Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Republica presidenziale 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio Re: Republica presidenziale
gianiro ha scritto:
Prima che entrasse in politica era l'imprenditore più amato dalla sinistra.
Quando si parlava di lui a sinistra gli lacrimavano gli occhi.

lasciamo perdere perche' alle buffonate non si risponde...ma queste due righe sono degne del peggior barzellettieri zaurdo. berlusconi era amato da craxi, ed è grazie a lui infatti che è quello che è ...la sinistra non lo ha mai amato.

mercoledì 31 marzo 2010, ore 0:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:

lasciamo perdere perche' alle buffonate non si risponde...ma queste due righe sono degne del peggior barzellettieri zaurdo. berlusconi era amato da craxi, ed è grazie a lui infatti che è quello che è ...la sinistra non lo ha mai amato.

Manco Emilio Fede oserebbe tanto!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 31 marzo 2010, ore 9:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
ellenico ha scritto:
IO ha scritto:
affari suoi o nostri....ha creato, con la sua grande attività d'imprenditore tanti posti di lavoro...

Si,ma lo ha fatto molto tempo prima che entrasse in politica e ciò credo che non riguardi proprio la politica.

berlusconi ha così tanto successo perchè di esso si conosce solo quello che le tv vogliono far conoscere.
Nel '92 il suo impero vantava un debito di 4-5 mila miliardi di lire . Con la venuta meno di quell'altro grande farabutto di craxi ha dovuto per fortza scendere in campo ma non per fare politica ma per sistemare i caxxi suoi. Dalla sinistra, falsa e corrotta che tanto sta a cuore nonostante tutto ad alcuni che non hanno capito da dove mina il vento tanto da considerare Grillo una anomalia quando le anomalie sono altre, ha avuto il maggiore appoggio permettendogli di candidarsi contravvenedo alla legge che vieta a chiunque abbia in concessione beni statali di candidarsi.

mercoledì 31 marzo 2010, ore 9:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
stronzate

Mi pare chiaro che le tue siano stronzate.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 31 marzo 2010, ore 10:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Per me uno che fà l'imprenditore in modo disonesto non si può definire un grande imprenditore. Che poi non è un pezzo di babbu questo lo sappiamo tutti, anzi è anche troppo furbo!
Per l'uomo politico ..nemmeno a perder tempo.

mercoledì 31 marzo 2010, ore 11:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
mi riferivo al discorso di razio sul fatto che negava che berlusconi era visto da tutti, anche e soprattutto dalla sinistra, l esempio da seguire fra gli imprenditori. Poi è diventato il diavolo e ci credo, gli ha sfilato le poltrone da sotto il culo. Per me rimane un eccellente imprenditore ma un pessimo politico.

le stronzate sono quelle chje dite tu e tutti quelli come voi. berlusconi era amato solo da craxi. da chi era amato di sinistra berlusconi? fai esempi....dimostralo...ma vabbe è la solita difesa d'ufficio, per questo lascio perdere e invito gli altri senza paraocchi a fare altrettanto

mercoledì 31 marzo 2010, ore 13:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
io mi reputo libero e senza paraocchi. Ci sono alcuni che hanno bendato solo un okkio. Farebbero bene a sbendare anche quello. Con un okkio solo aperto, non si avverte la profondità.

bene parli di te stesso finalemte lo hai capito...dire che quelle di santoro su berlusconi e mafia sono minkiate lascia senza parole ...pero' le vere minkiatone di imposimato su prodi sono vangelo. ..ma di cosa dobbiamo parlare? avete ragione

mercoledì 31 marzo 2010, ore 14:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

no comment

mercoledì 31 marzo 2010, ore 14:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

IO ha scritto:
come no??? ma se ho letto migliaia di discussioni in cui unico punto in comune è la voglia di porre fine all'attuale dittatura??? ho interpretato male??? :( :( non capisco più l'italiano...o forse ho solo dimenticato il gelese....

In Italia a fare la dittatura non è tanto il dittatore, quanto la paura degli italiani e una certa smania di avere un padrone da servire. Lo diceva Mussolini: "Come si fa a non diventare padroni di un paese di servitori?". Indro Montanelli

mercoledì 31 marzo 2010, ore 18:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Razio ha scritto:
ellenico...lascia perdere.

mah...cmq....a parte Berlusconi..... io resto allibita dall'arroganza... non mi permetterei mai di scrivere con aria di sufficienza 'lascia perdere' (riferito ad una persona che educatamente esprime le proprie opinioni)... mi chiedo cosa si aprano a fare i topic se poi il 'confronto' non deve esserci..boh..vabbè.... mi ritiro :) :)

mercoledì 31 marzo 2010, ore 18:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
gianiro ha scritto:
A me la cosa che fa un pò ridere è l'eccesso di odio.
Poi è cambiato tutto.

Io non ho nessun odio contro di lui, nessuna cosa personale e non credo alle mikiate di Santoro sulla mafia.
Non lo voto semplicemente perchè ritengo che in questi anni di governo non abbia risolto uno solo dei tanti problemi dell'Italia.
Parla, parla, parla, ma all'atto pratico poco e niente.
E' 15 anni che deve fare ste riforme....ma che li faccia!
Basta parlare.
Il fatto che sia ricco a me nn fa paura nè mi da fastido.
Finchè continuerà a non fare un ca**o, non lo voterò...se mi smentirà con i fatti non mi tirerò indietro nel votarlo.
Tanto so che non mi smentirà...purtroppo.

Lo stesso ragionamento lo facevo per Prodi anche se con molta ma molta meno speranza.

io personalmente non odio nessuno, diciamo che mi fa innervosire non tanto lui, ma il fatto che la gente lo voti nonostante non abbia fatto nulla per l'italia. un grande imprenditore come lui, quanto meno, avrebbe dovuto essere in grado di riassestare il bilancio, di rilanciare l'economia o cmq di provarci...
condivido il discorso in grassetto e aggiungo che il poco che ha fatto le ha fatto per sè (vedi le varie leggi ad personam). mi domando perchè gli italiani lo continuano a votare e prutroppo la risposta la so: tutti ipnotizzati dalla sua figura, dalle sue parole e nessuno che cerca di andare oltre...

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

venerdì 2 aprile 2010, ore 11:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4