussione è terminata, ho avuto modo di parlare in chatt con lui e credevo di aver chiarito e pensavo che mi poteva stare anche simpatico, e invece che fa, si immischia in una discussione che avevo con una del forum e spara la sua "baggianata" (così lui ha definito inizialmente le cose che ho scritto su facebook, e ora invece qui li ha definite "stronzate")...
Inoltre mentre io ho solo detto che lui diceva baggianate e che doveva andare a studiare meglio le cose (e basta, non come dice lui di tutto e di più), lui mi ha dato dell'imbecille, dell'arrogante e del pazzo (perchè voleva chiamarmi uno psichiatra)...
Ora due sono le cose: o pazzo c'è lui, o è maleducato, o è un piglianc***... perchè a me mi sa che mi ha preso abbastanza per il c***...
Sono stato invitato a iscrivermi a questo forum perchè mi era stato detto che qui si poteva parlare di cose serie per il cambiamento della città... Beh razio a me pare che non stia affatto lottando per il cmbiamento...
Non mi sono iscritto al forum per farmi propaganda elettorale (questo lo state facendo voi tenendomi al centro delle vostre chiacchiere poco serie) nè per cercare clienti (una del forum ha semplicemente espresso il suo parere sui promotori e mi ha chiesto per quale banca lavoravo; in effetti nella mia presentazione non faccio il nome della mia banca, anche perchè so che non è professionale, però se me lo si chiede espressamente lo dico)...
Ho capito chiaramente che questo forum non fa per me, perchè mi aspettavo una gestione seria e discussioni serie...
Razio si sente offeso da me quando invece offende le persone in maniera spudoratamente evidente.... Io per principio non ho offendo nessuno e non l'ho fatto certamente nè con Razio nè con Dionisio.. loro due piùttosto (nn sapendoci fare) hanno criticato le cose da me scritte su facebook con molto poco rispetto...
Le persone che mi conoscono sanno che tipo sono e mimmo mi conosce e può benissimo parlare di me...
Razio nemmeno mi conosce e allora lo invito a parlare di cose "più supreme" e con persone "più supreme"....
Infine un grosso complimentone a Enzo e a tutti gli altri che hanno permesso di continuare la discussione su questo topic... Davvero complimenti...
Ah.. ci tengo a precisare (nn per superbia o arroganza) che il valore Karma che ho qui al forum, all'esterno corrisponde allo stesso numero senza il meno però... Sono sempre convito che le persone bisogna conoscerle di persona..
Per cui riguardo a Razio mi riservo di cambiare opinione qualora dovessi conoscerlo di persona e dovesse darmi una diversa impressione..
Certo è che io a Razio non gli ho detto che imbecille, arrogante, e pazzo o invasato...
ho solo detto che è irrispettoso, scorbutico e poco preparato..
Detto questo mi auguro che la discussione non finisca qui...

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


martedì 25 agosto 2009, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Non entro nella discussione .. per il resto ti dico :" ma chi min*ia ti ni futti do karma?"
scusando la parola


Per me è un bel giochino .. molto simpatico ecc ecc , pero' ha importanza fino ad un certo punto
Se qualcuno si passa il tempo ad abbassarti il karma , fregatinni .. importa solo quello che dici e quello che fai , non quello che vorresti fare :lol: (notate la sottile ironia :P )

Saluti bello

ps :. il topic non credo verra' chiuso , aveva uno socpo specifico , al massimo verranno cancellati i messaggi di spam ( esperienza di mod )

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 25 agosto 2009, ore 17:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
ellenico ha scritto:
Ragazzi, calma, tanto alla fine, Ennio Doris è in Sardegna a divertirsi a facciazza nostra e della sua banca che per aprire un conto corrente si devi depositare un minimo di diecimila euro, sennò si è pezzenti. :lol:



Dato che poi si dice che mi faccio pubblicità io, vorrei sottolineare che per aprire un conto con mediolanum basta un assegno di 500 € e non 10mila... e noi, a differenza delle altre banche, non facciamo distinzioni tra clienti in base al patrimonio... il trattamento base (migliore delle altre banche) è per tutti lo stesso.. senza raccomandazioni....

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


martedì 25 agosto 2009, ore 17:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
Messaggi: 214
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Ippocrate ha scritto:
Non entro nella discussione .. per il resto ti dico :" ma chi min*ia ti ni futti do karma?"
scusando la parola


Per me è un bel giochino .. molto simpatico ecc ecc , pero' ha importanza fino ad un certo punto
Se qualcuno si passa il tempo ad abbassarti il karma , fregatinni .. importa solo quello che dici e quello che fai , non quello che vorresti fare :lol: (notate la sottile ironia :P )

Saluti bello

ps :. il topic non credo verra' chiuso , aveva uno socpo specifico , al massimo verranno cancellati i messaggi di spam ( esperienza di mod )


grazie.. e complimenti per la tua firma... condivido

_________________
Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"


martedì 25 agosto 2009, ore 17:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
giusepperaitano ha scritto:
Mi sono accorto solo ora che la discussione tra me e razio è continuata in questo topic e ciò mi stranizza e mi indegna, soprattutto perchè mi sarei aspettato che una discussione chiusa dal moderatore, per chi fa parte del forum dovrebbe essere chiusa ovunque... Io ho rispettato le regole, ho accettato di non dare l'ultima risposta a razio per tenere chiusa la discussione...
e invece curiosando mi accorgo che la discussione è stata ripresa qui...
Bene ora parlo io... E visto che fin dall'inizio non ho dato una buona impressione a questo forum, adesso me ne strafrego totalmente del mio Karma (che la compagnia ha deciso di continuare ad abbassare)...
Intanto ringrazio Gianiro, sperando che quando dice che ho ragione non sia una presa per i fondelli...
Riguardo a Razio devo dire la verità... a me pare che lui non capisca bene quando si parla nel web... Innanzitutto, razio è una persona scorbutica e irrispettosa; lui sostiene che su facebook io mi sono offeso per i suoi giudizi sul programma, quando invece gli ho spiegato che lui ha cominciato a offendere dicendo male parole alla Liliana Blanco che io ho scelto come assessore (ma lui questo non lo tiene in conto, perchè lui deve avere ragione e non fa esame di coscienza).. Poi la discussione è terminata, ho avuto modo di parlare in chatt con lui e credevo di aver chiarito e pensavo che mi poteva stare anche simpatico, e invece che fa, si immischia in una discussione che avevo con una del forum e spara la sua "baggianata" (così lui ha definito inizialmente le cose che ho scritto su facebook, e ora invece qui li ha definite "stronzate")...
Inoltre mentre io ho solo detto che lui diceva baggianate e che doveva andare a studiare meglio le cose (e basta, non come dice lui di tutto e di più), lui mi ha dato dell'imbecille, dell'arrogante e del pazzo (perchè voleva chiamarmi uno psichiatra)...
Ora due sono le cose: o pazzo c'è lui, o è maleducato, o è un piglianc***... perchè a me mi sa che mi ha preso abbastanza per il c***...
Sono stato invitato a iscrivermi a questo forum perchè mi era stato detto che qui si poteva parlare di cose serie per il cambiamento della città... Beh razio a me pare che non stia affatto lottando per il cmbiamento...
Non mi sono iscritto al forum per farmi propaganda elettorale (questo lo state facendo voi tenendomi al centro delle vostre chiacchiere poco serie) nè per cercare clienti (una del forum ha semplicemente espresso il suo parere sui promotori e mi ha chiesto per quale banca lavoravo; in effetti nella mia presentazione non faccio il nome della mia banca, anche perchè so che non è professionale, però se me lo si chiede espressamente lo dico)...
Ho capito chiaramente che questo forum non fa per me, perchè mi aspettavo una gestione seria e discussioni serie...
Razio si sente offeso da me quando invece offende le persone in maniera spudoratamente evidente.... Io per principio non ho offendo nessuno e non l'ho fatto certamente nè con Razio nè con Dionisio.. loro due piùttosto (nn sapendoci fare) hanno criticato le cose da me scritte su facebook con molto poco rispetto...
Le persone che mi conoscono sanno che tipo sono e mimmo mi conosce e può benissimo parlare di me...
Razio nemmeno mi conosce e allora lo invito a parlare di cose "più supreme" e con persone "più supreme"....
Infine un grosso complimentone a Enzo e a tutti gli altri che hanno permesso di continuare la discussione su questo topic... Davvero complimenti...
Ah.. ci tengo a precisare (nn per superbia o arroganza) che il valore Karma che ho qui al forum, all'esterno corrisponde allo stesso numero senza il meno però... Sono sempre convito che le persone bisogna conoscerle di persona..
Per cui riguardo a Razio mi riservo di cambiare opinione qualora dovessi conoscerlo di persona e dovesse darmi una diversa impressione..
Certo è che io a Razio non gli ho detto che imbecille, arrogante, e pazzo o invasato...
ho solo detto che è irrispettoso, scorbutico e poco preparato..
Detto questo mi auguro che la discussione non finisca qui...

SEI SOLO UN BUFFONE FALSO

io ho offeso la blanco ma non dire stupidaggini? se non ho fatto neanche il nome sul facebook! non ti arrampicare sugli specchi per darti ragione.


IO TI HO DETTO CHE IL TUO PROGRAMMA ERA UTOPISTICO E TU HAI ATTACCATO ME MARCO BARONE E TUTTO OBBIETTIVO GELA


SPERO CHE QUESTA DISCUSSIONE SI POSSA CHIUDERE SENZA ALTRE TUE BUFFONATE

LA SECONDA VOLTA VATTEòLA A RILEGGERE SE LO SAI FARE...MI HAI DATO DELL'IGNORANTE SOLO PER AVER SBAGLIATO A DIRE CHI ERA L'AZIONISTA DI MAGGIORANZA VERGOGNATI


io non capisco? offendi offendi povera bestia

_________________
Immagine


martedì 25 agosto 2009, ore 17:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
TI INVITO A SMETTERLA DI DARE GIUDIZI SUGLI ALTRI, TRANQUILLO CHE NON ACCADRA MAI DI CONOSCERSI CON UNA PERSONA COME TE CHE A ME FA SCHIFO. NON STRINGEREI MAI LA MANO AD UN BUFFONE DEL GENERE CHE INVENTA TUTTO, TANTO LA CRONOLOGIA DELLA DISCUSSIONE SU FACEBOOK MICA C'è...DIGNITA' ZERO

_________________
Immagine


martedì 25 agosto 2009, ore 17:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
quando dicevo che un ban dal forum non si misura con il karma :lol:

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 25 agosto 2009, ore 17:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Ippocrate ha scritto:
quando dicevo che un ban dal forum non si misura con il karma :lol:

ma cosa vorresti dire? la sai la discussione? questo è solo un poveraccio che cerca popolarità e clienti per la sua banca. e attacca tutto quello che si trova davanti

spiegatemi cosa ha di offensivo questo messaggio che ha scaturito le ire del buffone sopra:

-innanzitutto mi sembra solo una trovata per fare carriera
-il programma qui sopra è a dir poco utopistico...siamo bravi tutti a scriverlo. anche io posso promettere di fare 4 linee della metropolitana, aeroporto ospedale nuovo teatri stazione porto, incrementare turismo lavoro...come detto egregiamente da marco non un sindaco non puo' realizzare neanche la metà di quel programma.
-un nome nella lista degli assessori altro che assessorato...si meriterebbe di andare a zappare in aperta campagna...
-l'inesperienza politica è un bene?

detto questo...spero di potermi rimangiare tutto e che una volta diventato sindaco riesca a fare almeno la metà delle cose scritte...sarei felicissimo di essermi sbagliato.


DITEMI COSA C'è DI OFFENSIVO

_________________
Immagine


martedì 25 agosto 2009, ore 17:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Ma guarda che io non critico il discorso precedente
Sto solo leggendo la parola buffone , schifo , falso a caratteri cubitali , senza sapere il perche' e credimi non m'interessa
Questo basta per dire che stai esagerando e che comunque dovresti dare un freno alla tua tastiera , anche perche' (questo ho sempre desiderato dirlo eheh) potresti urtare la sensibilita' di qualcuno

Ricordati che questo forum lo leggono in molti , ed essendoci spesso un nome e un cognome per ogni nick , è come se stessi urlando offese in pubblica piazza.. anche perche' scrivere con il caps look significa urlare

Se tali discussioni le avete avute nel privato , continuatele li , io fino a prova contraria non ho letto offese da parte sua tali da portarti a scrivere questi post


Per il resto , siamo totalmente ot .. i messaggi andrebbero cancellati , cosi' evito di sparare minkiate ankio :lol:

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 25 agosto 2009, ore 18:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Ippocrate ha scritto:
Ma guarda che io non critico il discorso precedente
Sto solo leggendo la parola buffone , schifo , falso a caratteri cubitali , senza sapere il perche' e credimi non m'interessa
Questo basta per dire che stai esagerando e che comunque dovresti dare un freno alla tua tastiera , anche perche' (questo ho sempre desiderato dirlo eheh) potresti urtare la sensibilita' di qualcuno

Ricordati che questo forum lo leggono in molti , ed essendoci spesso un nome e un cognome per ogni nick , è come se stessi urlando offese in pubblica piazza.. anche perche' scrivere con il caps look significa urlare

Se tali discussioni le avete avute nel privato , continuatele li , io fino a prova contraria non ho letto offese da parte sua tali da portarti a scrivere questi post


Per il resto , siamo totalmente ot .. i messaggi andrebbero cancellati , cosi' evito di sparare minkiate ankio :lol:


appunto tu non sai le offese che ho ricuvuto io e che continuo a ricevere dq questo individuo. un freno alla tastiera lo doveva dare questo prima di iniziare ad offendere dando dell'ignorante intollerante senza alcun motivo. se le cose non le sappiamo è inutile parlare non hai letto il post dove questo si rende vergognoso quinsi come fai a prenderne le difese.

_________________
Immagine


martedì 25 agosto 2009, ore 18:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
io non difendo nessuno
sarei pero' curioso di leggere il post sul forum gelanelmondo , dove lui ti offende cosi' pesantemente

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 25 agosto 2009, ore 18:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Ippocrate ha scritto:
io non difendo nessuno
sarei pero' curioso di leggere il post sul forum gelanelmondo , dove lui ti offende cosi' pesantemente


è in test area. anche se la prima parte non c'è: tutto parte da una mia battuta :

non date i soldi alla banca di berlusconi io scherzosamente...e questo lo ha fatto imbestialire mah

_________________
Immagine


martedì 25 agosto 2009, ore 18:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
razio lascia perdere
se avete avuto discussioni fuori dal forum è un'altro paio di maniche , ma credo che in quel topic c'è poco da recriminare e c'è davvero poco che possa assomigliare ad un'offesa , avete avuto solo un battibecco tutto qui , condito da scambio di opinioni e di vedute e credo sia stato ovvio chiudere il topic
Un battibecco di quel genere non puo' portare a scrivere parole come buffone , schifoso ecc ecc
li si che si offende davvero

Per quanto riguarda lui , voglio solo avvisarlo che in un forum pubblico è severamente vietato pubblicizzare la propria attivita' commerciale ... queste sono le regole base di un forum e si rischia anche una denuncia

L'unica cosa che non è vietata su internet ( e chissa' perche' ) è la propaganda elettorale ... ma li alla fine sta al pensiero individuale credere o non credere , seguire o non seguire le parole di un'altro utente



ps: da quanto in qua intollerante è un'offesa ? :?

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 25 agosto 2009, ore 18:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
non sapevo ti avessero fatto avvocato...

se ti dico intollerante vai a studiare spirtazzu senza motivo tu non ti offendi.

_________________
Immagine


martedì 25 agosto 2009, ore 18:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron