Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Scusami Grazia ma chi insulta il fatto è che siete di estrema destra e non volete ammeterlo , mica ci vuole tanto a capirlo
guarda sulla giornata di oggi cioè il 10 Febbraio , nel vostro sito da buoni estremisti di destra dite la vostra ma è semplice crredete in quelle idee, mentre il 27 Gennaio per ricordare i morti dei campoi di concentramento vi state muti come pesci
mentre io ho condannato sia il nazismo e il comunismo.
Scusami Grazia perchè non bannate nel vostro sito chi ricorda il 10 Febbraio , a me mi bannano bah......
martedì 10 febbraio 2009, ore 13:12
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Brazo ha scritto:
GraziAcese ha scritto:
ROY AMA ACIREALE MA CONTINUA A INSULTARE I SUOI ABITANTI. Fatemi capire come funziona...
Il troppo Amore per Acireale lo spinge ad offendere coloro che hanno reso invivibile quel paesino..
un amore platonico
martedì 10 febbraio 2009, ore 15:54
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Vedi Gianiro io ho dimostrato come la penso sulla vita criticando tutte le ingiustizie sia di destra e sinistra , ma non so a qualcuno questo non piace bah basta che vanno in chiesa
mercoledì 11 febbraio 2009, ore 11:53
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
gianiro ha scritto:
GraziAcese ha scritto:
Brazo ha scritto:
GraziAcese ha scritto:
ROY AMA ACIREALE MA CONTINUA A INSULTARE I SUOI ABITANTI. Fatemi capire come funziona...
.
Grazia, ammettetelo che siete tutti di destra altrimenti Riy nin avrà mai pace.
Vabbè, tanto...anche se gli mostrassi la tessera di Rifondazione lui non ci crederebbe.
Sì, roy, sono fascita...FASCISTUNA...mio nonno puliva gli stivali al duce.
Va bene così???
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
mercoledì 11 febbraio 2009, ore 13:11
roy greich
Utente in libertà vigilata
Grazia io non faccio campagna elettorale e voglio stare in pace con tutti , anzi se lo vuoi sapere ho sognato di essere ad Acireale , se non mi vuoi credere che ci posso fare
mercoledì 11 febbraio 2009, ore 13:31
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
gianiro ha scritto:
Grazia, ammettetelo che siete tutti di destra altrimenti Riy nin avrà mai pace.
ti si è rotta la o sulla tastiera? parli come Martufello
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Ultima modifica di siciliano eseguita mercoledì 11 febbraio 2009, ore 14:04, modificato 1 volta in totale.
mercoledì 11 febbraio 2009, ore 14:04
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
GraziAcese ha scritto:
Vabbè, tanto...anche se gli mostrassi la tessera di Rifondazione lui non ci crederebbe. Sì, roy, sono fascita...FASCISTUNA...mio nonno puliva gli stivali al duce.
Va bene così???
ahuahuahuahuhahuha
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.