Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Sanremo è Sanremo, ma min**ia! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggio 
Sosaiz ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Non guardo Sanremo ma lunedì ho apprezzato molto la scollatura della Tatangela :oops: :oops: :wink:
Un gran pezzo di ...... ragazza

iu taliu u estival stannu sulu pì kissu...se voglio la musica metto il volume della tv in off e accendo lo stereo o con i metallica o gun's o iron e.... taliu a scollatura da tatangelo!!!! :wink: :wink:

Malighiacchi tutti dui :lol: :lol:

mercoledì 27 febbraio 2008, ore 19:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
didi79 ha scritto:
la cosa bella del festival di san remo (che io non guardo assolutamente) é che in questio gg. mediaset manda in onda qualche film :D
E cmq ho sempre lost sul pc :wink:

OTTIMA ALTERNATIVA :wink:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

mercoledì 27 febbraio 2008, ore 20:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Non guardo Sanremo ma lunedì ho apprezzato molto la scollatura della Tatangela :oops: :oops: :wink:

iu taliu u estival stannu sulu pì kissu...se voglio la musica metto il volume della tv in off e accendo lo stereo o con i metallica o gun's o iron e.... taliu a scollatura da tatangelo!!!! :wink: :wink:

no no no... qualu malughiakki....apprezziamo solo una bellezza non indifferente di bella ragazza italiana che sa fa ku gigi d'alessio :evil: :evil: ....ma ki cavulu ci truvau a su pezzu i camorrista?!?!?iddra beddra comu a luna e sa fa con pezzu i tignusu....mah!!! :cry: :cry:

mercoledì 27 febbraio 2008, ore 20:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
OGGI NON C'è SANREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
:-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|=
O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:)
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

mercoledì 27 febbraio 2008, ore 21:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
ODIO PIPPO BAUDO

Immagine

mercoledì 27 febbraio 2008, ore 21:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
la cosa bella del festival di san remo (che io non guardo assolutamente) é che in questio gg. mediaset manda in onda qualche film :D E cmq ho sempre lost sul pc :wink:

Tre metri sopra il cielo... :roll: :roll:

Io invece Sanremo per sommi capi lo sto seguendo...anche per curiosità e poi perchè gianiro ci tiene ](*,) :asd: :asd:
Puntualmente le canzoni fanno quasi tutte pena (tranne quella di Max Gazzè), di Pippo Baudo non se ne può più ecc...ecc...però c'è Chiambretti che prende in giro un pò tutti e quindi non è poi tanto male...

intendevo stasera gangs of new york e c'era un cinese in coma (io guarderò il primo).
Cmq sono in molti a guardare moccia... per fare concorrenza si devono conquistare tutte le fasce d'età
Sanremo è una toruta!!

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

mercoledì 27 febbraio 2008, ore 22:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggio 
ormai a sanremo sono diventate palesi le battute provate e riprovate in camerino... e per fortuna che oggi non c'è sanremo, almeno mi godo il turno infrasettimanale del campionato!!!!!! :lol: :lol: :lol:

mercoledì 27 febbraio 2008, ore 22:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:

mah.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

nn ho visto la tatangelo ma ho ascoltato la sua canzone ieri in macchina alla radio mentre andavo a lavoro....mi è venuto da vomitare....copia di Gigi D'alessio...ma come si fa..... :roll: :roll: :roll:

giovedì 28 febbraio 2008, ore 10:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
Sosaiz ha scritto:
gerry68 ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:

no no no... qualu malughiakki....apprezziamo solo una bellezza non indifferente di bella ragazza italiana che sa fa ku gigi d'alessio :evil: :evil: ....ma ki cavulu ci truvau a su pezzu i camorrista?!?!?iddra beddra comu a luna e sa fa con pezzu i tignusu....mah!!! :cry: :cry:

si dice che l'amore è cieco.... :roll: :roll: :roll: :roll:

giovedì 28 febbraio 2008, ore 10:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio 
città ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:

mah.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

nn ho visto la tatangelo ma ho ascoltato la sua canzone ieri in macchina alla radio mentre andavo a lavoro....mi è venuto da vomitare....copia di Gigi D'alessio...ma come si fa..... :roll: :roll: :roll:

Sunu nn'ammurati, e quindi sono in simbiosi. Natri du iorna a Tatangelo canterà con la voce di Gigi e viceversa.

giovedì 28 febbraio 2008, ore 10:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggio 
Stamattina leggevo che il caro festival è costato circa 40 milioni di euro
non sò se la fonte sia attendibile
era uno dei tanti quotidiani e lo sò anch'io che certo non si risolvono
i problemi del paese con 40 milioni di euro
ma di sicuro piuttosto che sputtanarli in una bestialità simile
ce ne fai di lavori pubblici utili alla collettività o ci finanzi la ricerca
per malanni che tutti conosciamo
sono sempre più indignato..che schifo!

giovedì 28 febbraio 2008, ore 10:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
didi79 ha scritto:
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
la cosa bella del festival di san remo (che io non guardo assolutamente) é che in questio gg. mediaset manda in onda qualche film :D E cmq ho sempre lost sul pc :wink:

Io invece Sanremo per sommi capi lo sto seguendo...anche per curiosità e poi perchè gianiro ci tiene ](*,) :asd: :asd:
Puntualmente le canzoni fanno quasi tutte pena (tranne quella di Max Gazzè), di Pippo Baudo non se ne può più ecc...ecc...però c'è Chiambretti che prende in giro un pò tutti e quindi non è poi tanto male...

intendevo stasera gangs of new york e c'era un cinese in coma (io guarderò il primo).
Cmq sono in molti a guardare moccia... per fare concorrenza si devono conquistare tutte le fasce d'età
Sanremo è una toruta!!

Vabbè è questione di gusti...ieri io ho preferito vedere Desperate housewives, tu Gangs of New York e qualcun altro Verdone...non critico neanche chi guarda i film di Scamarcio....se avessi avuto 15 anni meno può darsi che sarei stata una di quelli...poi Sanremo è brutto, ma anche i reality sono brutti o altri programmi che fanno in tv..però ogni tanto capita di seguirli, per un motivo o per un altro...penso un pò a tutti, non solo a me.

giovedì 28 febbraio 2008, ore 12:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:

Sanremo è una toruta!!

Vabbè è questione di gusti...ieri io ho preferito vedere Desperate housewives, tu Gangs of New York e qualcun altro Verdone...non critico neanche chi guarda i film di Scamarcio....se avessi avuto 15 anni meno può darsi che sarei stata una di quelli...poi Sanremo è brutto, ma anche i reality sono brutti o altri programmi che fanno in tv..però ogni tanto capita di seguirli, per un motivo o per un altro...penso un pò a tutti, non solo a me.

Certo i gusti sono soggettivi sono tante le cose che a me piacciono e ad altri no e viceversa, ma sanremo proprio non riesco a guardarlo nemmeno 10 minuti. Finora ho solo visto l'esibizione dei duran duran perché facendo zapping ho beccato il momento in cui facevano vedere una loro ospitata di tanti anni fa, poi mi sono fermata su rai uno per sentirli cantare. Non ho sentito nessuna delle canzoni in gara... ma credo che basti accendere la radio da ora ai prossimi mesi per sentirle fin troppe volte...
Il resto che ho visto sono stati alcuni spezzoni che ha proposto striscia la notizia... tipo "il meglio del peggio"

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

giovedì 28 febbraio 2008, ore 13:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
Sanremo è troppo noioso ...... impieghiamo queste sere per fare all'amore :oops: :oops: :oops: 8) :wink:

giovedì 28 febbraio 2008, ore 13:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Certo i gusti sono soggettivi sono tante le cose che a me piacciono e ad altri no e viceversa, ma sanremo proprio non riesco a guardarlo nemmeno 10 minuti. Finora ho solo visto l'esibizione dei duran duran perché facendo zapping ho beccato il momento in cui facevano vedere una loro ospitata di tanti anni fa, poi mi sono fermata su rai uno per sentirli cantare. Non ho sentito nessuna delle canzoni in gara... ma credo che basti accendere la radio da ora ai prossimi mesi per sentirle fin troppe volte...
Il resto che ho visto sono stati alcuni spezzoni che ha proposto striscia la notizia... tipo "il meglio del peggio"

Sinceramente a me delle canzoni non me ne frega proprio niente...ho già detto che fanno quasi sempre pena...se lo guardo è perchè così lo posso criticare :asd:
Comunque stasera ci sono diverse alternative...tra cui Colorado :D :D

giovedì 28 febbraio 2008, ore 14:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo