Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Rottamazione vecchio notebook
Conoscete catena informatica o elettronica che si occupa della rottamazione dei vecchi portatili?
Io vorrei disfarmi del mio vecchio notebook ma allo stesso tempo,vorrei acquistarne uno nuovo. Perlomeno vorrei ricavarci un buono sconto di un centinaio euro per l'acquisto di un nuovo portatile,visto che ci sarebbero componenti che si potrebbero recuperare.
Ne sapete qualcosa?
O faccio prima a disassemblare il notebook e vendere per conto mio componenti come memorie,cpu o scheda madre come pezzi di ricambio?
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
giovedì 28 aprile 2011, ore 22:05
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Re: Rottamazione vecchio notebook
a va robba a matrici! i sordi a nesciri!!!
giovedì 28 aprile 2011, ore 22:31
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
avà...non mi fate vergognare
Io lo faccio più per l'ambiente,per far smaltire della immondizia elettronica
giovedì 28 aprile 2011, ore 22:38
ellenico
City Soldier
Un notebook del 2007...Ram 2gb in banchi da un Gb DDR2 E CPU Amd Sempron. Un HD Hitachi da 250 GB. Oramai me lo tengo...vediamo quanto dura...