Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Re: Richiesta copia del contratto con Caltacqua
non diamo colpe all'amministrazione. E' evidente anche in questo forum che non interessa niente a nessuno. l'amministrazione rappresenta degnamente questi cittadini
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 10 giugno 2009, ore 19:13
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
siciliano ha scritto:
non diamo colpe all'amministrazione. E' evidente anche in questo forum che non interessa niente a nessuno. l'amministrazione rappresenta degnamente questi cittadini
mercoledì 10 giugno 2009, ore 20:13
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Diego Livoti ha scritto:
Brazo ha scritto:
Intanto a mio fratello per allacciarsi alla rete idrica, con uno scavo si e no di 80 cm di lungh. e 30 cm di profondità, + il contatore ovviamente, sono stati chiesti da caltaqua 800€ Tangenti legalizzate!
A tal proposito posso darti qualche consiglio. Devi dire a tuto fartello di farsi lo scavo da se versando una cauzione al comune di 155,00 € Così facendo il costo, se non ricordo male dovrebbe essere di circa 350-400 € Spero di esserti stato utile.
FAtto cosi'.. .. ma 370€ per un metro di tubo e il contatore, mi sembrano ugualmente una tangente!!! PS: al comune niente cauzione, basta l'autorizzazione!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
giovedì 11 giugno 2009, ore 8:42
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
Brazo ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Brazo ha scritto:
Intanto a mio fratello per allacciarsi alla rete idrica, con uno scavo si e no di 80 cm di lungh. e 30 cm di profondità, + il contatore ovviamente, sono stati chiesti da caltaqua 800€ Tangenti legalizzate!
A tal proposito posso darti qualche consiglio. Devi dire a tuto fartello di farsi lo scavo da se versando una cauzione al comune di 155,00 € Così facendo il costo, se non ricordo male dovrebbe essere di circa 350-400 € Spero di esserti stato utile.
FAtto cosi'.. .. ma 370€ per un metro di tubo e il contatore, mi sembrano ugualmente una tangente!!! PS: al comune niente cauzione, basta l'autorizzazione!
L'autorizzazione da chi dal comune o caltacqua ha chiuso un occhio?
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
giovedì 11 giugno 2009, ore 9:14
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Che c'entra Caltaqua per fare uno scavo sul marciapiede?? mica devi toccare la tubazione! L'autorizzazione comunale però è ovvio che sia necessaria!
Non ti preoccupare.. non siamo persone che chiediamo di far chiudere occhi!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)