Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Rivalutare il Msi? 
Autore Messaggio
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 18:46
Messaggio 
gianiro ha scritto:
John Snow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Piccolo aneddoto:

Una volta a Gela conoscevo un ragazzo che si definiva fascista, ma in realtà era nazista.
Mi voleva convincere ad iscrivermi presso la loro associazione, ma io gli diedi picche perchè gli dissi che era un' associazione razzista.
La sua risposta fu eloquente: "Tu dici cazzate negre". :?

Paolo, che conosco bene, è forse la persona meno razzista che conosco....ha tanti altri difetti :wink: , ma razzista proprio è un'assurdità.

Qui non si sta discutendo del fatto che Siciliano è razzista o no, quelle sono cose personali.
A ragione della libertà di parola, Siciliano, e a quanto ho visto anke tu Gianiro portate avanti un'idea di distinzione raziale tipica della cultura nazionalista senza troppi giri di parole. A quanto pare, e mi fa piacere constatarlo, c'è ancora molta gente che vede in queste idee diversi risvolti pericolosi. Io personalmente non ribatto ogni volta al solo scopo di creare dei flame topic, non me ne voglia male nessuno,ma piuttosto scrivo ogni tanto 4 righe per salvaguardare ed informare i ragazzi più giovani(che magari leggono questo forum) sul facile e accattivante mondo del nazionalismo.

Grazie che ogni tanto ci illumini d'immenso!

Di niente... :D
Ricambio il grazie, mi piace leggere i tuoi topic :)

domenica 1 giugno 2008, ore 12:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
gianiro ha scritto:
John Snow ha scritto:
gianiro ha scritto:
John Snow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Piccolo aneddoto:

Una volta a Gela conoscevo un ragazzo che si definiva fascista, ma in realtà era nazista.
Mi voleva convincere ad iscrivermi presso la loro associazione, ma io gli diedi picche perchè gli dissi che era un' associazione razzista.
La sua risposta fu eloquente: "Tu dici cazzate negre". :?

Paolo, che conosco bene, è forse la persona meno razzista che conosco....ha tanti altri difetti :wink: , ma razzista proprio è un'assurdità.

Qui non si sta discutendo del fatto che Siciliano è razzista o no, quelle sono cose personali.
A ragione della libertà di parola, Siciliano, e a quanto ho visto anke tu Gianiro portate avanti un'idea di distinzione raziale tipica della cultura nazionalista senza troppi giri di parole. A quanto pare, e mi fa piacere constatarlo, c'è ancora molta gente che vede in queste idee diversi risvolti pericolosi. Io personalmente non ribatto ogni volta al solo scopo di creare dei flame topic, non me ne voglia male nessuno,ma piuttosto scrivo ogni tanto 4 righe per salvaguardare ed informare i ragazzi più giovani(che magari leggono questo forum) sul facile e accattivante mondo del nazionalismo.

Grazie che ogni tanto ci illumini d'immenso!

Di niente... :D
Ricambio il grazie, mi piace leggere i tuoi topic :)

Anche me i tuoi, dovresti scrivere più spesso! :wink:

:-({|= :-({|= :-({|= :-({|=
scambiatevi i numeri di telefono :D

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

domenica 1 giugno 2008, ore 17:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Ragazzi può essere che mi sbaglio ma da come si srive nei forum si capisce da quale cutura politica si proviene ad esempio Gianiro e Sicilianu si capisce (posso sbagliarmi) che provengono dal Msi ......
io credo la maggioranza degli italiani del Msi ci ha sempre riso con tutto il rispetto ...
perchè si riconoscevano le famiglie che votavano Msi pronti a fare il saluto nazista in piazza all'onorevole di turno che poi a Roma si pappava lo stipendio della nostra repubblica nata contro il fascismo!!!!
quindi l'onorevole Missino mandava a quel paese i propri elettori....
i missini poi si riconoscevano perchè nel portafoglio magari portavano la foto di Mussolini e Almirante , gente che mandava i bambini a bruciare nei forni però i missini sono sempre andati in chiesa ...bah bel paradosso non credete?
è una questione etica e morale , il Msi non doveva nemmeno esistere....
come ha ben ricordato il nostro presidente della Repubblica Napolitano la nostra repubblica è nata contro il fascismo , quindi è giusto ricordare quei principi che hanno nascere la nostra repubblica .

http://www.repubblica.it/2008/05/sezion ... sione.html

Ultima modifica di roy greich eseguita lunedì 2 giugno 2008, ore 10:29, modificato 1 volta in totale.

domenica 1 giugno 2008, ore 18:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
Roy si u megghiu...........sottoscrivo in pieno le tue parole

domenica 1 giugno 2008, ore 20:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
Siciliano non ha mai avuto una tessera di parito.
Ha sostenuto sempre la libertà di ognuno di pensarla come crede, non è razzista, si confronta con tutti.
Purtroppo qui c'è chi crede solo nei partiti non nell'intelliggenza e continua a tirare fuori sigle o schieramenti anche quando si parla di noccioline.
Io rispetto chi viene dal MSI e chi viene dal PCI, cerco di parlare con persone non con tessere.
Se l'argomento del topic è scoprire qual'è il mio parito chiedetemelo e basta. Ma credo di avere risposto più volte.

Immagine

Ultima modifica di siciliano eseguita lunedì 2 giugno 2008, ore 16:08, modificato 1 volta in totale.

lunedì 2 giugno 2008, ore 10:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW

Messaggio 
Qua si sta parlando di principi etici e morali qui cioè se è giusto rivalutare il Msi tutto qui....
se la politica deve essere un gioco dove bisogna sistemarsi necessariamente e pappare , oppure bisogna interrogarsi su dei principi morali per dare un buon esempio?

lunedì 2 giugno 2008, ore 10:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW

Messaggio 
Ma io non voglio offendere nessuno per carità , quello che voglio fare capire che putroppo la politica del Msi faceva ridere nata semplcemente per arrafare , diciamo il primo partito oppurtunista di tanti altri che verrano in seguito.

lunedì 2 giugno 2008, ore 10:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
roy greich ha scritto:
Qua si sta parlando di principi etici e morali qui cioè se è giusto rivalutare il Msi tutto qui....
se la politica deve essere un gioco dove bisogna sistemarsi necessariamente e pappare , oppure bisogna interrogarsi su dei principi morali per dare un buon esempio?

i principi dell'MSI sono una cosa, se la politica è un gioco è un altra.
L'MSI ha dei rpincipi che spesso e volentieri l'hanno tenuto fuori dal potere. Quindi discutere di quella politica del pappare prendendo l'MSI come obiettivo mi pare improprio.
Ci sono decine di partiti oggi che esistono sollo per il principio che hai scritto tu: sistemarsi e pappare

Immagine

lunedì 2 giugno 2008, ore 15:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW

Messaggio 
Non cominciamo a bestemmiare caro Siciliano il Msi ha rappresentato la fine dell'umanità che scherziamo?
persone che godevano vedere i bambini morire , che erano contro i partiti ad un tratto gli è scattata la voglia di liberta? :evil:

lunedì 2 giugno 2008, ore 15:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
roy greich ha scritto:
Non cominciamo a bestemmiare caro Siciliano il Msi ha rappresentato la fine dell'umanità che scherziamo?
persone che godevano vedere i bambini morire , che erano contro i partiti ad un tratto gli è scattata la voglia di liberta? :evil:

le acque di fiuggi sono miracolose.....hai visto come democratico adesso fini? in parlamento da deprecato le parole di almirante sulla razza, poi nel pomeriggio dello stesso giorno lo esalta come grande statista in occasione dell'anniversatio della morte......si vede che fingersi democratico lo porta ogni tanto a fare gaf...

lunedì 2 giugno 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
roy greich ha scritto:

ma chi te le ha raccontate ste cose?

Immagine

lunedì 2 giugno 2008, ore 16:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW

Messaggio 
Ma scusami Siciliano ma almeno lo sai che il Msi era formato da nazisti italiani o no?
o la butti sull'ideologia ?

lunedì 2 giugno 2008, ore 16:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
roy greich ha scritto:
Ma scusami Siciliano ma almeno lo sai che il Msi era formato da nazisti italiani o no?
o la butti sull'ideologia ?

scusami, stai dicendo cose gravissime, vuoi dirmi chi te le ha raccontate?

Immagine

lunedì 2 giugno 2008, ore 16:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
siciliano, MSI era formato dai provenienti dalla R. di salo', e chi erano i proveninte della r. di salo'? i nazi-fascisti

lunedì 2 giugno 2008, ore 16:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Roy asèetto tue precisazioni.
Stai scrivendo un libro di storia, chi scrive deve citare anche le fonti!

Immagine

lunedì 2 giugno 2008, ore 16:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo