Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Richiesta a tutti i partecipanti del fantakalcio
Premessa: Visto che comunque parto da 63pt. perchè non ho consegnato la formazione, vorrei poter pagare la penale e re-iscrivere la squadra, perchè mi sono accorto che anche la rosa non era quella definitiva, necessitava di alcuni cambi che avrei dovuto fare prima di consegnare la formazione, visto che fino all'inizio della prima giornata i cambi sono illimitati. Di conseguenza mi ritrovo a partire sia con una giornata in meno (quindi solo 63 pt.) e quasi obbligato a sprecare tutti i 5 cambi a disposizione per colpa si di una mia mancanza (non mi sn collegato Sabato) ma in parte anche colpa del sistema che fino venerdi sera non mi ha permesso di fare nulla! Richiesta: Vorrei quindi chiedere a tutti i partecipanti, se ritengono giusto o sbagliato che io possa formarmi una nuova rosa, pagando ovviamente la penale. Vi pregherei di lasciare il vostro "giusto" o "sbagliato", in coda a questo post, cortesemnte prima di venerdi sera in modo da darmi il tempo eventualmente per fare tutto. Spero che tutti diano il loro giudizio senza preoccupazione alcuna e visto che magari qualcuno non leggerà questo messaggio, chiedo anche, se si può decidere in base alla maggioranza delle risposte pervenute.. Ritenetevi liberi di esprimere la vostra, non replicherò a nessuno , tanto meno mi arrabbierò se la proposta fosse bocciata
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 27 agosto 2009, ore 14:20 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Richiesta a tutti i partecipanti del fantakalcio
giusto, perche' non è una sua mancanza ma del sito
giovedì 27 agosto 2009, ore 14:22 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Sbagliato, sempre u solitu opportunista...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 27 agosto 2009, ore 14:29 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
va bene
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 27 agosto 2009, ore 21:50 |
|
|
ingnuccio
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52 Messaggi: 1256
|
per me va bene
_________________ Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
http://www.nucciodipaola.it/ http://www.homatron.it/ http://www.fipavcaltanissetta.com/ http://www.srisc.com/
|
venerdì 28 agosto 2009, ore 12:55 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
In definitiva ho ricevuto 5 consensi (uno, ippocrate, non potendo scrivere in questa sezione ha lasciato il suo consenso su forum cafè) ed una sola negazione.. Non saranno tutti, ma del resto siamo a Sabato e quindi il tempo sia x me (x fare la rosa) che per l'amministratore del sito (per sistemarmi) è davvero poco.. Alla luce del risultato, inoltro la richiesta all'amministratore del sito fantakalcio e poi provvederò a pagare 15 euro. Comunque se arrivano altri pareri è ancora meglio.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 29 agosto 2009, ore 2:38 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Fai pure, alla fine è come se stessi entrando adesso... come stanno facendo altri.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 29 agosto 2009, ore 2:50 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
sabato 29 agosto 2009, ore 2:53 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
sabato 29 agosto 2009, ore 13:27 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
scusa per il ritardo ma non ho avuto il pc
per me e giga va bene
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 29 agosto 2009, ore 13:54 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
scusa il ritardo ma sono rientrata oggi a roma... a nome di freccia nera va bene....
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 29 agosto 2009, ore 15:01 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
io ti avevo gia' risposto in privato , ma ribadisco per me va' bene
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
sabato 29 agosto 2009, ore 15:22 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
leggo solo ora, per me va bene
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 29 agosto 2009, ore 19:51 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
ho avuto problemi con la linea adsl, quindi nn avevo letto, cmq ok.
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
domenica 30 agosto 2009, ore 9:06 |
|
|
juventusa
Normal user
Data iscrizione: venerdì 21 agosto 2009, ore 22:24 Messaggi: 10 Località: casamicciola terme
|
anch'io mi collego ora,va bene anche x me
|
lunedì 31 agosto 2009, ore 10:32 |
|
|