Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Ah Gianiro se non sbaglio sei rimasto fascista , e si nota , io come al solito parliamo di ideali e tu attacchi le persone che non c'entrano niente
martedì 6 gennaio 2009, ore 23:14
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
Questo si che è tifare: Di Pietro come Del Piero.
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 7:29
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
x Gianiro
Da quello che scrivi sto iniziando a farmi un idea di te(scusa il tu).
Secondo me l'unico tg che segui è quello del fido di fede(tg4).
Sei ancora ancorato(scusa il gioco di parole) alla vecchia e obsoleta concezione della politica stile prima repubblica; in italia si è smesso di fare politica con la morte di Moro prima e Berlinguer dopo e con l'avvento di craxi a seguire; da allora si continua sulla strada intrapresa dal craxi per questo può benissimo essere considerato un precursore.
Io non riuscirò mai a capire come un cittadino onesto è lavoratore possa scagliarsi contro il Pubblico Ministero a prescindere dalla persona che svolge tale delicato compito.
A proposito ma sapete quale è la funzione di un PM? Nella fattispecie processo Mani Pulite.
Chi si sa rispondere a questa domanda e si schiera contro il PM vuol dire che è tra coloro che hanno partecipato al sistematico saccheggio dello stato italiano.
Tu Gianiro spero non sia tra questi nel qual caso saresti un avversario per quel che mi riguarda.
Poi devi avere anche la memoria corta dal momento che non citi quando gli accoliti dell'ex MSI, di cui dici di aver fatto parte, mostravano i cappi in parlamento accaniti sostenitori di Di Pietro. Poi come per miracolo si sono ravveduti. Certo l'invito a partecipare al saccheggio legalizzato dello stato italiano è troppo ghiotto per rifiutarlo.Nota: Spesa pubblica 2008, 52,9 miliardi di euro. Questo è saccheggio.
Mi vieni a parlare dei concorsi di Di Pietro questa è la prova che ascolti e credi alle minchiate che dice il fido emilio e scrivono sul giornale del padrone.
Per questo motivo Di Pietro ha querelato un certo popolarissimo venditore di fumo da te probabilmente venerato.
Comincia a toglierti i para occhi e a guardarti in giro per vedere finalmente in che realtà stiamo.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 11:16
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Quoto a Diego al 100%
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 11:26
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Manco lo voglio nominare il tunisino...
gli italiani hanno dato la loro opinione riempiendolo di monetine in testa. Come se di soldi non avesse gia presi molti.
Vissuto da infame e morto da codardo.
Purtroppo il suo cattivo esempio ha insegnato poco.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 13:11
Diego Livoti
City Keys Owner!
Io non mi sono permesso di mettere in dubbio la tua onestà.
Io ho scritto: "Chi si sa rispondere a questa domanda e si schiera contro il PM vuol dire che è tra coloro che hanno partecipato al sistematico saccheggio dello stato italiano. Tu Gianiro spero non sia tra questi nel qual caso saresti un avversario per quel che mi riguarda".
Ho soltanto detto che chi si è scagliato contro il Di Pietro PM o non sa niente di niente e crede a quello che sente nei tg (ti raccomando pure quelli da te menzionati) o è parte che ha tratto beneficio dal saccheggio ideato è realizzato da craxi. Non mi spiego diversamente il fatto.
Non metto in dubbio la tua onestà ma allora dimmi ce l'hai con il Di Pietro politico o con il Di Pietro PM?
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 13:46
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
siciliano ha scritto:
Manco lo voglio nominare il tunisino... gli italiani hanno dato la loro opinione riempiendolo di monetine in testa. Come se di soldi non avesse gia presi molti. Vissuto da infame e morto da codardo.
Purtroppo il suo cattivo esempio ha insegnato poco.
Infatti, i politici venuti dopòo non sono stati migliori.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 14:07
Diego Livoti
City Keys Owner!
Ti ricordo che Di Pietro è stato quello che ha creato parecchi problemi a mastella ministro della giustizia.
Ti ricordo che l' indulto, un 'altra porcata che prese il nome da mastella ma che fu voluto sopratutto dal partito dei lecceculo(PDL) e dal parito sempre di leccaculo meno L (PD) per toglire dalle grinfie della giustizia i famosi FURBETTI, fu l' IDV ad opporsi insiema ad AN e Lega.
Non vedo come puoi dire che Di Pietro vada a braccetto con mastella?
Se hai qualche notizia al riguardo ti prego di farcela conoscere anche a noi.
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 14:14
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
che dire quoto diego al 100%
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 15:08
Razio
City Soldier
TRAVAGLIO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 20:58
Razio
City Soldier
[quote="gianiro"][quote="Razio"]
TRAVAGLIO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA![/quote]
Ottimo, Grillo presidente del consiglio e Luttazzi ministro degli interni e a Di Pietro che gli facciamo fare?[/quote]
sisi babbia, guerda il video, al posto di leggere il giornale libero e il secolo d'italia!
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 21:03
Razio
City Soldier