Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Republica presidenziale
lasciamo perdere perche' alle buffonate non si risponde...ma queste due righe sono degne del peggior barzellettieri zaurdo. berlusconi era amato da craxi, ed è grazie a lui infatti che è quello che è ...la sinistra non lo ha mai amato.
mercoledì 31 marzo 2010, ore 0:10 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Manco Emilio Fede oserebbe tanto!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 31 marzo 2010, ore 9:20 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
berlusconi ha così tanto successo perchè di esso si conosce solo quello che le tv vogliono far conoscere. Nel '92 il suo impero vantava un debito di 4-5 mila miliardi di lire . Con la venuta meno di quell'altro grande farabutto di craxi ha dovuto per fortza scendere in campo ma non per fare politica ma per sistemare i caxxi suoi. Dalla sinistra, falsa e corrotta che tanto sta a cuore nonostante tutto ad alcuni che non hanno capito da dove mina il vento tanto da considerare Grillo una anomalia quando le anomalie sono altre, ha avuto il maggiore appoggio permettendogli di candidarsi contravvenedo alla legge che vieta a chiunque abbia in concessione beni statali di candidarsi.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
mercoledì 31 marzo 2010, ore 9:50 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Mi pare chiaro che le tue siano stronzate.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 31 marzo 2010, ore 10:20 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Per me uno che fà l'imprenditore in modo disonesto non si può definire un grande imprenditore. Che poi non è un pezzo di babbu questo lo sappiamo tutti, anzi è anche troppo furbo! Per l'uomo politico ..nemmeno a perder tempo.
|
mercoledì 31 marzo 2010, ore 11:29 |
|
|
Razio
City Soldier
|
le stronzate sono quelle chje dite tu e tutti quelli come voi. berlusconi era amato solo da craxi. da chi era amato di sinistra berlusconi? fai esempi....dimostralo...ma vabbe è la solita difesa d'ufficio, per questo lascio perdere e invito gli altri senza paraocchi a fare altrettanto
mercoledì 31 marzo 2010, ore 13:06 |
|
|
Razio
City Soldier
|
bene parli di te stesso finalemte lo hai capito...dire che quelle di santoro su berlusconi e mafia sono minkiate lascia senza parole ...pero' le vere minkiatone di imposimato su prodi sono vangelo. ..ma di cosa dobbiamo parlare? avete ragione
mercoledì 31 marzo 2010, ore 14:05 |
|
|
Razio
City Soldier
|
no comment
mercoledì 31 marzo 2010, ore 14:30 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
In Italia a fare la dittatura non è tanto il dittatore, quanto la paura degli italiani e una certa smania di avere un padrone da servire. Lo diceva Mussolini: "Come si fa a non diventare padroni di un paese di servitori?". Indro Montanelli
|
mercoledì 31 marzo 2010, ore 18:08 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
mah...cmq....a parte Berlusconi..... io resto allibita dall'arroganza... non mi permetterei mai di scrivere con aria di sufficienza 'lascia perdere' (riferito ad una persona che educatamente esprime le proprie opinioni)... mi chiedo cosa si aprano a fare i topic se poi il 'confronto' non deve esserci..boh..vabbè.... mi ritiro
|
mercoledì 31 marzo 2010, ore 18:41 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
io personalmente non odio nessuno, diciamo che mi fa innervosire non tanto lui, ma il fatto che la gente lo voti nonostante non abbia fatto nulla per l'italia. un grande imprenditore come lui, quanto meno, avrebbe dovuto essere in grado di riassestare il bilancio, di rilanciare l'economia o cmq di provarci... condivido il discorso in grassetto e aggiungo che il poco che ha fatto le ha fatto per sè (vedi le varie leggi ad personam). mi domando perchè gli italiani lo continuano a votare e prutroppo la risposta la so: tutti ipnotizzati dalla sua figura, dalle sue parole e nessuno che cerca di andare oltre...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 2 aprile 2010, ore 11:52 |
|
|