Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo
Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
munnizza ha scritto:

Pero' sempre per essere amanti della verità, c'è da dire che in questo caso lui non centra.Ne lui ne i suoi galoppini hanno mai detto che la folla era li per lui, l'ha scritto l'house organ della mafia, La Sicilia di Ciancio.

_________________
Immagine


sabato 15 settembre 2012, ore 17:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
http://www.sudpress.it/politica/il-pent ... -crocetta/

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 18 ottobre 2012, ore 12:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
Mi sono innamorato di Saruzzo.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 30 novembre 2012, ore 14:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
siciliano ha scritto:
Mi sono innamorato di Saruzzo.


magari gli piaci.... ;)

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


venerdì 30 novembre 2012, ore 20:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
Mi sono innamorato di Saruzzo.


magari gli piaci.... ;)

Non sto scherzando. L'ho disprezzato come sindaco, ignorato come europarlamentare ma, dopo una campagna elettorale deludentissima ed una scelta di assessori discutibilissima, eccolo che mi si presenta con un discorso così emozionante.
Non è mai troppo tardi per cambiare idea. Sono un Crocettiano dell'ultima ora.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 30 novembre 2012, ore 20:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
Io penso che sia la persona giusta al posto giusto.
Speriamo che si concentri nel suo mandato e non mediti già di occupare la poltrona più alta del governo nazionale....(quello è il suo obiettivo).
Se lavorerà come sa fare, potrà fare solo del bene.
Spero che non faccia come quando era sindaco.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


venerdì 30 novembre 2012, ore 20:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
gianiro ha scritto:
Io penso che sia la persona giusta al posto giusto.
Speriamo che si concentri nel suo mandato e non mediti già di occupare la poltrona più alta del governo nazionale....(quello è il suo obiettivo).
Se lavorerà come sa fare, potrà fare solo del bene.
Spero che non faccia come quando era sindaco.

Io non l'ho mai pensato. Ma da oggi lo penso. In facci a quel buco di culo di Schifani ha spiattellato che PALERMO è una capitale, che in Sicilia c'è uno STatuto che da oggi si intende rispettare, che nel rispetto della Costituzione Italiana la Sicilia usufruisce di poteri speciali. Bello, proprio davanti ad un Siciliano falso e fituso che ha ricoperto e ricopre cariche nazionali!
Decenni dopo Aldisio un altro Gelese risveglia l'orgoglio Siciliano. E quel cazzone falso autonomista di Lombardo spero taccia per sempre. Da questo discorso ha preso una severissima lezione di ALTA POLITICA.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 30 novembre 2012, ore 20:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
siciliano ha scritto:
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
Mi sono innamorato di Saruzzo.


magari gli piaci.... ;)

Non sto scherzando. L'ho disprezzato come sindaco, ignorato come europarlamentare ma, dopo una campagna elettorale deludentissima ed una scelta di assessori discutibilissima, eccolo che mi si presenta con un discorso così emozionante.
Non è mai troppo tardi per cambiare idea. Sono un Crocettiano dell'ultima ora.


.. quoque tu siciliano.. fai outing #-o

speriamo alle parole di saruzzu seguano i fatti :)

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


venerdì 30 novembre 2012, ore 21:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
siciliano ha scritto:
gianiro ha scritto:
Io penso che sia la persona giusta al posto giusto.
Speriamo che si concentri nel suo mandato e non mediti già di occupare la poltrona più alta del governo nazionale....(quello è il suo obiettivo).
Se lavorerà come sa fare, potrà fare solo del bene.
Spero che non faccia come quando era sindaco.

Io non l'ho mai pensato. Ma da oggi lo penso.

basta un discorso sull'"autonomia e l'orgoglio siciliano" per cambiare l'opinione su una persona in merito al fatto che sia giusta...
quindi gli autonomisti sono persone giuste ed oneste, gli altri no. e se una persona non era degna di fiducia basta che cominci ad arringare sull'autonomia perchè d'un tratto lo diventi...mah!

io invece prima di quel discorso lo consideravo un ottimo sindaco ed una persona degna di fiducia
una persona che dopo anni di totale immobilismo e sfacelo sociale a Gela è riuscito a riportare una scintilla di civiltà...purtroppo non si può spalare un mare di m*rda in quattro gatti ma lui comunque ci ha provato sempre e qualcosa è riuscito a tirare fuori...questo prima di questo discorso...ora so che riesce anche a trascinare la folla anche se ha una parlata un po' strana.

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


sabato 1 dicembre 2012, ore 13:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
aury88 ha scritto:
siciliano ha scritto:
gianiro ha scritto:
Io penso che sia la persona giusta al posto giusto.
Speriamo che si concentri nel suo mandato e non mediti già di occupare la poltrona più alta del governo nazionale....(quello è il suo obiettivo).
Se lavorerà come sa fare, potrà fare solo del bene.
Spero che non faccia come quando era sindaco.

Io non l'ho mai pensato. Ma da oggi lo penso.

basta un discorso sull'"autonomia e l'orgoglio siciliano" per cambiare l'opinione su una persona in merito al fatto che sia giusta...
quindi gli autonomisti sono persone giuste ed oneste, gli altri no. e se una persona non era degna di fiducia basta che cominci ad arringare sull'autonomia perchè d'un tratto lo diventi...mah!

io invece prima di quel discorso lo consideravo un ottimo sindaco ed una persona degna di fiducia
una persona che dopo anni di totale immobilismo e sfacelo sociale a Gela è riuscito a riportare una scintilla di civiltà...purtroppo non si può spalare un mare di m*rda in quattro gatti ma lui comunque ci ha provato sempre e qualcosa è riuscito a tirare fuori...questo prima di questo discorso...ora so che riesce anche a trascinare la folla anche se ha una parlata un po' strana.

Non ho detto che chi non è autonomista è ingiusto e disonesto. Dico solo che crocetta ha mostrato un lato di se che non aveva mai esposto. Un punto di arrivo e di ripartenza che mi piace.
LE condanne non sono eterne, per fortuna. Se lui si rimette in gioco, anche contro i propi partiti, delinerando un progetto così fermo e ben identificato io sono con lui. Si, io sono aperto ai cambiamenti, senza pregiudizio. E se crocetta cambia rotta cambia anche la mia opinione su di lui. Spero sia determinato come ha lasciato credere.
I risultati non possono che essere quelli che i siciliani meritano!
Anche se verrà ostacolato in ogni modo, ovviamente.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 1 dicembre 2012, ore 13:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
Scusami siciliano, ma l'essere andato contro gli stessi partiti che lo hanno appoggiato è già successo proprio quando era sindaco di gela (ha avuto parecchie pressioni dal suo partito per nomine e programma) cosa che lo ha spinto prima a minacciare di far cadere il consiglio comunale e poi di presentarsi alla seconda elezione con una propria lista e solo appoggiato dai partiti (cosa che ha fatto anche per le regionali).
Il suo pensiero autonomista non era conosciuto al grande pubblico, ma la sua onestà e la sua fermezza nel portare avanti il proprio programma, anche contro logiche e strategie di partito, invece lo è e secondo me merita anche solo per questo un minimo di riconoscimento e da parecchio (prima ancora che si sentisse parlare del m5s e sopratutto da ben prima di questo discorso)...
Quello che non capisco è che la tua opinione nei suoi confronti è diametralmente cambiata per un semplice discorso (che tra l'altro chiunque potrebbe fare) e non per un azione o un comportamento da lui tenuto coerentemente da un decennio a questa parte...
È questo che non capisco.
Crocetta è la stessa identica persona che contestavi 2 settimane fa solo con in più discorso sull'autonomia...basta così poco per far cambiare un'opinione così contraria come la tua?
Capisco che dal dubbio si possa passare alla leggera fiducia, ma non dal "disprezzo" al diventare un "crocettiano dell'ultima ora" (parole tue).
Crocetta è le stessa identica persona che diceva di voler lavorare per il bene dei gelesi, solo che adesso parla di applicare l'autonomia per il bene dei siciliani quindi la sua credibilità, per te, nel dire questo dovrebbe essere la stessa maturata per la sua azione di amministrazione a gela (fino a prova contraria).
Quindi o da sindaco di gela ha operato bene e le sue affermazioni sull'autonomia diventano credibili e quindi per questo diventa meritevole di maggior fiducia, oppure non è mai stato un buon amministratore e finchè non si dimostrerà il contrario, questo è solo un discorso privo di alcuna credibilità.
Secondo me non si può valutare una persona senza tenere a mente la sua storia né si può cambiare l'opinione così maturata solo per un discorso.
Anche Lombardo affermava di essere un autonomista e lo stesso Cuffaro non si è mai schierato contro l'autonomia e sappiamo tutti come questi signori hanno sfruttato questo non per il bene della Sicilia, ma solo e soltanto per i propri interessi.
Secondo me dai troppa rilevanza ad un argomento e troppo poca a tutto il resto ;)
Comunque benvenuto a bordo nel team pro crocetta ;)

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


sabato 1 dicembre 2012, ore 15:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
aury88 ha scritto:
Scusami siciliano, ma l'essere andato contro gli stessi partiti che lo hanno appoggiato è già successo proprio quando era sindaco di gela (ha avuto parecchie pressioni dal suo partito per nomine e programma) cosa che lo ha spinto prima a minacciare di far cadere il consiglio comunale e poi di presentarsi alla seconda elezione con una propria lista e solo appoggiato dai partiti (cosa che ha fatto anche per le regionali).
Il suo pensiero autonomista non era conosciuto al grande pubblico, ma la sua onestà e la sua fermezza nel portare avanti il proprio programma, anche contro logiche e strategie di partito, invece lo è e secondo me merita anche solo per questo un minimo di riconoscimento e da parecchio (prima ancora che si sentisse parlare del m5s e sopratutto da ben prima di questo discorso)...
Quello che non capisco è che la tua opinione nei suoi confronti è diametralmente cambiata per un semplice discorso (che tra l'altro chiunque potrebbe fare) e non per un azione o un comportamento da lui tenuto coerentemente da un decennio a questa parte...
È questo che non capisco.
Crocetta è la stessa identica persona che contestavi 2 settimane fa solo con in più discorso sull'autonomia...basta così poco per far cambiare un'opinione così contraria come la tua?
Capisco che dal dubbio si possa passare alla leggera fiducia, ma non dal "disprezzo" al diventare un "crocettiano dell'ultima ora" (parole tue).
Crocetta è le stessa identica persona che diceva di voler lavorare per il bene dei gelesi, solo che adesso parla di applicare l'autonomia per il bene dei siciliani quindi la sua credibilità, per te, nel dire questo dovrebbe essere la stessa maturata per la sua azione di amministrazione a gela (fino a prova contraria).
Quindi o da sindaco di gela ha operato bene e le sue affermazioni sull'autonomia diventano credibili e quindi per questo diventa meritevole di maggior fiducia, oppure non è mai stato un buon amministratore e finchè non si dimostrerà il contrario, questo è solo un discorso privo di alcuna credibilità.
Secondo me non si può valutare una persona senza tenere a mente la sua storia né si può cambiare l'opinione così maturata solo per un discorso.
Anche Lombardo affermava di essere un autonomista e lo stesso Cuffaro non si è mai schierato contro l'autonomia e sappiamo tutti come questi signori hanno sfruttato questo non per il bene della Sicilia, ma solo e soltanto per i propri interessi.
Secondo me dai troppa rilevanza ad un argomento e troppo poca a tutto il resto ;)
Comunque benvenuto a bordo nel team pro crocetta ;)

Crocetta non mostrava alcun interesse verso questioni a me care come le vicende ambientali e non mi è piaciuto nella ammonistrazione della mia città. Oggi in questo discorso c'è un nuovo filone ideologico che io ritengo sia l'approdo giusto per chi vuole davvero essere un governatore Siciliano.
Sul tuo aut aut non sono d'accordo. Un amministratore può avere trascorsi poco convincenti e trovare nella sua crescita nuovi percorsi.
Lombardo era autonomista ma da autonomista non si è mai comportato, cuffaro non si è mai schierato contro ma da autonomista non si è mai comportato. E i risultati sono chiari. Sicilia completamente fuori dal controllo dei Siciliani.
Io do rilevanza a quello che per me, per un governatore della regione Siciliana (e non regione Sicilia come molti ancora scrivono), è di fondamentale importanza. Adesso i fatti. Perchè se non ci sono quelli posso sempre cambiare idea.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 1 dicembre 2012, ore 17:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
si comincia dalla testa:
http://flv.kataweb.it/repubblicatv/file ... dn&start=0
dopo aver già azzerato l'enorme ufficio stampa del presidente e tagliato 13 amministratori (è previsto che ne saltino almeno un altra decina), adesso taglio degli stipendi di direttori generali, capi di gabinetto, amministratori di società partecipate e manager di Asp e ospedali.
La giunta sta cominciando a muoversi anche nella direzione di annullare in autotutela tutte le gare di affidamento ai privati dei servizi aggiuntivi nei musei e nei siti archeologici e questo sia a causa dei recenti casi di truffa ai danni di regione e comuni (perpetrati da Gaetano Mercadante e dalla sua Novamusa ) e sia al caso del conflitto di interessi di Zichichi.
mi ha un po' sorpreso il suo ripensamento nei confronti di Patrizia Valenti ma per ora va bene...se dovesse emergere un ruolo ben più grave di quello attuale (al momento solo marginale) non credo che si farà problemi ad allontanarla dalla giunta, mentre adesso sarebbe stato fonte di inutile tensione con l'UDC
qui il link all'articolo

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


sabato 1 dicembre 2012, ore 19:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
gianiro ha scritto:
Io penso che sia la persona giusta al posto giusto.
Speriamo che si concentri nel suo mandato e non mediti già di occupare la poltrona più alta del governo nazionale....(quello è il suo obiettivo).
Se lavorerà come sa fare, potrà fare solo del bene.
Spero che non faccia come quando era sindaco.

il parlamento ed il governo si rinnova prossimo anno, dubito che sia intenzionato per questa data...quindi se ne riparla fra 6 anni
l'unica maniera (sempre che quello che dici sia vero) per lui, di avere anche solo una speranza di vincere a livello nazionale, è facendo un ottimo lavoro in sicilia...al limite della perfezione per non dare nessun arma ai suoi avversari

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


domenica 2 dicembre 2012, ore 9:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Rosario Crocetta presidende della regione Sicilia
aury88 ha scritto:
gianiro ha scritto:
Io penso che sia la persona giusta al posto giusto.
Speriamo che si concentri nel suo mandato e non mediti già di occupare la poltrona più alta del governo nazionale....(quello è il suo obiettivo).
Se lavorerà come sa fare, potrà fare solo del bene.
Spero che non faccia come quando era sindaco.

il parlamento ed il governo si rinnova prossimo anno, dubito che sia intenzionato per questa data...quindi se ne riparla fra 6 anni
l'unica maniera (sempre che quello che dici sia vero) per lui, di avere anche solo una speranza di vincere a livello nazionale, è facendo un ottimo lavoro in sicilia...al limite della perfezione per non dare nessun arma ai suoi avversari

Io spero che non lo faccia.
Sicilia, qui si può lavorare meglio. CI sono gli strumenti e le risorse. Mancano solo gli uomini e i cittadini di buona volontà

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


domenica 2 dicembre 2012, ore 10:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron